Vai al contenuto

Pillola di Motivazione 1: test per scoprire quanto guadagnerai (da grande)


Messaggi raccomandati

@TAuRus

Niente, ci tenevo solo a farti i complimenti perchè tutti i tuoi video che ho visto mi sono piaciuti un sacco(a chi mi leggesse consiglio quelli sulla questione dell'aspetto fisico nella seduzione, quello riguardo a testosterone e masturbazione e quello riguardo al nostro odore). Hai un'ottima capacità di sintesi pur esprimendo tanti concetti e sei molto chiaro. I video risultano tutti molto scorrevoli e piacevoli da vedere. Congrats again.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Belli questi test! 

Non ho idea di come avrei reagito a 4 anni. 

Ma oggi ho fatto il mio primo versamento di 50 euro in un investimento per la cura delle risorse idriche mondiali tramite l'applicazione oval. Dalla quale con 20 euro a settimana sono riuscito  a mettere d parte 360 euro che sono li e non li tocco. 

Negli ultimi mesi la mia vita sessuale è una merda, ho avuto un calo assurdo, conseguenza di un mio stato emotivo di disagio suppongo. 

Su un gruppo hanno passato il numero di un prostituta in casa, un pezzo di figa. Chiedeva appena 50 euro. 

Non ho tutte queste risorse economiche per distribuire ovunque il denaro.

Io oggi 50 euro li ho versati in azioni per risorse idriche, non per la figa.  Nonostante sto da schifo perché sto in carestia di figa.

Non so neanche dire se sia stato un gesto saggio.  Almeno la figa l'avrei avuta sicuro, quei 50 euro non so neanche se li rivedrò.  

All'università ho perso un sacco di uscite e di tipe, sia perché restavo in casa a studiare sia perché non avevo materialmente soldi per farmi quei 30km per un date. 

Mi sono messo come un mulo e ho finito, nonostante lo stress e tutto il resto.  

Poi scopri che mentre tu ti sei massacrato mentalmente per uno stipendio standard italiota, c è chi ha fatto soldi i soldi facendo il fashion blogger e facendosi le meglio fighe. E pensi cazzo ma potevo farlo anche io a questo punto. 

Non so cosa avrei fatto a 4 anni, ma ad oggi ho quell attitudine a tenere quel marsh mallow in attesa di un doppio marshmallow in futuro.  Ma onestamente ad oggi mi sento un coglione a fare così.  

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Nella tomba metteteci i soldi che avete fatto, che cosi ve li portate nell'aldilà, che Dio ha i debiti e fa lo strozzino e se non pagate non entrate. 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
giangicap1

Ho capito il messaggio metaforico del video e mi piace molto.

Ma penso che il test sia una puttanata, a 4 anni ero stupido e di certo non conoscevo il concetto di investimento, come a 18 ero un coglione e per timidezza mi facevo scappare le tipe che mi volevano scopare. Poi col tempo il cervello cambia e inizi a pensare in modo diverso, a capire come e perchè investire e di certo non ti fai più scappare le tipe che te la vogliono dare. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...