Vai al contenuto

Le fottute montagne russe


Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987
24 minuti fa, Sten ha scritto:

Si, li fa anche lui.

Così non sarai da solo a fare schifo 🎅

Io non li farò....sto soffrendo come un cane ragazzi ma passa devo passare queste fottute feste

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
Adesso, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Io non li farò....sto soffrendo come un cane ragazzi ma passa devo passare queste fottute feste

Fra 6 mesi starai meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Troppi.... Io vado giù tantissimo ma ho una fortissima capacità di rialzarmi Max fine gennaio, si sta tutto trasformando in rabbia verso di lei, finita la compassione e rimasta solo rabbia il Next avverrà in automatico.

Succederà questo lo so, il problema è il percorso per arrivarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
33 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se però uno già si pone il dubbio se mandarli o meno, un "secondo fine" ce l'ha.

Ah beh in questo caso si, hai ragione.

Ma io il dubbio non me lo pongo nemmeno. La sua famiglia, per me, è stata come casa. I suoi genitori non centrano nulla. Sì meritano il mio rispetto e la mia educazione, e quindi gli manderò un messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 minuti fa, askfra ha scritto:

Ah beh in questo caso si, hai ragione.

Ma io il dubbio non me lo pongo nemmeno. La sua famiglia, per me, è stata come casa. I suoi genitori non centrano nulla. Sì meritano il mio rispetto e la mia educazione, e quindi gli manderò un messaggio.

Io ero talmente di casa che loro a me li fecero con tanto di regalo.... Ah, pure un pensierino a mia mamma! 

Però io e la mia ex non siamo tornati insieme...

Io a loro però non li feci... 😆

Risparmiati soldi e tempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
44 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se però uno già si pone il dubbio se mandarli o meno, un "secondo fine" ce l'ha.

Poi pone il quesito su questo forum 🤷🏻‍♂️

Evvabbe... piano piano ci arriva! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
24 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Io ero talmente di casa che loro a me li fecero con tanto di regalo.... Ah, pure un pensierino a mia mamma! 

Però io e la mia ex non siamo tornati insieme...

Io a loro però non li feci... 😆

Risparmiati soldi e tempo

 

Ma sai, qui non si tratta di tornare insieme o no, si tratta di fare degli auguri a delle persone che sono estranee alla vicenda, senza colpe, tutto qui.

Poi ognuno fa come meglio crede, ma un messaggio di auguri alla sua famiglia non cambia assolutamente nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
13 minuti fa, askfra ha scritto:

Ma sai, qui non si tratta di tornare insieme o no, si tratta di fare degli auguri a delle persone che sono estranee alla vicenda, senza colpe, tutto qui.

Poi ognuno fa come meglio crede, ma un messaggio di auguri alla sua famiglia non cambia assolutamente nulla

Se ti sei guardato dentro con trasparenza e sei giunto alla conclusione che i tuoi auguri sono sinceri falli. 

Se vuoi ripulire la tua immagine agli occhi della sua famiglia no. Controlla se c'è questo pensiero! 

Comunque mi sembri determinato quindi vai fallo e torna a te! 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
4 minuti fa, Sottone ha scritto:

Se ti sei guardato dentro con trasparenza e sei giunto alla conclusione che i tuoi auguri sono sinceri falli. 

Se vuoi ripulire la tua immagine agli occhi della sua famiglia no. Controlla se c'è questo pensiero! 

Comunque mi sembri determinato quindi vai fallo e torna a te! 

Non ho bisogno di ripulirmi nulla, ne con la famiglia ne con lei.

Lo vedo come un gesto di buona educazione nei confronti di persone che hanno fatto parte della mia vita per anni, in modo attivo tra l'altro. E che con tutto questo non hanno nulla a che fare.

Per me l'educazione è un valore molto importante.

Poi, se qualcuno li farà alla famiglia per secondi fini, questo è un altro discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...