Vai al contenuto

Amiche scassapalle


erjey

Messaggi raccomandati

erjey
21 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Ma come fai a non accorgerti?

Cosa interessa a lei se sei vestito bene o male, a lei non deve interessare. Esprimere un giudizio che sia negativo o positivo significa che ti interessa che lo sappia ergo non le sei indifferente... sempre che risulti seria a dirlo e non scherzando, sarebbe un altro discorso

In più sei il fidanzato della sua migliore amica, grande stronza che davanti a lei esprime certi giudizi.

Potrebbe essere invidiosa

Cerco di spiegare meglio la situazione: la mia ragazza esce di solito con due amiche, di cui una è la scassapalle (che chiamerò M), l'altra è anch'essa fidanzata. La mia fidanzata ha detto che M soltanto con me si comporta in questo modo, mentre invece con l'altro ragazzo quasi nemmeno ci parla. Il suo prendere in giro non si limita ai vestiti, è un semplice esempio quello che ho fatto, ha da dire su qualsiasi cosa.. Altro esempio di ieri: "ma la moto l'hai posata in piazza? attento che te la rubano" e ha cominciato con la cantilena che mi avrebbero rubato la moto.. sono tutte cagate del genere, che però , dette da una persona che appena conosco e di continuo, mi danno fastidio.. 

 

A primo impatto può sembrare che scherza, ma anche la mia fidanzata ha detto che ci vede un po' di malizia nel suo comportamento, me lo ha detto proprio poco fa,senza che le dicessi nulla,è uscito l'argomento

Modificato da erjey
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, erjey ha scritto:

ma anche la mia fidanzata ha detto che ci vede un po' di malizia nel suo comportamento

Esatto

Limita solo le uscite, continua ad ignorarla e comportati normalmente così come hai sempre fatto, se cominci ad evitarla potrebbe capirlo e scassare ancora di più

Non prenderla sul personale, sono solo complimenti velati

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Concordo, a questa tipa interessi in qualche modo.

Altrimenti perché fare l'oca scassapalle?

Scusate ma la gente che fa così mi fa imbestialire 😂

@erjey ignorala quando malauguratamente sarete tutti insieme. 

Poi cerca di uscire da solo con la tua girl, oppure a coppie così vediamo se sta qua si leva un po' di torno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda provocatoria

Siamo sicuri che lei sia la tua fidanzata?

Lo dico perche’ non capisco perché non sia la tua a metterla al suo posto.

Forse, dico solo forse, il problema è la tua fidanzata. Se con lei sei a posto che ti frega che dice questa. Mettiti a ridere se proprio vuoi.

Mi sa che te la prendi troppo oppure, è  la tua, che ti lascia esposto agli sfottò.

Non so se è interessata. Forse come dite voi. non può anche essere anche solo per squalificarti e vedere la su amica nuovamente single, senza te tra le ‘palle’?

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey

Non so perchè non sia lei a metterla al suo posto. Io sto benissimo con me stesso e sto benissimo con lei. Però, di base,sono un tipo molto scontroso,nel senso che se uno sconosciuto comincia a comportarsi male nei miei confronti impazzisco, e spesso ho avuto litigi verbali/fisici con persone appena conosciutw. Ciò che mi limita in questo caso è che io non posso sfogare su di lei,perchè risulterei cattivo agli occhi della mia ragazza,quindi provo rabbia repressa che non riesco a contenere.Da qui nasce il mio malessere.Diversamente con i miei amici di sempre lo si fa tranquillamente, ci prendiamo in giro a vicenda ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
21 ore fa, Attato ha scritto:

Domanda provocatoria

Siamo sicuri che lei sia la tua fidanzata?

Lo dico perche’ non capisco perché non sia la tua a metterla al suo posto.

Forse, dico solo forse, il problema è la tua fidanzata. Se con lei sei a posto che ti frega che dice questa. Mettiti a ridere se proprio vuoi.

Mi sa che te la prendi troppo oppure, è  la tua, che ti lascia esposto agli sfottò.

Non so se è interessata. Forse come dite voi. non può anche essere anche solo per squalificarti e vedere la su amica nuovamente single, senza te tra le ‘palle’?

quoto secondo me è invidiosa/gelosa della sua amica e cerca di sabotare il vostro rapporto. SIcuramente ha qualche ascendente su di lei. La tua ragazza dovrebbe distaccarsene, almeno emotivamente. 

8 ore fa, erjey ha scritto:

Non so perchè non sia lei a metterla al suo posto. Io sto benissimo con me stesso e sto benissimo con lei. Però, di base,sono un tipo molto scontroso,nel senso che se uno sconosciuto comincia a comportarsi male nei miei confronti impazzisco, e spesso ho avuto litigi verbali/fisici con persone appena conosciutw. Ciò che mi limita in questo caso è che io non posso sfogare su di lei,perchè risulterei cattivo agli occhi della mia ragazza,quindi provo rabbia repressa che non riesco a contenere.Da qui nasce il mio malessere.Diversamente con i miei amici di sempre lo si fa tranquillamente, ci prendiamo in giro a vicenda ecc.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...