Vai al contenuto

Aumenta il valore sul mercato :)


filos85

Messaggi raccomandati

zlatan

Davvero ottimo!!

Andrebbe letto ogni volta prima di uscire a sargiare e ogni volta che ci sentiamo un pò giù!

Tienici sempre informato sui progressi, aiutano molto tutti!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Fantasy
CUT

Caro filos85! Proprio oggi trovo una foto vecchia di 10 anni e mi scandalizzo di me!!! E nel frattempo mi congratulo con me stesso per il cambiamento, non solo fisico ma anche interiore! Meno seghe mentali e piu' godimento, piu' vita!

Buona continuazione!

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Leggo solamente ora questo tuo thread e ne sono rimasto davvero ma davvero colpito...E l'ho messo tra i preferiti perchè leggerlo produce una carica devastante!Questa è dinamite figliolo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

snake

Sto leggendo anch'io adesso questo topic e ti faccio i complimenti.

Credo che il tuo post andrebbe letto da tutti quelli che devono fare il primo passo verso il cambiamento. Dimostri che se ci si crede e ci si impegna i risultati si ottengono, e che risultati e fiducia si alimentano a vicenda in un circolo virtuoso. Il primo passo è il più difficile, dal secondo in poi le difficoltà cominciano pian piano a diminuire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Golmar

Gran bel post, se mi fossi comportato come te all'inizio del mio percorso non avrei dovuto aspettare così tanto per ottenere i primi risultati.

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
stefstyle

ieri ho visto il filmino di un matrimonio che andai 7 anni fa. pesavo 105 kg ero asociale a tutti gli effetti le ragazze neanche per pena mi rivolgevano la parola. e di amici veri ne avevo pochi. l unico modo di aggancio sociale era dovuto al mio benessere economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

La tua era una situazione davvero di timidezza estrema..

ti assicuro che conosco dei timidi che si scatenano ballando in discoteca, diventano delle furie allo stadio,parlano tranquillamente alle compagne-colleghe in ufficio.. ma non gli ho mai visto fare il salto decisivo..

-andare a conoscere una tizia che gli piace

-parlare con qualcuno che non conoscono

-alzare il frame con qualche collega.

Comunque mi associo ai complimenti per la tua trasformazione, ma per cortesia non diamo tutti i meriti ad IS, tutti i timidoni estremi come eri te raggiunta una certa si trovano fisiologicamente di fronte ad un bivio:

1)

-imparare a curare se stessi: palestra, look,etc.

-ampliare il giro sociale

-tenere alto lo sguardo

-dare un calcio al proprio ego precedente ed acquisire una immagine vincente

-insomma.. trasformarsi

2)

rimanere tutta la vita quelli che camminano a testa bassa, a cui sudano le mani solo al pensiero di doversi presentare, arrossiscono alla prima occasione di imbarazzo,girano col maglione legato sul culo...

Iscriviti subito in piscina ad un corso di nuoto per adulti ed impara a nuotare... io vivo al mare ok, ma nuotare e' essenziale come saper andare in bicicletta.. e lo e' ancora di + per uno che sta con una nuotatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
il_fabry

gran bel post .. scritto spelndidamente se posso darti un consiglio visto che vorresti lavorare nel turismo .. fallo subito magari una stagione come animatore .. io l'ho fatto un paio di anni fa e puoi crederci mi ha completamente cambiato e non perchè io abbia avuto a che far con diverse hb .. ma perche ti fa conoscere un altro mondo un altro mondo di comportarsi con gli altri .. ti rigenera e ti fa davvero sentire .. vivo .. te lo consiglio caldamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

krypton
mi fa bene al cuore leggere il tuo post. mi fa capire che se volgiamo una cosa basta prendercela, se vogliamo essere diversi, basta agire. uscire dalla zona di confort a volte può essere difficile ed impegnativo ma quando provi a farlo e vedi che al di là della barriera delle limitazioni c'è uno spazio infinito per te la soddisfazione è il massimo. i tuoi spunti, la tua voglia di dare una svolta alla tua esistenza è contagiosa e può aiutare tutti a renderci migliori. io, dopo anni, di schifezze alimentarti ho deciso di darmi una regolata, ho perso parecchi chili (altri ancora ne devo perdere...) ma ho cominciato ad agire. mi ero troppo ripiegato sul lavoro, perchè ritenevo di non avere tempo per fare altro e, invece, da qualche mese, ho cominciato a frequentare gente nuova. insomma il cammino è molto lungo ma mi sono messo in viaggio. buona fortuna

Concordo con te!

Purtroppo, però, non ho ancora trovato il coraggio di applicare questi piccoli cambiamenti alla mia vita; fatico ancora molto ad uscire dalla mia zona comfort.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Concordo con te!

Purtroppo, però, non ho ancora trovato il coraggio di applicare questi piccoli cambiamenti alla mia vita; fatico ancora molto ad uscire dalla mia zona comfort.

Penso che l'idea migliore che ti possa lanciare sia quella che ho dato a me stesso qualche tempo fa."Mi segno tutto quello che voglio essere e mi do tempo per diventarlo!"

ES: Fisico asciutto e sportivo: 2 anni! / Faccia da schiaffi: 1 anno

In realta' scoprirai solo dopo che brucerai le tappe, ma ti sarai tolto l'ansia di dover cambiare

tutto e subito.

P.S.: Ottimo post, anche io iniziati cosi anni fa!

Pace e bene

Ruben

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...