Vai al contenuto

Sfogo/Riflessione su centinaia di chat morte


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
1 ora fa, Kurt Bi ha scritto:

se un ragazzo del quale non sei minimamente interessata, dopo una breve chat, ti desse il suo numero su Instagram, dicendoti con molta convinzione di scrivergli su WhatsApp tu gli scriveresti?

No assolutamente 

Anzi, ti dirò di più, se la chat è stata troppo troppo breve non scrivo neanche a quelli che penso possano interessarmi

Non per cattiveria, ma alcuni dopo un paio di giorni si accollano in maniera fastidiosa e non mi va che abbiano il mio numero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto esperto in materia, ma in realtà la mia impressione è che le 18/19enni siano molto meno rigide e condizionate di buona parte delle 25/30enni... Almeno per mia esperienza, le seconde si fanno mille paranoie e sono in attesa già dell'uomo perfetto nella loro testa, se anche trovano uno che conduca tutta l'interazione, si autosabotano a schifo. Oppure nei momenti disperati vanno con ragazzi che sono l'opposto del loro ideale falsato.

Con una 19enne sarebbe meglio una interazione flash. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Il mio modus operandi è il seguente: approccio in discoteca e che ci sia bacio o meno chiedo Instagram e dico di seguirmi il giorno dopo. Alcune lo fanno altre no. Perfetto. Questa è la prima scrematura. Dopodichè scrivo su Instagram e nel giro di massimo due giorni dico di scrivermi su WhatsApp. Alcune ci stanno altre no. Perfetto. Questa è la seconda scrematura. Mi scrivono loro e poi parto col chat game direttamente su WhatsApp.

Per molti puó sembrare noioso e banale. Forse lo è ma tenete conto che io ho 21 anni e le ragazze di solito 18/19. E sono tutte molto rigide e socialmente condizionate. Ma proprio tanto

Ciao Kurt. 

Premesso che probabilmente sono l' ultimo quà che può darti consigli su come chattare con mezze sconosciute raccattate in disco, perchè personalmente non ho l' abitudine di farmi lasciare il numero. Mi scordo o comunque evito perchè mi schifo parlare con fighe inesistenti. 

Premesso questo...secondo me è una buona mossa evitare il passaggio instagram-whatsapp. A meno che tu non abbia un profilo " importante". 

Meglio mantenere il mistero che quei maledetti social rovinano.

Poi evita di mandarla troppo per le lunghe. Le stai parlando non perchè sei interessato ai suoi discorsi, ma perchè vuoi isolarla e chiavarla. 

Al massimo una mezzora di chat e poi spingo per il date. 

Poche parole. 

Io faccio così. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
10 ore fa, nikenick ha scritto:

Di continuo. Tu ci perdi qualche minuto, io ci perdo ore.

Faccio street game 7/7giorni e spesso faccio fast date anche di 3-6 ore. Con moltissime mi è successo di arrivare al bacio e il giorno dopo essere trattato da completo sconosciuto.

Vanno a sensazioni, difficile capirle, non si capiscono neanche loro. Se ne sbattono di come tu ti possa sentire, per loro è questione di sopravvivenza, devono scremare.

Bestemmio per tutta la giornata e questo mi da la carica per migliorarmi sempre più. Senza le migliaia di pali e prese per il culo passate non sarei a questo punto, oggi, nella mia vita. E dico grazie, alle mammifere di avermi trattato da merda, e ai miei amici e colleghi del game per avermi sostenuto e sopportato nelle giornate no.

Quello che ho capito: se ci metti l'anima ci perdi il fegato --> no emozioni, almeno finché non te le scopi

Quello che dici ha perfettamente senso. Mi metto nei loro panni e sono d'accordo che scremare sia fondamentale. Lo farei anche io. La mia infatti non è una critica. Volevo pareri e devo dire che ne ho ricevuti di validi. Il tuo compreso.

A questo punto ti chiedo se puoi raccontarmi in breve la tua esperienza nello Street Game e come riesci a dedicare così tanto tempo. Io vado in discoteca perchè Venerdì e Sabato sera sono gli unici due momenti che ho a disposizione. Se hai un diario/discussione nel quale parli della tua esperirenza sarei felice se me lo linkassi. 

