Vai al contenuto

"Non è scattata la scintilla"


alessio25

Messaggi raccomandati

Kurt Bi
22 minuti fa, alessio25 ha scritto:

diciamo che col tempo,qualche cosetta la sto imparando:non sono il solito banalone che scrive "ei" e fa l'interrogatorio stampato pari pari per tutte le ragazze.Te lo chiedevo appunto per quello,anche a me è ricapitato che chiedessi troppo presto a qualcuna di uscire;ad altre invece mi pare di averle un po annoiate.Mediamente mi sono imposto un massimo di 2-3 giorni(ovviamente dipende dalla ragazza),te che ne dici? 

😄

Dico che essendo una ragazza con la quale non hai mai avuto interazione fisica ti conviene andarci un po' piú piano. Nella guida che ti ho consigliato si parla di aspettare anche due settimane. Certo in quel caso peró si punta ad arrivare ad un livello di attrazione tale da portarla a letto al primo appuntamento

 

Nel tuo caso ti consiglio comunque almeno almeno una settimana. Poi come tu hai già detto dipende dal tipo di ragazza. Diciamo che lei vede solo foto e parole scritte su uno schermo. Se già la avessi incontrata per strada e avesse potuto conoscerti di persona sarebbe diverso. Perchè in quel caso ha già avuto modo di constatare che non sei un maniaco e conosce i tuoi modi di fare. Qua invece non sa nulla.

Quindi crea piú Confort che puoi mandando agganci. Del tipo "cavolo sono stanchissimo" lei ti chiede perchè e tu le dici "perchè ho appena finito di fare palestra/calcio". In questo modo tu non ti stai vantando di nulla, ma hai comunque modo di renderla partecipe ai tuoi hobby passioni. Chiedi di lei senza fare interrogatori (e qui già ci sei). In questo modo quando le proporrai di uscire lei sarà molto piú a suo agio. 

 

Detto ciò, entrando nei dettagli, io farei così:

1) Ti leggi tutta la guida. Due volte. Se nel mentre lei ti scrive non la caghi. La fai aspettare che tanto male non fa. 

2) Segui i passaggi della guida che ti sembrano fare al caso tuo. Aspetti il momento giusto. Chiedi di uscire. Il momento giusto potrebbe essere tra tre giorni o magari due settimae.

3) Non aver paura di aspettare. Se hai un buon Chat Game non si annoierà. Anzi sorprendila, prendila in giro, gioca e falle vivere una chat diversa dalle altre e sarà lei a chiederti di uscire. 

 

Buona fortuna caro, fammi sapere. 

K. B.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
2 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Segui i passaggi della guida che ti sembrano fare al caso tuo. Aspetti il momento giusto. Chiedi di uscire. Il momento giusto potrebbe essere tra tre giorni o magari due settimae.

sai,pensavo di approfittare del ponte che si fa fino a domenica( si sta a casa),tipo gli buttavo li un discorso del tipo"allora,in questi giorni immagino sarai sempre in casa a studiare?" , ma non vorrei fosse troppo invasivo,in caso mi dira lei indirettamente prima che glielo chieda se farà x o y o che cazzo gli pare.Per ora la chat sta andando abbastanza bene,non risponde monosillabico e gradualmente la sto un po interessando a me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, alessio25 ha scritto:

sai,pensavo di approfittare del ponte che si fa fino a domenica( si sta a casa),tipo gli buttavo li un discorso del tipo"allora,in questi giorni immagino sarai sempre in casa a studiare?" , ma non vorrei fosse troppo invasivo,in caso mi dira lei indirettamente prima che glielo chieda se farà x o y o che cazzo gli pare.Per ora la chat sta andando abbastanza bene,non risponde monosillabico e gradualmente la sto un po interessando a me.

Secondo me così è un po' troppo passivo... Per esperienza poi se una inizia a elencarti quello che farà nei prossimi giorni, magari pure stile palinsesto, sta mettendo le mani avanti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Su Instagram se interagiscono via chat allora significa che hai il lasciapassare per fare il tuo porco comodo.
Ogni qualvolta acchiappo una lì sopra, il "ci vediamo per un drink?" è quasi una domanda scontata per loro se te la giochi bene prima.

