Vai al contenuto

Disinnescare marito farfallone


Messaggi raccomandati

PaoloG
4 minuti fa, Anemone ha scritto:

Questo mio amico, per la cronaca, mi ha appena spiegato che posso stare tranquilla perchè ha sentito giorni fafa mio marito che diceva ad altre persone che è innamorato di me e che era veramente sincero. questo per farvi capire che siamo tutti e tre amici per davvero.

😂😂😂😂

Anche il mio amico ha detto la stessa cosa.... Assurdo! 

“Sono innamorato di mia moglie, con lei ho fatto 13, mi sento fortunato” 

Però l’ha tradita.....

 

Il fatto che vogliate usare strategie in queste situazioni fa capire bene quanta fiducia reciproca c’è a casa vostra! A sto punto sbircia il suo smartphone (senza farti beccare) 😂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Anemone ha scritto:

Secondo voi, qual è l'atteggiamento migliore per disinnescare una del genere? Non accetto risposte del genere "lascialo", non butto tanti anni tra fidanzamento e matrimonio per una ragazzina che nemmeno sa cosa vuole dalla vita. Oltretutto ci tengo molto a quello che ho costruito. Mi serve solo capire quale game riuscirebbe a smontare tutto ciò.

Potrebbe essere utile che lei si defili

Come fare sì che una donna si defili lo devi sapere tu. Quando da donna ti viene da pensare  “meglio battere in ritirata”? ..  Ecco

6 ore fa, Anemone ha scritto:

Dovrei proibire a lui di andare quando ci sono occasioni in cui c'è lei?

inefficace sulla maggior parte degli uomini

6 ore fa, Anemone ha scritto:

Per farvi un esempio, se provo a fare ingelosire mio marito, mi smonta da morire il fatto che lui non consideri minimamente la persona con cui cerco di farlo ingelosire e si dimostri PER NIENTE preoccupato della cosa. 

E’ un tipo di gelosia che funziona solo con le donne. Ad un uomo sti comportamenti fan solo venire il dubbio di avere scelto bene la donna che hanno a fianco.

Modificato da Milan85
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Anemone ha scritto:

Personalmetnte, sposandomi (e sì, sono parecchio al di sotto dei 38), ho capito che la coppia si fa ogni giorno, che quello che faccio oggi determina la nostra coppia di domani. che ci sono tante tentazioni e situazioni, ma la forza sta nel capirne il vero valore e nel volerle superare, nel chiedersi "perchè si è arrivati a questo, cosa ci manca, cosa dobbiamo migliorare?". Non esistono coppie uguali per tutta la vita, il rapporto cambia e, se lo si vuole, cresce.

Dai cacchio, nemmeno nei romanzi Harmony! 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anemone
15 minutes ago, Outsider said:

Dai cacchio, nemmeno nei romanzi Harmony! 😄

scusami se per me là vita non è trombare di qua, one itis di là ma ha delle sfumature, un po' di senso, e tanto significato 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Anemone
40 minutes ago, Milan85 said:

E’ un tipo di gelosia che funziona solo con le donne. Ad uomo sti comportamenti fan solo venire il dubbio di avere scelto bene la donna che hanno a fianco.

infatti, su questo la penso esattamente come te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anemone
1 hour ago, Edo said:

Però c'è un però

Sono andata a rileggermi le tue vecchie discussioni e solo ad agosto 2017 cioè un anno e mezzo fa neanche, raccontavi di una situazione con un tipo con cui c'era dell'interesse reciproco... quindi eri già sposata... quindi insomma dai non c'è molto da far la paternale a tuo marito no!?

Edit: c'è stato pure un bacio e tutto il seguito (cit) a casa di lei sul divano

Caro/a Edo,

visto che hai tutto questo tempo da perdere, mi va di perderne anche io e sono andata a leggere i tuoi di post.... vogliamo parlare di te che usi il forum come diario (puoi comprarti un quaderno) e parli al maschile (" Non avrò mai finito di capire la mente labirintica delle donne" cit.) ma ti sei iscritto come donna? Magari non sarà vera nemmeno la tua età, la tua provenienza, quindi come vedi è molto, molto, molto facile che il bue dica cornuto all'asino 😉 detto ciò, se puoi aiutarmi su quello che ho chiesto, benvenga, altrimenti un mezzo chilo di fattacci tuoi pure non sarebbe male.

Modificato da Anemone
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 minuto fa, Anemone ha scritto:

Caro/a Edo,

visto che hai tutto questo tempo da perdere, mi va di perderne anche io e sono andata a leggere i tuoi di post.... vogliamo parlare di te che usi il forum come diario (puoi comprarti un quaderno) e parli al maschile (" Non avrò mai finito di capire la mente labirintica delle donne" cit.) ma ti sei iscritto come donna? Magari non sarà vera nemmeno la tua età, la tua provenienza, quindi come vedi è molto, molto, molto facile che il buo dica cornuto all'asino 😉 detto ciò, se puoi aiutarmi su quello che ho chiesto, benvenga, altrimenti un mezzo chilo di fattacci tuoi pure non sarebbe male.

 

perchè qui alla gente sfugge che si chiede un qualcosa, ma in un post di poche frasi non si può spiegare una vita, quindi, bimbi, attenetevi senza dare giudizi su cose che vanno oltre a ciò che è stato spiegato.

Diglielo la terza, vedi mai che non abbia capito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, senza nome ha scritto:

Diglielo la terza, vedi mai che non abbia capito

Grazie che l'hai quotata prima che togliesse la parte bella, la chiusa che è una chicca

Detto questo che dite, le rispondo seriamente o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...