Vai al contenuto

Pillola di Motivazione 2: il VERO metodo per raggiungere gli obiettivi (secondo Schwarzy)


Messaggi raccomandati

Il 19/12/2018 alle 09:41 , Edo ha scritto:

Ma che male c'è a cambiare uomo ogni spesso prendendo solo la sua fase da innamorato? Per le donne dico.

Vedi G., se una donna mi facesse innamorare e non richiedesse fedeltà univoca alla sua fica come parte essenziale del nostro rapporto, non ci sarebbe nessun male.

Non ci sarebbe nessun male se in un percorso naturale in cui la amo, la scopo e nel mentre faccio altre, lei, dopo qualche anno, si ritrovasse a voler allontanarsi dalla sua scelta.

Ci baceremmo per l'ultima volta, poi le accarezzerei il pancino, conscio che è quello a decidere ed è quello che realmente desidera, e lei sarebbe liberissima di succhiare altri cazzi.

Il male, il problema, sai dove sta?

Sta nel fatto che quella fase di innamoramento viene corredata da quella maledetta richiesta in cui o ti castri o non se ne fa nulla.

Così, se sai come vanno le cose e soprattutto non hai voglia di tagliarti le palle ed andare contro la tua natura per una fica. Per quanto la desideri, perchè la desideri. Per quanto le sfumature della sua voce in preda all'orgasmo, o la sua fragilità, o le screziature del suo sorriso siano sublimi, perchè lo sono. Per quanto la guardi e avresti solo voglia di sbranarla giorno e notte e poi finire ad esplorare ogni più piccola parte della sua unicità. 

Eject. Te ne vai, e salvi lei e te.

E qua c'è del male, tanto male, perchè ti sei privata di momenti sublimi e ne hai privato l'uomo che ti desidera. Un male immediato, per te, ed uno sfumato per lei, che si accorgerà tardi di quanto ha fatto.

Oppure ti castri, snaturi la tua essenza e resti schiavo della sua figa.

E a quel punto lei si gode la tua fase da innamorato, fino a che non diventi l'ombra dell'uomo che eri, e lei ti schiferà, e ti mollerà.

Che lui affronterà l'Inferno subito dopo, ma anche l'attimo in cui lei si accorgerà di aver tentato di distruggere quello che c'era di bello e che lui glielo ha permesso, non sarà una passeggiata, seppur lenita da centinaia di nuovi cazzi in arrivo.

In entrambe le ipotesi, lei prende, e quindi dove sta il male davvero?

Da nessuna parte, apparentemente, ma come aveva enunciato prima, questo durerà il tempo in cui lui avrà l'Inferno dopo di lei, e lei uno stuolo di cazzi pronta a penetrarla.

Poi le cose si ribaltano.

E...

Ora, non so come descriverti la sensazione che lasciano alcuni sguardi gettati dalle madri delle figle di cui mi nutro. Non so descriverti la sensazione che passa per ogni mia più piccola parte percettiva, di quei contrasti scaturiti da quelle donne.

Che loro lo sanno che non sei il ragazzo delle loro figlie, anche se non lo dici, certe cose la pancia le sente. E lo vedi quel contrasto, mentre guardano le loro bambine giocare a dei giochi a cui hanno sempre detto "no" o che hanno volutamente rovinato.

Alla fine, te le figuri, in quelle quattro mura, ad amare ed odiare quello che sta facendo la loro bimba. Perchè odiano che lei ne abbia avuto il coraggio e che loro, invece, abbiano sparso sempre merda e cercato di distruggere ciò che avevano di bello, quando erano giovani.

Lo vedi quello sguardo di angoscia nell'aver avuto l'oro tra le mani ed invece di usarlo per fare del bene, hanno sparso solo merda.

E si ritrovano così...

Che ancora qualcuno le contatta, molti le apprezzano sotto le loro foto nei social. Uomini che però non smuovono le loro pance neanche a pagarle...

Il resto, lo hanno consumato gettandolo al vento e cagandoci sopra.

Ora gli uomini che volevano, non sono più là.

Sono a nutrirsi di giovane carne fresca, cercando ancora una volta di suggerirgli la scelta più giusta.

Che quel potere non lo avranno per sempre.

E allora saranno ricordate quelle che avranno fatto del bene.

Alle altre toccherà sentire quel dolore di pancia nell'amare le proprie figle, perchè sono tali, e nell'invidiarle, da madri, perchè stanno facendo quello che loro non hanno mai saputo fare.

Amare ed essere amate, finchè ce n'è, finchè dura, ma senza pretendere.

Che davvero, se lasci le cose alla natura e non pretendi, la fica ti si bagnerà per molti anni a venire anche per lo stesso uomo.

