Vai al contenuto

"Tanto ormai indietro non si torna"


Messaggi raccomandati

AmandaSlave
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Gli consiglierebbero di scoparci e poi di scappare prima di farsi coinvolgere emotivamente 😂😂😂

Ma benvenga 😂 

Sicuramente meglio della pesantezza ahah

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Digli che ogni volta che ti scarica le sue frustrazioni addosso non riesci più a vederlo attraente sessualmente parlando. E quindi niente sesso

Diglielo in maniera tranquilla o fallo sottintendere. 

Se ti fa una scenata da bambino mandalo affanculo che tanto voi donne avete la coda dietro anche se magari vi piace il "comfort dick"

Anche perché capisco che uno può avere dei problemi, la vita è una merda sotto certi aspetti può succrderti la peggio sfiga come la cosa più bella, per cui un periodo down ci può stare. 

Ma questo non giustifica il fatto che sta  a piagnucolare con te parlando di un'altra, in primis io come maschio vorrei regalare belle esperienze alle donne con cui sto per cui le mie rogne le lascio fuori. 

Se fossi una donna non lo accetterei. 

Ripeto normale condividere magari un problema o un vissuto, non bello farlo a martello pneumatico con chi non devi, donne o maschi che siano. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
15 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Digli che ogni volta che ti scarica le sue frustrazioni addosso non riesci più a vederlo attraente sessualmente parlando. E quindi niente sesso

 Diglielo in maniera tranquilla o fallo sottintendere. 

Già lo sa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@AmandaSlave quando usciamo insieme è presente, ha una bella parlantina e tutto. Cosa che ringrazio, perché io non sono una che ama parlare più di tanto.

Credimi, ho anche considerato di dirgli di farsi un giro qui 😁

Per il resto credo che il tuo consiglio sia azzeccato, lo saprà anche lui che appesantire troppo l'atmosfera è l'ultima cosa che ci vuole.

40 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Gli consiglierebbero di scoparci e poi di scappare

Già fatto quindi il problema non si pone 😂

Se avessi saputo di sta storia prima (ora so che erano anche sposati, non solo conviventi) forse non ci sarei uscita ...

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
35 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Ma questo non giustifica il fatto che sta  a piagnucolare con te parlando di un'altra, in primis io come maschio vorrei regalare belle esperienze alle donne con cui sto per cui le mie rogne le lascio fuori.

Come dicevo ad Amanda, lui non ha assunto un atteggiamento vittimista, anzi mantiene una certà dignità nello sfogo. Se si fosse comportato così sicuramente sarei passata oltre.

Dal punto di vista sessuale zero problemi, anzi si prodigato molto per me 😁

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Non si parla dell’ex con l’attuale partner.

se lui ne parla è perché non l’ha ancora rimossa, non ha ancora superato il lutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, EdivadMIR ha scritto:

Non si parla dell’ex con l’attuale partner.

se lui ne parla è perché non l’ha ancora rimossa, non ha ancora superato il lutto.

Grazie della risposta. 

È sicuro che non l'ha superata, sta vivendo il processo. 

Io non sono la sua partner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a scoparvi certe personalità? Perché te lo stai scopando tu lui, non il contrario 

Voi donne non dovreste essere così disperate di cazzo..ve lo lanciano ovunque 

Come si fa a farsi farcire la figa da uno così?! 

Però Da un lato mi dispiace anche per quest uomo 

L hai descritto in modo così triste

Così a pezzi 

Così molle 

Quindi stagli vicino, fallo sfogare 

Tendigli una mano 

Sii affettuosa con lui 

E spompinalo

 

Comunque per mia esperienza, anche se è un ruolo che ne mi piace ne mi si addice 

Quando ho fatto la vittima ho scopato easy

Quando ho parlato di problemi con ex, ho scopato easy 

Quando ho detto di non notare nemmeno più i culi in giro, perché ero in fissa per una ed ero quindi a pezzi..ho scopato easy..non lei, ma le altre a cui raccontavo ciò 

Quando raccontavo quello che non andava con tutte le mie ex e i loro comportamenti sgraditi, trombavo easy 

 

Deduco che

Le donne mettetele in competizione, anche con una immaginaria 

Tra di loro, le donne sono competitive 

 

Anni fa ad una per cui ci ero in fissa, non ricambiato, ho iniziato a farle sti giochetti 

A parlarle sempre di un'altra 

Che mi stavo innamorando

Che non notavo più le altre 

 

Risultato uscita successiva 

Me la serve su un piatto d'argento 

Trombata 

 

Comunque non so perché ma quando ero molto molto più coglione di adesso, trombavo molto molto di più, in qualità e in quantità 

Chissà 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Non ho nulla da perdere hai ragione, ma mi viene difficile fregarmene. 

