Vai al contenuto

Sarge on...ma senza il frame?


AlanCarter

Messaggi raccomandati

Fantasy

Carissimo Alan, non e' che le tecniche funzionano con chi e' semi natural, AFC++ o javascript...e' che tu vorresti sentirti dire:

Sei di una razza a parte! Con te le tecniche non funzionano. Gli AFC si riscattano, ma tu sei un alieno, un anatroccolo tra i cigni o viceversa, un piccolo principe e via dicendo. Sai cosa vedo io? Un ragazzo che si sforza, usa cervello, idee, fantasie per trasformare il passato ed il presente in una morsa senza uscita. :D

Se vuoi cambiare, te lo dico io, e prima di me tutti gli altri, devi volerlo. Se non hai i soldi per comprarti una maglietta trandy, vai su ebay, vestiti usati, ma piantala di piangerti addosso! Non lo dico con aggressivita', il mio e' un consiglio. Se leggi i miei post, soprattutto gli ultimi, potresti capire che tutti abbiamo nuotato nella m3rd4, e ne abbiamo inghiottita, ma poi abbiamo detto basta!

Brutal Fantasy... :):D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AlanCarter

    5

  • ^X^

    3

  • mad4hb

    2

  • zlatan

    2

Miglior contributo in questa discussione

FightClub87
A volte mi chiedo se leggere il materiale possa servire. Non perchè non sia buono per carità, ma perchè può migliorare solo chi ha in potenza le facoltà per poter migliorare. Ho letto molti thread e ho capito che quasi tutti voi, avete avuto varie storie e cioè un certo successo prima di avvicinarvi al puing. Ho il sospetto che si debba introdurre una nuova categoria, quella dei SEMI-NATURAL, alla quale forse appartiene la quasi maggioranza di questo forum.

Le sacre letture aiutano a colmare quel GAP che c'è con i natural. Ma per chi non è neanche SEMI-NATURAL come me?

Che qualcuno possa avere avuto qualche ragazza prima di avvicinarsi al PUing è vero, compreso io ne ho avute, ma diciamo la verità, siamo stati proprio noi con le nostre forze a conquistare quelle ragazze o a volte è stata una circostanza favorevole? A volte capita che nella tua compagnia ti presentino una ragazza e magari riesci ad uscirci insieme, questo perchè nel tuo circolo privato si è più sicuri e magari la ragazza vede la tua sicurezza in quell'istante, tanto da riuscire a piacergli, ma è una soddisfazione quella? te la sei fatta solo perchè te l'hanno buttata addosso, vuoi mettere conoscere e conquistare una ragazza da solo? più di 3/4 delle mie storie prima di conoscere IS e co. vi sono state grazie proprio a queste circostanze favorevoli. Non significa proprio essere SEMI-NATURAL questo, sono un ragazzo e quindi ci sarà pure una ragazza a cui piaccio senza tante tecniche particolari, ma è il modo giusto questo?, dobbiamo aspettare queste "occasioni" per essere un po' felici?

O Possiamo far qualcosa noi? sbagliare, cadere, rialzarci e ricominciare... io ancora i miei dubbi, le mie insicurezze le mie esitanze le ho ancora, non ti insegno nulla e non sono in grado di farlo, come i veterani del forum, ma ti posso dire che non ho mai dubitato per un minuto di non potercela fare, ho avuto parecchi risultati grazie a questa nuova visione delle cose e di sicuro puoi farcela anche tu.

Ti dico un'altra cosa, ho degli amici che sono anche dei bei ragazzi e cuccano pochissimo proprio perchè anche loro hanno quell'insicurezza che li porta a non provare a non gettarsi nella mischia, altri amici che talvolta si vantano di qualche ragazza con cui escono, magari solo grazie agli amici che l'hanno presentata e se anche na ragazza se la fanno ogni tanto, questo non significa che l'appellativo semi-naturals sia adeguato per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...