Magari ad un certo punto vorrai altro, proverai altro, ma non arriverai mai al punto di schifarlo o di non desiderare di riaverlo nel tuo letto, a sbranarti, prima o poi.

 

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Human ha scritto:

Ora, non so come descriverti la sensazione che lasciano alcuni sguardi gettati dalle madri delle figle di cui mi nutro. Non so descriverti la sensazione che passa per ogni mia più piccola parte percettiva, di quei contrasti scaturiti da quelle donne.

Che loro lo sanno che non sei il ragazzo delle loro figlie

Ti hanno presentato in casa?? Davvero?

2 ore fa, Human ha scritto:

Che quel potere non lo avranno per sempre

La ruota della vita, nulla di nuovo sotto il sole

2 ore fa, Human ha scritto:

Che davvero, se lasci le cose alla natura e non pretendi, la fica ti si bagnerà per molti anni a venire anche per lo stesso uomo

Ne sei sicuro sicuro? Cioè secondo me ti stufi comunque, non sto comunque dicendo che dobbiamo allora pretendere

2 ore fa, Human ha scritto:

Magari ad un certo punto vorrai altro, proverai altro, ma non arriverai mai al punto di schifarlo o di non desiderare di riaverlo nel tuo letto, a sbranarti, prima o poi.

Io mi sono stufata anche di quelli che mi hanno fatto stare benissimo

L'unica cosa che pretendo è sempre e solo sincerità. L'ho avuta da pochi ma mi sono stufata comunque 🤷

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 ore fa, Edo ha scritto:

La ruota della vita, nulla di nuovo sotto il sole

Lo so, nulla di nuovo sotto il sole.

E allora mi chiedo come sia possibile che se queste verità siano così conosciute, ci siano ancora certi abomini.

Ragazzine che rifuggono il piacere e tentano di castrarti in ogni modo, e donne con sguardo perso e vuoto che non hanno più nulla da poter scambiare per un bacio o una carezza da uomini che adesso amano. Adesso.

Che basterebbe un po di buon senso, per capire che quella ruota può essere fermata se appunto la finiamo di abusare del potere concessoci, in vista di quando non lo avremo.

E invece si continua a gettare merda su tutto e tutti e a rovinare situazioni belle, perchè si può, salvo poi ritrovarsi ad elemosinare un cazzo degno di tale nome, quando le carte cambiano.

Che davvero, potevamo stare bene prima e dopo, tutti. 

E invece ci becchiamo l'Inferno noi, perchè quando ci attraete come Lupi davanti a carne e sangue freschi, fate di tutto per rovinare quei momenti, e poi vi beccate l'Inferno voi perchè piuttosto che darlo a chi è stata talmente stupida da rovinare lei e chi le sta intorno, ce lo tagliamo.

E non lo sto dicendo a te G. Lo sto dicendo ad ogni ragazza che leggerà qua sopra, che magari certe verità si conoscono, ma vanno messe anche in pratica.

 

Per il resto...

12 ore fa, Edo ha scritto:

Ti hanno presentato in casa?? Davvero?

Succede. Quando conoscendoci con alcune di loro, vengono fuori questi dipinti sublimi in cui nella loro famiglia c'è qualcuno che ha tradito sè stesso.

Uomini che si sono imposti fedeltà senza desiderarla; donne che hanno rovinato la loro vita e quella degli uomini che hanno incontrato e quella dei mariti e tutte le sfumature presenti in queste variabili.

Così non mi presento, sono semplicemente un amico che va a trovarle a casa, con cui escono.

Che mi eccita da morire sbattergli davanti alla faccia come si vive ad essere centrati, e quale modo più bello per farglielo vedere?

È un rapporto win/win, io godo e loro si prendono i sonori schiaffi che magari avranno la benevolenza di svegliarli, un giorno.

Che di padri con lo stomaco a pezzi, per la moglie che li assaliva con pretese e sodalizi verbali da carcere, mentre io entravo nella camera delle loro figlie, ufficialmente per "studiare" o "vedere un film", ne ho visti. Li ho visti soprattutto iniziare a farsi le giuste domande, quando nel profondo sapevano che non mi scopavo solo lei, e che lei stava benissimo così, e loro si erano castrati per nulla, senza volerlo.

E di madri, ugualmente con la bava alla bocca, contro le loro bimbe, perchè dentro di loro morivano a vederla felice a fare cose che lei aveva inzozzato di merda, ne ho viste altrettante.

E allora godi...

Che magari lei trattiene un po qualche orgasmo, ma qualcosa esce... e le case sono luoghi angusti.

Sia mai che quel dolore li svegli, una volta per tutte, e renda più pulita e vera, questa cazzo di umanità.

 

Infine...