Per me ti devi buttare, anche perché le donne dopo un po' si cagano altamente il cazzo a chattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25

Allora,vi racconto come si è evoluta la faccenda:

praticamente dopo che mi ha dato il numero(mercoledi) ci siamo scritti per circa due giorni:ovviamente ho letto la guida sul chat game e fatto ciò che è stato detto,cioè ho sempre cercato di far conversare tutti e due,incuriosendola sulla mia vita( a volte era lei a cercarmi);arrivo quindi a Venerdì che gli chiedo se gli sarebbe andato di vederci il giorno dopo:se ne esce con un "boh,vediamo,ahahah";io insisto un pochino chiedendogli se gli sarebbe andato bene alle 4 XD,ma poco dopo scopre di avere impegni sabato e domenica(successivamente ho scoperto che erano veri,visto che dalle storie ho visto che è andata dalla sua amica e che domenica avrebbe avuto una partita);pero volli comunque capire se stava sparando stronzate o fosse veramente impegnata,gli chiedo quindi d i propormi lei un giorno,Risponde di nuovo come un ebete "Boh,vediamo",ovviamente io visualizzo e non rispondo,togliendogli quindi attenzioni.
Come dovrei comportarmi quindi?Nextarla andando alla prossima o magari riprovandogli a scrivere tra qualche giorno?(Vedo che spesso su instagram mettono queste storie del cazzo dicendo che chi ama davvero non molla subito,dite che le abbiano influenzate?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
13 minuti fa, alessio25 ha scritto:

Allora,vi racconto come si è evoluta la faccenda:

praticamente dopo che mi ha dato il numero(mercoledi) ci siamo scritti per circa due giorni:ovviamente ho letto la guida sul chat game e fatto ciò che è stato detto,cioè ho sempre cercato di far conversare tutti e due,incuriosendola sulla mia vita( a volte era lei a cercarmi);arrivo quindi a Venerdì che gli chiedo se gli sarebbe andato di vederci il giorno dopo:se ne esce con un "boh,vediamo,ahahah";io insisto un pochino chiedendogli se gli sarebbe andato bene alle 4 XD,ma poco dopo scopre di avere impegni sabato e domenica(successivamente ho scoperto che erano veri,visto che dalle storie ho visto che è andata dalla sua amica e che domenica avrebbe avuto una partita);pero volli comunque capire se stava sparando stronzate o fosse veramente impegnata,gli chiedo quindi d i propormi lei un giorno,Risponde di nuovo come un ebete "Boh,vediamo",ovviamente io visualizzo e non rispondo,togliendogli quindi attenzioni.
Come dovrei comportarmi quindi?Nextarla andando alla prossima o magari riprovandogli a scrivere tra qualche giorno?(Vedo che spesso su instagram mettono queste storie del cazzo dicendo che chi ama davvero non molla subito,dite che le abbiano influenzate?)

Ciao Ale,

da come ne parli sembra che tu ti sia fatto zerbinare. La mossa del chiederle di proporre un giorno era da evitare. Così sembri disperato. Non ti scrive? Peggio per lei... Ma cercarla così ti fa passare per sfigato. Per morto di figa.

Dal suo punto di vista non c'è nient'altro. E fossi in te le sarei grato che ti abbia detto "Poi vediamo". Almeno ti ha fatto capire di non essere interessata. Mica come le altre che ti dicono "Sì certo. Volentieri" e poi manco con la trilogia di Zema riusciresti a portarle fuori.

Quindi secondo me qui partiva già male. Non tutte le ragazze sono disponibili. Non è detto che una ragazza single sia alla ricerca. Certo. Tu puoi proporti e giocartela al meglio. Ma non sempre andrà come previsto. A+B=C nella seduzione non funziona. Se la ragazza è scazzata e prevenuta puoi essere James Bond ma comunque non ci farai niente.

Questo per dirti che sicuramente dovresti rileggerti la chat e oggettivamente cercare possibili errori tuoi. Ma allo stesso tempo non abbatterti perché anche se avessi fatto tutto giusto ci sono cose che non puoi controllare.

In ogni caso fossi in te la considererei nextata. Poi se ti riscrive vedi tu. Ma con moltissima nonchalance.

