Vai al contenuto

Disinnescare marito farfallone


Messaggi raccomandati

Anemone
2 minutes ago, Edo said:

Grazie che l'hai quotata prima che togliesse la parte bella, la chiusa che è una chicca

Detto questo che dite, le rispondo seriamente o no?

"Ella (EdoardoG.) ha per il momento deciso di mantenere il riserbo sul suo nome femminile, e rispetto la sua scelta"

Perchè invece di sparare sugli altri, non ci metti la faccia tu? poi, puoi rispondere come vuoi, ma magari rischi di andare off-topic (come hai già fatto andando a vedere i miei topic e riportandoli qui), vedi tu 😙

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Anemone ha scritto:

Perchè invece di sparare sugli altri, non ci metti la faccia tu?

Sono verificata, più faccia di così...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Sono verificata, più faccia di così...

Più che altro almeno due utenti hanno verificato il fatto che esisti e sei donna, quindi sarebbe già sufficiente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
10 minuti fa, Edo ha scritto:

Grazie che l'hai quotata prima che togliesse la parte bella, la chiusa che è una chicca

Detto questo che dite, le rispondo seriamente o no?

Se le rispondi seriamente non risolvi un cazzo.

Questo lo sai già.

Se fosse in grado di capire alcune cose potresti trattarla come una tua pari.

Però, almeno per ora, non puoi farlo.

No, non ne vale la pena.

Io piuttosto le chiederei come vuole che le si risponda, così finiamo sta discussione di merda e ci vediamo al prossimo thread post divorzio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Anemone ha scritto:

scusami se per me là vita non è trombare di qua, one itis di là ma ha delle sfumature, un po' di senso, e tanto significato 😉

Personalmente penso che il sesso, o trombare che dir si voglia, sia una delle cose più cariche di significato in questa vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Io piuttosto le chiederei come vuole che le si risponda, così finiamo sta discussione di merda e ci vediamo al prossimo thread post divorzio

Sono morta 😂

Ho letto quello che mi ero persa e questa mi ha steso. 

Ma quanti post bianchi ci sono?

Trigger portami via.

Lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Andrea_mi ha scritto:

Se le rispondi seriamente non risolvi un cazzo.

Questo lo sai già.

Se fosse in grado di capire alcune cose potresti trattarla come una tua pari.

Però, almeno per ora, non puoi farlo.

No, non ne vale la pena.

Io piuttosto le chiederei come vuole che le si risponda, così finiamo sta discussione di merda e ci vediamo al prossimo thread post divorzio.

 

 

 

Infatti non mi sono lanciata in uno dei miei soliti post perché ero certa che uno di voi più pacati e distaccati mi avreste riportato in carreggiata evitando così inutili flame

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Anemone ha scritto:

perciò, come è stato detto prima, lo so che queste amicizie particolari possono portare ad altro, e lo sa anche lui perchè ne abbiamo parlato tante volte e SA che questo mio amico voleva essere altro e che ho trovato a volte in lui aspetti del carattere che mi facevano piacere e che chiedevo a mio marito, il quale però non mi ha saputo accontentare per tanti motivi

Non capisco perchè tu si e lui no.

Che poi va visto di cosa è a conoscenza tuo marito.

Credo che tradendolo le tue possibilità di tenerlo buono e mansueto siano andate a signorine di facili costumi.

Almeno lo spero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anemone
2 minutes ago, Edo said:

Infatti non mi sono lanciata in uno dei miei soliti post perché ero certa che uno di voi più pacati e distaccati mi avreste riportato in carreggiata evitando così inutili flame

sei ridiventata donna? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 minuti fa, Outsider ha scritto:

Personalmente penso che il sesso, o trombare che dir si voglia, sia una delle cose più cariche di significato in questa vita.

L'amore, e l'amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...