9 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

No assolutamente 

Anzi, ti dirò di più, se la chat è stata troppo troppo breve non scrivo neanche a quelli che penso possano interessarmi

Non per cattiveria, ma alcuni dopo un paio di giorni si accollano in maniera fastidiosa e non mi va che abbiano il mio numero

Capisco. Grazie per aver condiviso questo tuo punto di vista. Mi è molto utile. 

8 ore fa, vegeta ha scritto:

Ciao Kurt. 

Premesso che probabilmente sono l' ultimo quà che può darti consigli su come chattare con mezze sconosciute raccattate in disco, perchè personalmente non ho l' abitudine di farmi lasciare il numero. Mi scordo o comunque evito perchè mi schifo parlare con fighe inesistenti. 

Premesso questo...secondo me è una buona mossa evitare il passaggio instagram-whatsapp. A meno che tu non abbia un profilo " importante". 

Meglio mantenere il mistero che quei maledetti social rovinano.

Ti ringrazio per questa dritta. Proveró a chiedere direttamente il numero. Questo abbasserà la percentuale di chiusura ma sicuramente mi garantirà una miglior scrematura.

Tu dici che non chiedi mai il numero. Che Game fai? Dai tuoi toni sembri uno molto diretto. Vai di ONS stile Mr. Cacciatore/Zema o altro? 

Grazie

K. B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Ti ringrazio per questa dritta. Proveró a chiedere direttamente il numero. Questo abbasserà la percentuale di chiusura ma sicuramente mi garantirà una miglior scrematura.

Tu dici che non chiedi mai il numero. Che Game fai? Dai tuoi toni sembri uno molto diretto. Vai di ONS stile Mr. Cacciatore/Zema o altro? 

Grazie

K. B. 

A volte non lo chiedo e me ne pento. 

A volte non lo chiedo perchè ho provato a isolarla e non cè stata. 

A volte non lo chiedo perchè non saprei che cazzo dirle tanto. Non ci vedo una possibilità per chat. 

Ogni caso andrebbe contestualizzato. 

Comunque se cè la possibilità preferisco evitare la chat. La considero una cosa negativa. Non mi piace. Ma ripeto...forse perchè non sono capace...Zema vende un webinar sul Chatgame.

Forse dovrei comprarlo...

Comunque

Ti faccio un esempio.

Esco in una disco. Ci sono due brasiliane, milf e nipote più giovane. Ci ballo. Ci parlo. 

La milf mi sta simpatica è dolce e cordiale, rilassata. La nipote meno. 

Dopo qualche chiacchera non è che posso stare li con quelle tutta sera. 

Le possibilità sono due.

O mi faccio dare il numero e provo a ricontattarle. 

O le invito in un locale dove sò di andare il sabato sera. 

Ho scelto la seconda e per magia il sabato sera si sono presentate al locale. Niente chat game noioso. La gente tanto fa il cazzo che vuole nella vita. 

Poi vabbè...le incontrai proprio mentre stavo uscendo che ci erano arrivati i messaggi che stavano prelevando soldi dal bancomat di mia sorella. 😂 

#Mainàgoia. 

Ma comunque ogni caso andrebbe contestualizzato. Vedi te. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

No mi dispiace, niente diario, non mi interessa e credo che ognuno debba trovare la propria strada e il proprio metodo soffrendo e sbattendoci la testa. Solo così cresci 🙂

Lo street game da tante tante soddisfazioni, ma è una guerra continua con te stesso e con chi vai a conoscere. Sei un completo sconosciuto, molte all'inizio pensano tu sia uno che vuole vendere loro qualcosa o che vuole derubarle. Fino a prova contraria sei un: maniaco, psicopatico, player, pazzo ecc. Siamo veramente in pochi ad approcciare per strada, le ragazze non sono abituate. Nel bene e nel male.

E' tutta una questione di calibrazione e sbatterci la testa, se non sei molto bravo non scopi, è un terreno difficile secondo me. All'inizio è molto dura, è cosa giudicata negativamente dalla società di oggi e ti senti gli occhi addosso, poi ti abitui.

