Vai al contenuto

Le fottute montagne russe


Messaggi raccomandati

askfra
2 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Ora pensandoci .... voi che dite alla madre li faccio? 

Mi ha sempre fatto un regalo e ce li Siamo sempre scambiati...

Bah

Io alla sua famiglia li farò, perché date le mie circostanze sono stati come una seconda famiglia.

Valuta tu

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Li fate alla famiglia solo con la speranza che parlino con le vostre ex per convincerle che siete dei bravi ragazzi! Non raccontate altre frottole che é Natale e non si dicono bugie! 

Vi do alcune nozioni/consigli

- Sono mosse patetiche che le allontaneranno ancora di più! Ammesso che ci sia ancora un “di più”

- NESSUNO, manco i genitori (ammesso e non  concesso che vogliano farlo) le faranno cambiare idea. 

- Gli auguri fateli a chi vi vuole bene, no a chi vi ha ridotti come delle larve.

- Natale è un giorno come gli altri.. Non cambia un cazzo tra scriverle un “ciao” il 4 agosto o un “auguri” il 25 dicembre...

Oggi e domani uscite con gli amici... Ubriacatevi, conoscete gnocche, giocate a poker e posate quei cazzo di snartphone

Buon Natale 🎄

Modificato da PaoloG
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
44 minutes ago, PaoloG said:

Li fate alla famiglia solo con la speranza che parlino con le vostre ex per convincerle che siete dei bravi ragazzi! Non raccontate altre frottole che é Natale e non si dicono bugie! 

Vi do alcune nozioni/consigli

- Sono mosse patetiche che le allontaneranno ancora di più! Ammesso che ci sia ancora un “di più”

- NESSUNO, manco i genitori (ammesso e non  concesso che vogliano farlo) le faranno cambiare idea. 

- Gli auguri fateli a chi vi vuole bene, no a chi vi ha ridotti come delle larve.

- Natale è un giorno come gli altri.. Non cambia un cazzo tra scriverle un “ciao” il 4 agosto o un “auguri” il 25 dicembre...

Oggi e domani uscite con gli amici... Ubriacatevi, conoscete gnocche, giocate a poker e posate quei cazzo di snartphone

Buon Natale 🎄

Buon Natale PaoloG il tuo pessimismo cosmico e odio per queste ex come fossero dei mostri è pazzesco. Ma quando tu hai lasciato ti sentivi un mostro o la tua ex ti considerava un mostro? No perché secondo me si esagera.... e a me l'insistenza delle tipe che ho mollato nn mi allontanava di più anzi a volte le vedevo e succedeva qlcosa... ma cmq nn mi faceva ne caldo ne freddo e nn pensavo... ah che zerbino questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
27 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Buon Natale PaoloG il tuo pessimismo cosmico e odio per queste ex come fossero dei mostri è pazzesco. Ma quando tu hai lasciato ti sentivi un mostro o la tua ex ti considerava un mostro? No perché secondo me si esagera.... e a me l'insistenza delle tipe che ho mollato nn mi allontanava di più anzi a volte le vedevo e succedeva qlcosa... ma cmq nn mi faceva ne caldo ne freddo e nn pensavo... ah che zerbino questa. 

Beh perché tu non eri la parte che nella propria natura voleva essere dominata. 

Come noi abbiamo l'istinto di guardare tutte le tette e le cosce che passano, loro hanno l'istinto di mettersi con l'animale che gli tiene testa. I mostri non sono loro che ci sputano dall'alto al basso. La loro è natura. I mostri contro natura siamo noi che permettiamo loro di togliere i nostri fragili pilastri e destabilizzare la nostra vita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
40 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

tuo pessimismo cosmico e odio per queste ex come fossero dei mostri è pazzesco.

Odio? È un sentimento che non mi appartiene.... Io ho sempre parlato benissimo della mia ex sia qui che fuori. È proprio il contrario... Io non la odio, ma la adoro...

Anche io stavo ridotto male... Poi col tempo ci si arriva! 

Se veramente le amate rispettatele e lasciatele in pace...

Se avessero voluto i vostri auguri starebbero li con voi. 

40 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

ma cmq nn mi faceva ne caldo ne freddo e nn pensavo... ah che zerbino questa. 

Dimentichi una cosa fondamentale: loro sono donne e tu dovresti essere un uomo 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, PaoloG said:

 

Dimentichi una cosa fondamentale: loro sono donne e tu dovresti essere un uomo 

Sì direi che sto cominciando a rendermene conto 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
15 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

@Sottone te li farai alla madre?

Si, li fa anche lui.

Così non sarai da solo a fare schifo 🎅

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
7 ore fa, PaoloG ha scritto:

Li fate alla famiglia solo con la speranza che parlino con le vostre ex per convincerle che siete dei bravi ragazzi! Non raccontate altre frottole che é Natale e non si dicono bugie! 

Vi do alcune nozioni/consigli

- Sono mosse patetiche che le allontaneranno ancora di più! Ammesso che ci sia ancora un “di più”

- NESSUNO, manco i genitori (ammesso e non  concesso che vogliano farlo) le faranno cambiare idea. 

- Gli auguri fateli a chi vi vuole bene, no a chi vi ha ridotti come delle larve.

- Natale è un giorno come gli altri.. Non cambia un cazzo tra scriverle un “ciao” il 4 agosto o un “auguri” il 25 dicembre...

Oggi e domani uscite con gli amici... Ubriacatevi, conoscete gnocche, giocate a poker e posate quei cazzo di snartphone

Buon Natale 🎄

Rispetto la tua opinione ma penso sia un pochino esagerata.

Un conto è se uno non aveva chissà quali rapporti con la famiglia, ma se uno è stato di casa, non vedo cosa ci sia di male. Per me è semplice educazione, che, per quanto mi riguarda, va oltre qualsiasi cosa. 

Si tratta di un banale messaggio di auguri, composto, educato, nulla più

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, askfra ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma penso sia un pochino esagerata.

Un conto è se uno non aveva chissà quali rapporti con la famiglia, ma se uno è stato di casa, non vedo cosa ci sia di male. Per me è semplice educazione, che, per quanto mi riguarda, va oltre qualsiasi cosa. 

Si tratta di un banale messaggio di auguri, composto, educato, nulla più

Se però uno già si pone il dubbio se mandarli o meno, un "secondo fine" ce l'ha.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...