K. B.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessio25
5 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

da come ne parli sembra che tu ti sia fatto zerbinare. La mossa del chiederle di proporre un giorno era da evitare. Così sembri disperato. Non ti scrive? Peggio per lei... Ma cercarla così ti fa passare per sfigato. Per morto di figa.

Sai,era magari per vedere se si stesse inventando delle scuse o fosse veramente impegnata,altre volte ha funzionato.

Che poi,cosa sarebbe sto "morto di figa"un needy?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
12 minuti fa, alessio25 ha scritto:

Sai,era magari per vedere se si stesse inventando delle scuse o fosse veramente impegnata,altre volte ha funzionato.

Che poi,cosa sarebbe sto "morto di figa"un needy?

 

Un morto di figa è uno che senza la figa è morto. Cioè che basa la propria vita su di essa. Ora penserai che sto esagerando. Che nessuno basa la sua intera esistenza sulla figa. Ma guardala sotto un altro aspetto. Senza la figa sei felice? Se domani tutta la figa del mondo sparisse tu riusciresti comunque a vivere sereno e felice?

 

Sono tutti esempi estremi e forse troppo trasversali. Per completezza ti riporto la mia esperienza:

Settembre 2018

Torno dalle vacanze. Dopo un'estate assurda. Concerti. Opportunità lavorative. Esperienze al limite durante le quali rischio di morire. Ma sopravvivo. Torno a casa e con o senza la figa mi sento un Dio. Tutti restano senza fiato al racconto di certe storie. Sono felice. Ma soprattutto sono fiero di me. Delle mie passioni. Dei miei amici. Della mia vita.

Le ragazze automaticamente ne vengono attratte. Non mi vanto mai. Ma se una mi chiede io racconto. E rimangono tutte affascinate. Limono una tipa a sera. Una si innamora di me. Poi un'altra. Faccio lo stronzo. Mi monto la testa. E qui iniziano i casini. Quelli veri.

Novembre 2018

Ormai mi sento figo. Prendo numeri sui treni, per strada, in discoteca e in palestra. Inizio a non vedere più nient'altro. Continuo a seguire le mie passioni ma non per me stesso. No. Ormai faccio tutto in funzione della figa. I post su Instagram, le serie di squat, le canzoni al pianoforte e i soldi. Tutto solo per la figa. Perdo l'equilibrio. Dimentico chi sono. Rimorchio e sono felice. Non rimorchio e sono triste. Non so come. Ma le ragazze se ne accorgono. Lo sentono che sono finto. Che racconto delle mie esperienze non per condividerle. Non per vivere il momento. Ma solo per impressionarle. Non combino più niente. Pali dopo pali dopo pali. Vado sotto per una ragazza bellissima. F. di cui ho già parlato in un'altra discussione. Mi pacca e sprofondo. Vado così in fondo che ritrovo tutta la merda che avevo seppellito in questi due mesi. Mi rendo conto della cazzata. Cerco di riemergere.

Dicembre 2018

Questa volta l'ho capita. Mi concentro nuovamente sulle mie passioni. Mi concentro sui miei obiettivi. Faccio due serate. Nada. Nemmeno un bacio. Ma non mi interessa. Io so chi sono. So quanto valgo. Con o senza figa. Non so come. Ma le ragazze lo sentono che adesso sono autentico e inizio ad ottenere risultati. Ieri, Sabato notte ho scopato una venti minuti dopo averla conosciuta. Fortuna? Sicuramente. Ma non solo, Infatti avevo appena preso 29 pali. Ma siccome ORA so quanto valgo. Non mi sono lasciato scalfire e sono andato avanti. Concludendo in bellezza. Adesso mi sto sentendo con altre due ragazze e sono loro a cercare me. Non uso tecniche. Semplicemente vivo il momento.

 

Post lungo, ma siccome anche tu ti accingi in questo percorso. Fatto di altissimi e bassissimi ci tengo a condividere con te la mia esperienza. Così che tu posso avere un punto di riferimento caso mai succedesse anche a te.

K.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 4/12/2018 alle 16:07 , Sten ha scritto:

Lol ha 14 anni...

Non c'è nulla da analizzare

Peraltro ai tempi con me fece così una di quasi 40

Link al commento
Condividi su altri siti

begood

l'equilibrio è fondamentale. Detto da chi ancora lo sta cercando🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...