Vai al contenuto

ragazza che conosco cosi ha 37 anni credo single ...molto carina che non capisco se e interessata


alessandro 82

Messaggi raccomandati

nicolaj
Il 1/12/2018 alle 21:31 , alessandro 82 ha scritto:

Ti ringrazio x avermi risposto ...sai poi ieri non le scritto piu ...erano le 9 di sera ...e non sapevo che dirle ...cmq secondo te sta ragazza ha capito che la messaggio non soltato x il lavoro

credo abbia capito di avere dubbi sulla tua eterosessualità 🙂 scherzi a parte, senza un minimo di fatica, anche se lei è interessata, passerà un altro a farsi vedere le multe

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
On 11/30/2018 at 10:56 PM, vol-à-voile said:

Che forse devi stare attento con le multe.

E con l'italiano

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
4 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

E con l'italiano

guarda io ...ho scritto   una specie ...di cronologia  storica delle varie cose ...che si sono verificate coin questa ...avvocatessa...nulla di piu ...perche dici che ho scritto male ...cmq sia ...che ne pensi del mio racconto ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
2 minutes ago, alessandro 82 said:

guarda io ...ho scritto   una specie ...di cronologia  storica delle varie cose ...che si sono verificate coin questa ...avvocatessa...nulla di piu ...perche dici che ho scritto male ...cmq sia ...che ne pensi del mio racconto ...

 

che ne penso? Se ti piace, provaci.

Provarci significa chiederle di uscire con te, proporle un posto e un orario. 

E vedi che ti risponde.

Sii chiaro se vuoi avere una risposta chiara. 

Se le interessi, lei magari potrà non essere diretta, ma ti lascerà comunque intendere il suo interesse. 

Il fatto che lei faccia l'avvocato significa che magari è una persona con un minimo di cultura, 

per cui anche se devi scriverle velocemente e in modo distratto 

ti suggerisco di rileggere sempre quello che scrivi, evitare le maiuscole se non strettamente necessarie

controllare gli accenti e gli apostrofi.

L'errore capita sempre a tutti per carità

ma lo stile raffazzonato indica trascuratezza

e se uno non ha cura per queste cose

è facile pensare che non lo abbia anche per altre

 

E le donne di livello hanno un debole per gli uomini 

che posseggono il dono di avere cura

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
3 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

che ne penso? Se ti piace, provaci.

Provarci significa chiederle di uscire con te, proporle un posto e un orario. 

E vedi che ti risponde.

Sii chiaro se vuoi avere una risposta chiara. 

Se le interessi, lei magari potrà non essere diretta, ma ti lascerà comunque intendere il suo interesse. 

Il fatto che lei faccia l'avvocato significa che magari è una persona con un minimo di cultura, 

per cui anche se devi scriverle velocemente e in modo distratto 

ti suggerisco di rileggere sempre quello che scrivi, evitare le maiuscole se non strettamente necessarie

controllare gli accenti e gli apostrofi.

L'errore capita sempre a tutti per carità

ma lo stile raffazzonato indica trascuratezza

e se uno non ha cura per queste cose

è facile pensare che non lo abbia anche per altre

 

E le donne di livello hanno un debole per gli uomini 

che posseggono il dono di avere cura

capisco ...in effetti hai ragione su alcuni aspetti ...sta donna avvocatessa appartiene ad un ceto sociale ...medio\alto...non e ricca....ma bazzica in comitive dove ..il benessere c e ....credo che non ci sia ...nulla da fare ...m ero illuso ....meglio cosi ...mi hai schiarito le idee...meglio abbandorare ...che rischiare una tremenda batosta ...meglio rifiuggiarsi in calcio d angolo piuttosto che subire un goal all incrocio dei pali ....dimmi faccio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei molto insicuro.

Certo l'ambiente che frequenta sarà anche di un certo livello, ma non è detto che lei non apprezzi un corteggiamento serio e diretto da un uomo.... quindi armati di coraggio e vivi la tua vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
15 ore fa, alessandro 82 ha scritto:

capisco ...in effetti hai ragione su alcuni aspetti ...sta donna avvocatessa appartiene ad un ceto sociale ...medio\alto...non e ricca....ma bazzica in comitive dove ..il benessere c e ....credo che non ci sia ...nulla da fare ...m ero illuso ....meglio cosi ...mi hai schiarito le idee...meglio abbandorare ...che rischiare una tremenda batosta ...meglio rifiuggiarsi in calcio d angolo piuttosto che subire un goal all incrocio dei pali ....dimmi faccio bene

Se 82 è il tuo anno di nascita io mi preoccuperei...scusa se sono diretto ma che un UOMO a 36 anni non abbia imparato che la vera sconfitta non è il rifiuto ma il non inseguire ciò che uno desidera è sintomo di forti lacune. 

Tutti ci siamo passati e tutti ora ci mangiamo le mani per non aver inseguito e preso ciò che volevamo. 

Caccia fuori le palle: non per conquistare lei ma per autodetrminarti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
12 ore fa, polar ha scritto:

Sei molto insicuro.

Certo l'ambiente che frequenta sarà anche di un certo livello, ma non è detto che lei non apprezzi un corteggiamento serio e diretto da un uomo.... quindi armati di coraggio e vivi la tua vita

Si diciamo ho paura di PALO SECCO  ...ma in effetti non so nemmeno se lei abbia capito ...la mia domanda della settimana scorsa ..dove gli ho scritto ...CI VEDIAMO STASERA  ...se era inteso x lei ALLO STUDIO  o x uscire ....secondo te l ha caputo lei ...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
3 ore fa, Blego ha scritto:

Se 82 è il tuo anno di nascita io mi preoccuperei...scusa se sono diretto ma che un UOMO a 36 anni non abbia imparato che la vera sconfitta non è il rifiuto ma il non inseguire ciò che uno desidera è sintomo di forti lacune. 

Tutti ci siamo passati e tutti ora ci mangiamo le mani per non aver inseguito e preso ciò che volevamo. 

Caccia fuori le palle: non per conquistare lei ma per autodetrminarti!

Ti ringrazio x la tua breve analisi ..molto cruda e veritiera ...diciamo che avevo piu palle prima quando non sapevo agire .mi REALIZZAVO NELLA CONFUSIONE .. .oggi invece grazie anche a questo forum ...negli ultimi anni mi sono un po adagiato nel calcolare RISCHI E PROBAILITA ... come una partita di pallone ...quindi sta ragazza e bella ...benestante ...ma gli sto simpatico credo ..ma nulla di piu ...quindi HO MOLLATO ... ma non ho capito ...se lei intedesse vedersi allo studio o uscire ...restero con il dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandro 82
Il 1/12/2018 alle 02:12 , AlessandroP. ha scritto:

Semplicemente devi sedurla, al momento non hai fatto nulla. Ha accettato di uscire con te, sfrutta l'occasione per farlo.

Grazie  per avermi risposto ...eh sai sono in confusione anche io ...e una tipa mediamente sveglia questa avvocatessa..pero non so se abbia capito il mio interesse x lei ...se vado li x le multe o x vederla ...fatto sta ...venerdi quando le ho scritto  alle 3 del pomeriggio ...CIAO POSSIAMO VEDERCI STASERA ..lei mi ha risposto alle 17 ..scrivendomi OKK...ma poi non lo risposta piu ....adesso e tutto fermo ...che ne pensi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...