Vai al contenuto

Gente che parla h24 di calcio...eccheppalle..


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Iperbole

Personalmente ho potuto constatare che gli uomini mono argomento fanno parte di cerchie sociali rigorosamente “Only Cocks”. Gente non predisposta al rischio; e di rischioso a frequentare assiduamente i suoi amici di vecchia data c’è ben poco. Li conosce bene, ha una percezione del loro valore pari se non inferiore. Cosa che per un uomo del genere non potrebbe essere nell’interazione con una femmina sconosciuta, dove il valore personale assume un peso nettamente diverso. Più facile competere con gli altri maschi sfidandosi all’ultima ragione su questioni calcistiche, per un’affermazione illusoria del proprio potere. Come nell’esempio che hai riportato sui due tizi che si scannano sull’epoca Moggi. Gran parte dei tifosi delle grandi squadre in un certo qual modo sfruttano il successo del proprio team a proprio vantaggio, parlando dell’ultima vittoria quasi come se fossero stati loro personalmente a conquistarla. Mi pare una sorta di palliativo a un autostima inesistente. Come se potessero identificare il proprio valore nel successo della squadra tifata. “Tre polpette, tutti a casa!”. ABBIAMO VINTO NOI! “Noi”. “Noi siamo meglio di voi”. E allora diventa quasi un’arma ( Incandescente per chi la brandisce ) da giocarsi nei momenti difficili. Il calcio qui in Italia è la tendenza. Per non far parte della tendenza devi essere capace di digerire il rifiuto, pronto ad allontanare il prossimo qualora fosse necessario. Solo se sei capace di fare questo e non hai bisogno d’identificarti in un “concetto di massa” per vivere bene puoi seguire il piacere e quindi le passioni che senti dentro ed essere orgoglioso di trasmetterle. Tutto questo si riversa, per ovvi motivi, anche sul rapporto con le femmine
 

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Verissimo. Il vero problema, almeno per quanto mi riguarda, è quando hai qualcosa da raccontare ma:

-non fai match con lei su tinder

-le scrivi e visualizza e non risponde perchè hai pochi follower e like

-ti rifiuta perchè giri con persone che per lei sono di poco valore

-ti rifiuta perchè giri con un'utilitaria un po' ammaccata

....e 300 altre opzioni.

Per fare appunto un paragone calcistico, per fare gol devo quantomeno avere l'occasione di scendere in campo.

 

Il fatto è che non è che sei un uomo mono argomento perchè lei ti rifiuta.. Lei ti rifiuta perchè sei un uomo mono argomento!
Una volta scrissi un post che rende l'idea. Il veicolo in cui ho scopato di più è stata una Renault Twingo color blu cielo, piena di
ammaccature e col motore ingolfato. Ebbene.. proprio il fatto che fosse letteralmente un catorcio sarebbe stato il mio punto di
forza. Ci facevo ironia, la chiamavo "Veg e puff".. vedo i puffi, per via del colore e del fatto che capitava di fumarsi qualche canna
in dolce compagnia. Loro ridevano divertite. Ma non dal fatto che la macchina fosse antiquata.. ma da come la mia personalità
gli faceva percepire il contesto, cioè, qualcosa di divertente. Non sono mai stato ricco, non ho mai avuto beni materiali particolarmente
invidiabili, compagnie d'alto ceto ( Anzi.. ): Sono sempre stato giudicato soltanto per la mia personalità. Sarà stata in parte anche una
questione di età, però.. !

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Il fatto è che non è che sei un uomo mono argomento perchè lei ti rifiuta.. Lei ti rifiuta perchè sei un uomo mono argomento!

Io *NON* sono un uomo mono argomento 😉

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
Adesso, Gamebred ha scritto:

Io *NON* sono un uomo mono argomento 😉

 

 

"Tu" non sei tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Per quanto mi riguarda ho amato il calcio ed una squdra in particolare. Non so se la amo ancora. 

L'amore per il calcio (e per lo sport) mi viene da mio papà.

Da piccolo seguivo TUTTI gli sport in tv.

Da giovane mi sono fatto una marea di trasferte. E soprattutto ho buttato via tanta salute.

Crescendo per il calcio è successo quello che è successo per esempio per i giochini al computer o anche per l'ansia di vivere: m'è passata la voglia.

Oggi non potrei stare chi ha voglia di parlare di una cosa e basta.

Mi piace poter parlare di tutto, anche spacciarmi per appassionato di cose che non conosco, nulla di ciò che è umano mi è alieno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

"Tu" non sei tu...

 

Ma se io parlo di come non hai possibilità di far vedere gli argomenti di cui puoi parlare perché vieni rifiutato prima di poter parlare, perché mi quoti e dici "Il fatto è che non è che sei un uomo mono argomento perchè lei ti rifiuta.. Lei ti rifiuta perchè sei un uomo mono argomento!" ? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Perchè in generale, e non soltanto in riferimento al tuo caso, essendo che non ti conosco personalmente..
A mio parere il tuo ragionamento non regge, è remissivo. Ed il motivo per cui lo penso è che io non riscontro
lo stesso tipo di problematica che hai tu. Non mi chiudono le porte in faccia prima ancora di cominciare.
Può capitare che la tipa sia incasinata mentalmente, che l'evoluzione di un rapporto che dovrebbe essere
naturale risulta più complessa per via delle problematiche sulla sessualità e sull'interazione tra maschio e
femmina che esistono in Italia e di cui si discute costantemente sul forum.. Ma in linea di massima io
questo problema, come lo descrivi tu, non ce l'ho.