12 ore fa, Edo ha scritto:

Io mi sono stufata anche di quelli che mi hanno fatto stare benissimo

L'unica cosa che pretendo è sempre e solo sincerità. L'ho avuta da pochi ma mi sono stufata comunque 🤷

Apprezzo la tua esperienza, e posso capire il tuo punto di vista.

Ho solo da farti delle domande:

Quanti di quelli di cui ti sei stufata ti hanno preso davvero di pancia e di testa?

E parlo della voglia che ti pigia nello stomaco e in testa. Quella voglia che ti fa pensare di poter mollare tutto per fare una scopata con loro. Quella voglia che ti potrebbe far prendere un treno per attraversare mezza italia, per averli. Quella voglia profonda di averli, sentirli sopra di te, scoparti e poi finire a parlare anche di cazzate, ma con la voglia in gola di farlo.

Senza che continui, hai capito cosa intendo per voglia...

Bene, con quanti?

Perchè del sesso fine a sè stesso, con uomini che si "usano" per levarsi una voglia, è normali che ti stufi, il resto, invece...

Il problema è che poi se accade quel "resto", molte iniziano a pretendere.

E quindi confondono lo scopare per mero bisogno fisico, che quindi porta allo stufarsi a priori, in una donna, con la fase in cui lo vuoi da morire, ma lo lasci libero.

In quel caso, ne ho viste poche, se non nessuna, stufarsi davvero, tranne quando mandavano tutto in vacca pretendendo, ovviamente.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Nulla togliere all intervento di Human. Anche io la penso molto così, ma anche che, secondo me, da quello che ho imparato negli ultimi sette mesi, ad alcune piace essere desiderate e ad altre di essere possedute e possedere. 

Wisher e Posessor. Più d uno del Clan me ne parlò. Per non parlare di chi ho frequentato. 

Uno addirittura mi disse che si vedeva lontano un miglio che sono una Possessor. Nel mio caso la noia sopraggiunge quando sto sempre con lo stesso e a intervalli troppo ravvicinati. All inizio ero molto a imbuto. Non esisteva che nessun altro mi toccasse. Ora sto comprendendo che ce n è uno in testa e gli altri a seguire. Intendo che il mio corpo risponde costantemente ad uno, che tuttavia non si priva di godere anche degli altri. 

Questo per far capire, forse un po timidamente dato che sto crescendo come tutte, che ad alcune non attizza troppo o forse lo vogliono e sono frenate da frizioni interne quanto segue: 

"Parlo della voglia che ti pigia nello stomaco e in testa. Quella voglia che ti fa pensare di poter mollare tutto per fare una scopata con loro. Quella voglia che ti potrebbe far prendere un treno per attraversare mezza italia, per averli. Quella voglia profonda di averli, sentirli sopra di te, scoparti e poi finire a parlare anche di cazzate, ma con la voglia in gola di farlo". 

Sto infatti iniziando a considerare che l essere più l una che l altra non si debba esclusivamente alla propria natura, ma anche al proprio bagaglio familiare. Per una donna che dipende anche e soprattutto dal tenore sociale in atto nelle varie oscillazioni di tendenza, a volte è più soffocante essere o l una o l altra, altre più conveniente, desiderando, a seconda del contesto sociale,  diventare il suo opposto o restare se stessa nonostante le circostanze. Quindi secondo me prima si tratta di sbrogliare la matassa familiare per capire chi siamo naturalmente in ogni circostanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2018 alle 17:58 , ATTAR ha scritto:

 per rovinare tutto ed umiliare tutta la bellezza che si era creata nel peggiore dei modi possibili.

 

@ ^'V'^
 

E come nei migliori plot twist, un ora dopo aver scritto questo messaggio si è fatta risentire dopo quattro mesi di silenzio assoluto.

E...abbiamo passato una bellissima nottata, tutti e tre.

Stranissima, buffa, incredibile, la vita.

A volte sembra quasi...magica.

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2018 alle 10:36 , Human ha scritto:

Quanti di quelli di cui ti sei stufata ti hanno preso davvero di pancia e di testa?

E parlo della voglia che ti pigia nello stomaco e in testa. Quella voglia che ti fa pensare di poter mollare tutto per fare una scopata con loro. Quella voglia che ti potrebbe far prendere un treno per attraversare mezza italia, per averli. Quella voglia profonda di averli, sentirli sopra di te, scoparti e poi finire a parlare anche di cazzate, ma con la voglia in gola di farlo.