Faccio tutti i giorni game perché è il mio unico scopo nella vita. E' la mia energia vitale. Tutto il resto è contorno. Ho avuto grazie a Dio un'infanzia difficile sotto certi aspetti e sono cresciuto con certi obiettivi ben precisi. Se mi facessero scegliere tra il game e un lavoro per mantenermi starei ogni giorno alla caritas per un piatto di minestra. Morirei per il game. Ecco dove trovo il tempo: lavoro 6-7 ore al giorno e il resto del tempo (4-10 ore) apro e faccio date. Niente uscite con amici, niente sport (sono tutto il giorno in piedi), niente passatempi, niente relax. Sono un estremista che raggiungerà ciò che si è prefissato.

Perdona la lungaggine, un pizzico di soddisfazione e orgoglio. Saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ChrisNolan
On 12/17/2018 at 6:29 PM, nikenick said:

Faccio tutti i giorni game perché è il mio unico scopo nella vita. E' la mia energia vitale. Tutto il resto è contorno. Ho avuto grazie a Dio un'infanzia difficile sotto certi aspetti e sono cresciuto con certi obiettivi ben precisi. Se mi facessero scegliere tra il game e un lavoro per mantenermi starei ogni giorno alla caritas per un piatto di minestra. Morirei per il game. Ecco dove trovo il tempo: lavoro 6-7 ore al giorno e il resto del tempo (4-10 ore) apro e faccio date. Niente uscite con amici, niente sport (sono tutto il giorno in piedi), niente passatempi, niente relax. Sono un estremista che raggiungerà ciò che si è prefissato.

Hai mai provato ad andare da uno psicologo invece, e raccontare questa cosa?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 16/12/2018 alle 03:29 , Kurt Bi ha scritto:

 

Il giorno dopo (Sabato) mi scrive lei. "Come ti fai desiderare..." 

E io Domenica "Sabato molto impegnativo, oggi relax". 

La conversazione va avanti liscia. Le dico di scrivermi su WhatsApp e lei non  ci pensa due volte.

Qui parliamo di musica (io adoro la musica in ogni sua forma). Non le faccio l'intervista ma vengono fuori i suoi gusti. Lei chiede dei miei. È così interessata che lo verbalizza apertamente: "cavolo sono stra curiosa".

Di sua spontanea volontà mi dice di voler imparare a suonare il piano. Io le dico che mi sembra un'ottima idea e che quando avrà imparato potremo suonare a quattro mani.

 

La teoria del "tutti vogliono andare in paradiso, ma nessuno vuole crepare" jim morrison

Cavolo sono stracuriosa, cavoli voglio diventare maria levi montalcini,

cavolo mi piace lo spazio, anche a me quello in mezzo alle gambe 😉 (nota di gelsomino), voglio

diventare astrosamantha, cavolo mi piace il cinema voglio diventare

scarlett jhonasonn....blablablablabla.

Poi uno ci pensa e capisce che sono tutte aspirazioni impossibili da realizzare 

o almeno che richiedono un bello scorcio di vita da perderci appresso.

Ed allora la natura, madre natura, entra in scena,

e ci si rende conto che per fare le pompe serve solo

la bocca e neanche tanta tecnica , se uno si accontenta.

Ed ecco che la grande diciottenne aspirante pianista di sta minchia,

finisce di riponderti a te , finisce di ascoltare el sinfonie wagneriane e si mette

a suonare flauti di carne rosa e dura ai patentati che la vanno a prendere all'uscita da scuola.

Tra qualche tempo, anche anni, ti arriverà un messaggio, 

in cui ti dirà che ha visto un concerto e ti ha pensato,

ha pensato a quello che avrebbe potuto essere e non è stato,

ed alla fine ti chiederà ...." eppoi, eppoi hai realizzato il tuo sogno?!?"

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nikenick
Il 7/1/2019 alle 19:50 , ChrisNolan ha scritto:

Hai mai provato ad andare da uno psicologo invece, e raccontare questa cosa?

C'ho già provato! Cosa credi!! Lo psicologo stesso poi è dovuto andare da un altro psicologo, e questo poi da un altro e così via.. secondo te perché ci sono tante persone mediocri e scontrose al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...