Vai al contenuto

Pillola di Motivazione 2: il VERO metodo per raggiungere gli obiettivi (secondo Schwarzy)


Messaggi raccomandati

Tempesta91
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma a parte quella, se rileggi le altre cose sono normale amministrazione femminile. 

Concordo

 

10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non puoi essere felice se sei il bidone dell'immondizia per il loro disagio e il puntaspilli per i loro gossip

Straconcordo

Molte cosiddette amiche si riuniscono per farsi i fatti delle altre, normale. Poi perdono il sorriso quando una di loro ha qualcosa di bello da raccontare 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

queste tue amiche ti considerano più bella di loro?

Non mi sono mai interrogata su questo. Due di quelle che ho detto sono quelle super fighe che io considero tali e pure il resto del mondo ma non ho la più pallida idea di come loro si vedano rispetto a me. Non ci ho proprio mai pensato e nemmeno ho percepito alcunché. Le due belle hanno un po' di problemi di autostima sul loro corpo ma non so davvero rispetto a me come si sentano. 

Io riconosco che queste due hanno un fisico migliore del mio ma non sono invidiosa di loro, affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Concordo

 

Straconcordo

Molte cosiddette amiche si riuniscono per farsi i fatti delle altre, normale. Poi perdono il sorriso quando una di loro ha qualcosa di bello da raccontare 😂

Sarò fortunata io ma ste persone non sono mai state nella mia vita e mai ho avuto "amiche" così, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

È semplice. Finché per le altre sei l amica cessa non rappresenti un problema. Però se sei felicia eh ... allora si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

e. Poi perdono il sorriso quando una di loro ha qualcosa di bello da raccontare 😂

E lo ritrovano quando ti confidi su una mancata scopata e ti dicono che loro invece la stessa sera hanno addirittura fatto dormire il tipo a casa, quello con cui hanno orgasmato come maialone. Tatto zero. 

Modificato da Giraluna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È semplice. Finché per le altre sei l amica cessa non rappresenti un problema. Però se sei felicia eh ... allora si. 

Ma per fortuna allora che mi considerano cessa. Ad ogni modo con le mie amiche tranne una non ho mai parlato di uomini, né miei né loro

O forse sono fortunata perché per carattere non sono affatto competitiva, anzi , quindi nessuna mi ha mai percepito come rivale

 

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Edo ha scritto:

Ma per fortuna allora che mi considerano cessa. Ad ogni modo con le mie amiche tranne una non ho mai parlato di uomini, né miei né loro

O forse sono fortunata perché per carattere non sono affatto competitiva, anzi , quindina mai mi ha mai percepito come rivale

 

Anche fossi stata all altezza per qual si voglia motivo ti avrebbero comunque trovato il difettuccio per sentirsi superiori. A loro non frega che tu sia meno questo o quello o più quest altro, ma che tu non sia ebbasta. Quando inizi ad essere a loro rode perché hai avuto accesso diretto alla fonte di risanamento, che non sanno qual è e che dovrebbero raggiungere chiedendo a te, cosa inammissibile.  

Cessa, povera, non competitiva, piena di nei o tette lattiginose e via discorrendo sono solo delle attenuanti illusorie che si inventano per alleviare il dolore di non essere nulla e aver visto con occhi la libertà. 

Tu vali quando esisti liberamente e puoi liberamente scegliere di esistere. Ecco, loro non sanno che sua la libertà; pertanto ciò che è ignoto funge da capo espiatorio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Anche fossi stata all altezza per qual si voglia motivo ti avrebbero comunque trovato il difettuccio per sentirsi superiori. A loro non frega che tu sia meno questo o quello o più quest altro, ma che tu non sia ebbasta. Quando inizi ad essere a loro rode perché hai avuto accesso diretto alla fonte di risanamento, che non sanno qual è e che dovrebbero raggiungere chiedendo a te, cosa inammissibile.  

Cessa, povera, non competitiva, piena di nei o tette lattiginose e via discorrendo sono solo delle attenuanti illusorie che si inventano per alleviare il dolore di non essere nulla e aver visto con occhi la libertà. 

Tu vali quando esisti liberamente e puoi liberamente scegliere di esistere. Ecco, loro non sanno che sua la libertà; pertanto ciò che è ignoto funge da capo espiatorio. 

Dissento. Sono persone a cui voglio bene e non le sento così cattive però forse hai ragione come discorso in generale nel senso che io non mi sono mai vantata di nessun mio successo e tendo anzi a fare spallucce non per falsa modestia ma perché sono sempre stata abituata a non cullarmi sugli allori

Comunque non è che non abbia mai trovato persone malvagie e manipolative e false ma semplicemente non sono diventate mie amiche. Con le amiche so scegliere meglio che con gli uomini ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Con le amiche so scegliere meglio

Si parte da quanto per loro sei brutta e intelligente.

Se sei cessa ed intelligente sei però cessa, quindi non vali. Fiu. 

Se sei bella e deficiente sei deficiente e quindi non vali. Fiu.

Se sei bella ed intelligente ... ah no, c è qualcosa che non va; sicuramente (?) vuole fare la figa che cerca attenzioni. 

Se sei bassa, grassa e stupida hanno fatto bingo.

Non aspettarti benevolenza dalle fighe perché lotteranno sempre per essere superiori agli occhi delle altre fighe, a momenti anche agli occhi dei vecchi pur di svettare sulle altre. 

Cerca il maschio con cui puoi wingare e che ti dica chi veramente è degna di guardarti negli occhi. Dirselo fra fighe è come vedere due pappagalli che si ripetono puzza puzza puzza della mitica pubblicità del nano. Infatti non badare neanche me che ti scrivo roba in generale su di loro o che ti scrivo di seguire il maschio.

Ps. Tanto alla fine hanno sempre ragione i maschi, quelli centrati s intende.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
19 minuti fa, Edo ha scritto:

non è che non abbia mai trovato persone malvagie e manipolative e false ma semplicemente non sono diventate mie amiche

Questo è più fattibile.

Riflettendoci un po' trovo che le donne con cui ho avuto i rapporti più positivi sono quelle con cui, mi frequento di rado 😱 pur essendo amiche

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...