Vai al contenuto

Fastidi


Giulietto

Messaggi raccomandati

Il 2/12/2018 alle 21:05 , Giulietto ha scritto:

già, ma quello che penso è che io non ci sto perdendo nulla ma solo guadagnando, devo fare storie e perdere quel buono che c'è? è solo una ragazza con cui non vedo nessun futuro, ci godiamo il momento, lo devo rovinare così? non è la madre dei miei figli o altro, solo una con cui condivido buon sesso e momenti piacevoli, che aspettative dovrei avere. potrei impuntarmi, lasciarla o essere lasciato e avrei perso tutto il buono che c'è, per cosa poi. Non accetterei tutto ciò se vedessi realmente un potenziale, ma tutto da parte sua fa pensare ad una relazione limitata.

Ma io Boh!

cioe fammi capire tu stesso ti stai dicendo che sostanzialmente te ne frega quello che te ne frega, conseguenza lasciala fare un pò quelllo che le pare...

già stare in ltr con una che TI PIACE DAVVERO è un problema alla lunga...

ora vogliamo pure farci le pare con quelle che sarebbero delle trombamiche semplici semplici?

E che cazzo!

Cioe questo bisogno di definire ltr tutto mi fa salire il veleno.

Uno dovrebbe finire in ltr con una SOLO nel caso ti faccia proprio sbarellare sia COMPATIBILE di testa di corpo e di sesso una roba che levati!

Ma no dobbiamo andare in ltr con la prima che passa solo per scoparla.

Veramente è ora di smetterla con questa cosa, metà dei topic sono impostati così.

Poi è inutile che parliamo di gente centrata di automiglioramento e bla bla se si cade su queste cose facciamo anche a meno di migliorarci.

Giulietto non è che sono incazzato con te nello specifico ma prova a pensare a questa cosa davvero, servirebbe a tutti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@Giulietto

Io vorrei porre l'attenzione su un altro aspetto: la naturalezza con la quale ti dice esplicitamente che esce con uno con cui scopava

Non so le altre, ma io non lo racconterei mai al mio ragazzo con cui ho una relazione chiusa

Perché so che, se anche effettivamente non c'è più nulla tra me e questo ragazzo, è una cosa che dà fastidio ad un fidanzato. E darebbe fastidio anche a me a parti inverse. 

A costo di dirti bugie, puoi star certo che te lo presenterei come una specie di amico dell'asilo gay o addirittura asessuato. 

Secondo me il problema è che non vede "autorità" in te, non ti teme per niente, non teme le tue reazioni. Malissimo.

Io ti consiglierei un po' più di polso con lei.
È vero che se vuole metterti le corna lo farà lo stesso, ma magari lo fa di nascosto e non passi per scemo. Standotene zitto in pratica le dai il lasciapassare, te la può fare sotto al naso senza problemi e senza rispetto di nulla, non deve neanche scervellarsi a trovare sotterfugi. Una pacchia insomma. 

Per rispetto verso te stesso non puoi rimanere imbambolato a guardare quello che succede, mentre passi per fesso e non hai alcun potere verso il suo agire.

Parlale, fallo per te e per la tua dignità più che per lei

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@Giulietto

Io vorrei porre l'attenzione su un altro aspetto: la naturalezza con la quale ti dice esplicitamente che esce con uno con cui scopava

Non so le altre, ma io non lo racconterei mai al mio ragazzo con cui ho una relazione chiusa

Perché so che, se anche effettivamente non c'è più nulla tra me e questo ragazzo, è una cosa che dà fastidio ad un fidanzato. E darebbe fastidio anche a me a parti inverse. 

A costo di dirti bugie, puoi star certo che te lo presenterei come una specie di amico dell'asilo gay o addirittura asessuato. 

Secondo me il problema è che non vede "autorità" in te, non ti teme per niente, non teme le tue reazioni. Malissimo.

Io ti consiglierei un po' più di polso con lei.
È vero che se vuole metterti le corna lo farà lo stesso, ma magari lo fa di nascosto e non passi per scemo. Standotene zitto in pratica le dai il lasciapassare, te la può fare sotto al naso senza problemi e senza rispetto di nulla, non deve neanche scervellarsi a trovare sotterfugi. Una pacchia insomma. 

Per rispetto verso te stesso non puoi rimanere imbambolato a guardare quello che succede, mentre passi per fesso e non hai alcun potere verso il suo agire.

Parlale, fallo per te e per la tua dignità più che per lei

Lei vuole una reazione da lui, magari proprio una scenata di gelosia, per sentire il suo potere. Magari anche per cascare dalle nuvole "come non ti fidi di me" e corroborare il pensiero che gli uomini facciano tanto i fighi, mentre sono femminuccie che vanno in panico per uno che vedo e sento.