Nessuno. Ma se perfino Zema e gli altri due del forum si sono smazzati la strada loro da regioni diverse, figuriamoci se prendo un treno per chicchessia per scopare uno nuovo. L'unica volta che l'ho fatto (ed era comunque doppio e stradoppio e non c'era solo lui a giro) perché mi aveva rotto le scatole all'infinito, ho solo speso soldi per niente. Non prenderei mai un treno per un cazzo, perché alla fine di quello si tratta. Ho avuto un periodo di astinenza di un mese circa e sono finita a scopare con un soggetto che altrimenti non mi sarei mai fatta solo perché era sufficientemente vicino, ma in genere non ho mai avuto nessuno per cui mi venisse da fare quello che hai descritto tu. Al massimo prenderei un mezzo per conoscere te o Aivia ma conoscere e basta. L'unico caso in cui alle due di notte mi era venuta l'idea di prendere un treno per un soggetto mai visto dal vivo, la mattina dopo mi sono resa conto di quante energie avevo già perso per un tacchino e mi era passata la voglia quindi comunque non l'ho fatto. E per fortuna

Ciò comunque non significa che mi sia stufata di loro come persone, menti con cui scambiare idee ma si può fare comodamente anche per telefono, senza scomodarsi troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 ore fa, ATTAR ha scritto:

abbiamo passato una bellissima nottata, tutti e tre.

Ti va di farne una descrizione più approfondita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
On 12/24/2018 at 7:40 PM, Edo said:

Nessuno. Ma se perfino Zema e gli altri due del forum si sono smazzati la strada loro da regioni diverse, figuriamoci se prendo un treno per chicchessia per scopare uno nuovo. L'unica volta che l'ho fatto (ed era comunque doppio e stradoppio e non c'era solo lui a giro) perché mi aveva rotto le scatole all'infinito, ho solo speso soldi per niente. Non prenderei mai un treno per un cazzo, perché alla fine di quello si tratta. Ho avuto un periodo di astinenza di un mese circa e sono finita a scopare con un soggetto che altrimenti non mi sarei mai fatta solo perché era sufficientemente vicino, ma in genere non ho mai avuto nessuno per cui mi venisse da fare quello che hai descritto tu. Al massimo prenderei un mezzo per conoscere te o Aivia ma conoscere e basta. L'unico caso in cui alle due di notte mi era venuta l'idea di prendere un treno per un soggetto mai visto dal vivo, la mattina dopo mi sono resa conto di quante energie avevo già perso per un tacchino e mi era passata la voglia quindi comunque non l'ho fatto. E per fortuna

Ciò comunque non significa che mi sia stufata di loro come persone, menti con cui scambiare idee ma si può fare comodamente anche per telefono, senza scomodarsi troppo

Esiste qualche altra cosa, che non sia un cazzo - come lo chiami tu, azzardando questa meravigliosa sineddoche, che sia in grado di tenerti sveglia la notte, di farti battere il cuore da un'ansia piena di vita, di farti venire voglia di stare "scomoda"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

Esiste qualche altra cosa, che non sia un cazzo - come lo chiami tu, azzardando questa meravigliosa sineddoche, che sia in grado di tenerti sveglia la notte, di farti battere il cuore da un'ansia piena di vita, di farti venire voglia di stare "scomoda"? 

sì e sono gli scambi bellissimi di idee che ho avuto con i due uomini che ho citato e che però non ho mai incontrato. Ovviamente non tutti i giorni neppure tutti i mesi ma solo ogni tanto perché sono comunque persone piene di sfaccettature e sono molto impegnative e non sempre ho voglia. Ma non tanto da stare scomoda o da farmi battere il cuore da un'ansia piena di vita. Al massimo sto sveglia la notte, fino alle due, due e mezza solo perché non li sento mai

Ma ho come l'impressione che tu voglia intendere dell'altro...forse è meglio se mi rispieghi a cosa alludi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
31 minutes ago, Edo said:

sì e sono gli scambi bellissimi di idee che ho avuto con i due uomini che ho citato e che però non ho mai incontrato. Ovviamente non tutti i giorni neppure tutti i mesi ma solo ogni tanto perché sono comunque persone piene di sfaccettature e sono molto impegnative e non sempre ho voglia. Ma non tanto da stare scomoda o da farmi battere il cuore da un'ansia piena di vita. Al massimo sto sveglia la notte, fino alle due, due e mezza solo perché non li sento mai

Ma ho come l'impressione che tu voglia intendere dell'altro...forse è meglio se mi rispieghi a cosa alludi

Si, infatti, non mi riferivo agli uomini o ragazzi, non mi riferivo al piacere erotico o sentimentale di un'altra persona.

Mi riferivo ad una tua ipotetica passione, qualunque cosa nella tua vita che abbia il potere di smuoverti da una condizione di comoda omeostasi, qualcosa che ti generi come dicevo prima eccitazione. Qualcosa che ti doni la vista a tunnel per cui non vedi altro e hai il focus solo su quello. Insomma, qualcosa che ami fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...