Vai al contenuto

Aumenta il valore sul mercato :)


filos85

Messaggi raccomandati

Ragazzo

Davvero complimenti. Ognuno può prendere in mano la sua vita e cambiarne il corso con la sua volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappe

Bel post, alla fine un brivido mi ha percorso la schiena, forse perchè mi sono ritrovato in molti dei tuoi discorsi smile.gif, continua così vai alla grande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giacca

Concordo con te!

Purtroppo, però, non ho ancora trovato il coraggio di applicare questi piccoli cambiamenti alla mia vita; fatico ancora molto ad uscire dalla mia zona comfort.

Si deve vedere quali cambiamenti fare: io cerco di migliorare il modo di prendere gli avvenimenti e di non farmi prendere emotivamente ma di abituarmi a viverli con distacco.

Cerco anche di migliorare la comunicazione e di comprendere la cnv, ma essendo io introverso non diventerò mai l'opposto, solo perché dicono che così si rimedia di più.

Non credo che l'idea del seduttore naturale si debba applicare solo a chi possiede di per sé alcuni requisiti e invece chi non ce li ha debba omologarsi e cambiare la sua indole.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Riguardo al valore sul mercato non mi piace questa idea. Mi pare che tutto si riduca a merce.

E riguardo all'essere alfa credo che un uomo debba avere anche la componente beta, almeno per una relazione seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SerialChallenger

bravo filo85! Ottimo post! Continua così!

PS: Anche io sono di Torino! Perchè non organizzaimo una sargiata insieme?

Fammi sapere, aspetto tue notizie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissimo per te, in qualche modo mi immedesimo particolarmente nella tua vita, fino a poco tempo fa ero come te, da poco sto facendo dei grandi sforzi per cambiarmi drasticamente.

Sfrutto l'occasione per ringraziare gli amministratori e tutti i partecipanti di questo forum, mi hanno insegnato davvero tanto :grazie:

Abbiamo quasi raggiunto l'obbiettivo

QUASI, significa che non è abbastanza per noi ;)

Dirò di essere arrivato quando riuscirò a sedurre completamente una HB10+ e quando mi farò un amico a livello di George Clooney :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
steel

Bellissima discussione, complimenti.

Ti auguro soltanto il meglio, anchio ero come te però adesso come dici tu "passo dopo passo" stò raggiungendo risultati esorbitanti e alzando il valore di mercato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Lollo90

Questo post mi ha pompato il frame :D.. Molto bravo, toccante ed energizzante.. Spero di trovare un tuo libro un giorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...