L'ideale sarebbe stato continuare a frequentarci senza troppe confidenze. È che non sapevo della sua situazione.

 

Cosa voglio io? 

Non farmi scaricare stress addosso, fondamentalmente. 

Da parte mia non ci sono intenzioni di entrare in ambito sentimentale. 

Penso che al momento lui mi veda come un "appiglio", e dai discorsi che fa noto che conta di continuare a frequentarmi una volta concluso il trasloco (tipo "allora mi aiuterai con gli scatoloni" o "ci verrai a casa mia quando mi sono sistemato vero?"). Ma anche da parte sua in amicizia.

Quello che mi sconcerta di più è che sto uomo non ha capito bene perché è stato lasciato e non credo lo dica solo per dire, si mostra spaesato quando ne parla.

Poi non ha nessuno praticamente: le amicizie di qui si sono raffreddate, mentre quelle di là erano quasi tutte del giro della sua ex.

Chiedevo qualche dritta su come comportarmi. Se qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile, col seno di poi come la vede o cosa gli sarebbe piaciuto avere in quei momenti.

Poi magari sto focalizzando la cosa nel modo sbagliato, accetti consigli anche in quel senso ☺

 

 

Anch'io ho un tizio così anche se il trambusto dell'essere stato lasciato è meno recente rispetto al tuo. Sostanzialmente io preferisco sempre essere lo sborratoio rispetto allo sfogatoio, quindi ho risolto sentendolo meno e rispondendo ai suoi sfoghi solo dal vivo tra una scopata e l'altra

Devi essere un po' più fredda e non farti carico dei problemi altrui. Non ho capito bene se la tua intenzione sia una LTR con questo tipo ma mi pare di no quindi non rovinarti il rapporto con lui facendoti prendere dai suoi disagi. Non sei pagata per fargli da supporto morale anche se non ha amici se non le conoscenze in comune con la ex. Sii evasiva e contattalo quando hai voglia di scopare. 

Aivia in proposito mi ha detto che ci sta che un uomo quando sta bene a scopare con una, si lasci andare a qualche confidenza soprattutto se sta passando un brutto periodo ma io non riesco a pensarla così e soprattutto ad accettarla perché se sto bene a scopare e basta con uno non vedo perché si dovrebbe rovinare tutto coinvolgendo l'altro nei propri casini. Io la vedo come un'attività o la scuola o il lavoro: in questi ambiti i problemi personali vanno lasciati a casa, idem in una trombamicizia se la si vuole vivere bene. 

Sono cinica e fredda? Boh decidi tu, io ti ho lasciato il mio parere e devo dire che in tutti i casi in cui sono stata più sfogatoio che sborratoio il tipo in questione mi è presto sceso e pure il sesso con lui mi piaceva meno. Al contrario quelli con cui la cosa si è limitata al solo sesso, beh...tanta roba. Per il supportarsi e sopportarsi a vicenda esistono le relazioni classiche, le trombamicizie secondo il mio punto di vista sono all'insegna del divertimento e della spensieratezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@dave87 io gli posso anche stare vicino a fare tutto quello che hai detto ma mantenendo una certa distanza.

È vero, lo vedo proprio giù ma quando l'ho conosciuto non si è mostrato così. 

Per rimanere in tema con ciò che ha scritto @Edo, lui ha cominciato ad aprirsi dopo che abbiamo fatto sesso ... prima ignoravo tutta la faccenda. Avessi saputo che era un neo divorziato avrei lasciato perdere, quando so di situazioni così preferisco ritirarmi.

10 ore fa, Edo ha scritto:

in questi ambiti i problemi personali vanno lasciati a casa, idem in una trombamicizia se la si vuole vivere bene. 

La penso come te, idealmente è così ma sono anche consapevole che quello che viviamo condiziona il  ns stato d'animo.

Leggendo i vostri interventi (e in sintonia con ciò che già pensavo) credo che dovrei fargli capire che non sono un appiglio e che non dobbiamo passare insieme tutto il tempo che lui vorrebbe, non a parlare perlomeno 😂 ... certo posso anche prestarmi ad ascoltarlo (cosa che cmq mi piace fare) ma senza che ciò diventi la norma.

Se vi interessa vi aggiornerò!

P.S. c'è qualche consiglio che gli potrebbe essere d'aiuto? Che non sia "il tempo cura tutto" 😂

Modificato da Tempesta91
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...