Ps. Per completezza.. in altre parole se fallisco con una è perchè IO ho giocato male. 
Mentre invece tu tendi a dare la responsabilità a "cause di forza superiore", e allora sei impotente in merito?

Modificato da Iperbole
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ed il motivo per cui lo penso è che io non riscontro
lo stesso tipo di problematica che hai tu. Non mi chiudono le porte in faccia prima ancora di cominciare.

Ma in linea di massima io
questo problema, come lo descrivi tu, non ce l'ho.

 

E questo mi fa piacere, ma non cambia la mia esperienza ahahahah.

38 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ps. Per completezza.. in altre parole se fallisco con una è perchè IO ho giocato male. 

Questo è falso. Puoi giocare perfettamente e venire rifiutato lo stesso. A meno che non ragioni "al contrario": se sono stato rifiutato è perché ho giocato male. Non si può mica piacere a tutti.

 

40 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Mentre invece tu tendi a dare la responsabilità a "cause di forza superiore", e allora sei impotente in merito?

Prima di tutto io non "tendo" niente 😂, comunque fattori di causa di forza maggiore esistono eccome.

Se Dan Bilzerian si scoperà 6 modelle stasera, non è grazie al suo game.

Se il mio amico con 40k follower viene contattato da ragazze sconosciute che rispondono alle sue storie (ed ha eliminato il suo profilo di prova con 300 follower,nda) e io no, non è grazie al suo game.

 

E tantissimi altri esempi che spero tu ti possa immaginare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

E questo mi fa piacere, ma non cambia la mia esperienza ahahahah.

Questo è falso. Puoi giocare perfettamente e venire rifiutato lo stesso. A meno che non ragioni "al contrario": se sono stato rifiutato è perché ho giocato male. Non si può mica piacere a tutti.

 

Prima di tutto io non "tendo" niente 😂, comunque fattori di causa di forza maggiore esistono eccome.

Se Dan Bilzerian si scoperà 6 modelle stasera, non è grazie al suo game.

Se il mio amico con 40k follower viene contattato da ragazze sconosciute che rispondono alle sue storie (ed ha eliminato il suo profilo di prova con 300 follower,nda) e io no, non è grazie al suo game.

 

E tantissimi altri esempi che spero tu ti possa immaginare.

Tu la piji proprio sul personale, non ti difendere, un confronto non è un attacco. Non sto cercando di danneggiarti. È ovvio che non puoi piacere a tutti. Ma i motivi di forza maggiore o si combattono o ti rassegni, pochi cazzi. Non mi rispondere "ma chi ha detto che non li combatto?".. Io non ti conosco e non so chi tu sia, perciò dato che nel post hai sottolineato solo negatività. Solo il problema, nessun accenno a soluzione o speranza. E su questo la mia risposta si può basare non conoscendoti. Quindi ho provato ad "aiutarti", perché fondamentalmente il senso di scrivere su questo forum è confrontarsi. Ma se ti senti accusato com'è palese dalle risposte che mi stai dando È difficile raggiungere qualcosa di costruttivo, che a te serva effettivamente aiuto o no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Tu la piji proprio sul personale, non ti difendere, un confronto non è un attacco.

Ho messo le risate e le emoticon proprio per far capire che non c'è nessun astio e non sono per niente risentito ma a quanto pare non ha funzionato....allora lo dico chiaramente e spero si capisca: non mi sento in alcun modo sotto attacco, stiamo discutendo come due persone civili senza insulti e risentimenti da nessuna delle due parti(almeno spero, posso parlare solo per me).

8 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Non mi rispondere "ma chi ha detto che non li combatto?".. Io non ti conosco e non so chi tu sia, perciò dato che nel post hai sottolineato solo negatività. Solo il problema, nessun accenno a soluzione o speranza.

Faccio un breve riepilogo della situazione: si stava parlando degli argomenti di conversazione e sia tu che Io si tu no avete pensato che, avendo io evidenziato il fatto che molte ragazze ti rifiutino ancor prima che possano scoprire quali siano i tuoi argomenti di conversazione, io sia una persona negativa, depressa, do tutta la colpa alle donne etc. Associazione mentale VOSTRA. Io non ho mai detto niente del genere. Comunque ti sei perso il post dove ho detto:

Se pensi che quello che ho scritto significhi che non voglio migliorarmi, smettere di provarci e do solo la colpa alle donne ti assicuro che non potresti sbagliarti di più.

A pagina 2 di questo thread, ti basta un click. Secondo te non è indice di speranza, tentativi di trovare una soluzione etc?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...