Se davvero se lo voleva scopare, avrebbe fatto come dicevi tu, tutto di nascosto.

Se lo scopa, adesso, è solo a sfreggio verso di lui, per fargli un dispetto.

Di contro, se lo fa per dimostrazione di un potere(implicito), non ne scappa comunque perché se sei insensibile ad uno stimolo è sufficiente aumentare il voltaggio dello stimolo per farti reagire, quindi alla prossima farà peggio.

Verosimilmente è un doppio legame, tanto vale scoparla finché dura evitando, per quanto possibile di affezionarsi e di rompersi troppo le palle reciprocamente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Io ti consiglierei un po' più di polso con lei.

Amanda però così lei ottiene quello che vuole e alza la posta....

Come dicevo prima io penso che trasformare robe da scopamicizia (come è stra evidente in  questo caso) in ltr poi tutto quello che ne consegue è malato dall'origine.

Pianta marcia alle radici.

Il resto sono giochi di potere non ltr.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@senza nome @Orph

Non è la prima volta che su questo forum leggo che non bisogna verbalizzare troppo la gelosia, e sono d'accordo.

Tuttavia mi auguro che esista un limite oltre il quale verbalizzare non significhi più mostrare debolezza o cadere nei giochetti della lei di turno, 

bensì significa non farsi mettere i piedi in testa da una donna, che oltretutto ti reputa scemo da non accorgerti di niente mentre te la fa sotto al naso. O addirittura così fesso da esserne consapevole e accettare di buon grado. Cornuto e contento insomma (In generale, non parlo del caso specifico). 

Fatemi capire, se lui le parlasse, cosa otterrebbe questa ragazza che vi preoccupa tanto? 
Un fidanzato incazzato che ti dà un ultimatum, qualora dovessero continuare i comportamenti irrispettosi, cos'ha di così bello? 

Il punto per me è il modo in cui si manifesta la gelosia.

Un conto è andare da lei, con aria frustrata a piagnucolare perché temi che questo ragazzo te la porti via,

un altro conto è dirle che meriti decisamente di più di una ragazza che esce con uno che si scopava e le ricordi che in ltr ci sono degli obblighi reciproci da rispettare. Se non ti sta bene, quella è la porta. Arrivederci e grazie. 

Beh, nel primo caso probabilmente è vero che da donna potrei anche pensare di usare la gelosia come mezzo di manipolazione. Non è mai capitato ma non lo escludo.

Nel secondo caso, da donna interessata, avrei il terrore solo all'idea di perderlo e rientrerei immediatamente nei ranghi. 
Poi se non è interessata è un altro discorso, ma allora il problema sta a monte. 

Inoltre io penso che la priorità sia salvare faccia e dignità (smettendola di fare il finto tonto davanti a episodi spiacevoli), non pensare a se lei poi alza la posta o è contenta che hai perso le staffe... ecc. 

Ti sta facendo un torto, cavolo

Sti cazzi di lei. Non puoi stare zitto. 

Poi oh... se per voi la vostra fidanzata che esce con uno che si scopava non è una mancanza di rispetto, allora mi rimangio tutto quello che ho detto e va bene così.

So solo che se lo facesse il mio ragazzo, state certi che non passerebbe bei momenti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2018 alle 17:08 , Giulietto ha scritto:

la donna riduce tutto ad un "fidati"

Sei in una botte de ferro

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2018 alle 20:01 , Giulietto ha scritto:

Il punto è, da uomo e da fidanzato posso accettare una cosa del genere?

Essendo coinvolto non riesco a capirne la gravità e vorrei consigli prima di agire. O non agire proprio come sto facendo 

In ogni hai perso

lei ha più potere di te

Se te ben vai almeno salvi la tua dignità e forse si riserverà un minimo di rispetto per te in futuro 

se propio non ce la fai, come minimo distaccati. Alla fine è solo una trombamica. la scopi e basta

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Nel secondo caso, da donna interessata, avrei il terrore solo all'idea di perderlo e rientrerei immediatamente nei ranghi. 
Poi se non è interessata è un altro discorso, ma allora il problema sta a monte. 

Amanda il tuo discorso non fa una piega ma appunto secondo me la questione qua è che non c'è tutto questo interesse ne da parte di lui ne da parte di lei, e lui ci si è ficcato in ltr e non ne capisco il motivo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Orph ha scritto:

Come dicevo prima io penso che trasformare robe da scopamicizia (come è stra evidente in  questo caso) in ltr poi tutto quello che ne consegue è malato dall'origine.

Pianta marcia alle radici.

Il resto sono giochi di potere non ltr.

@AmandaSlave come dicevo qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...