Vai al contenuto

Ho pianto davanti a lei


eunoia

Messaggi raccomandati

gold86
Il 24/12/2018 alle 22:52 , leavingmyheart ha scritto:

eh se fosse ovvio infatti non lo avrei detto 😊

Continuo a non comprendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 minuti fa, gold86 ha scritto:

Continuo a non comprendere...

 

Io non comprendo cosa non conprendi 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Io non comprendo cosa non conprendi 

Ho detto che non ci vedevo nulla di ridicolo o degradante in ciò che hai visto.

Hai risposto dicendo che se fosse stato ovvio non lo avresti detto.

Non ho compreso la tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, gold86 ha scritto:

Ho detto che non ci vedevo nulla di ridicolo o degradante in ciò che hai visto.

Hai risposto dicendo che se fosse stato ovvio non lo avresti detto.

Non ho compreso la tua risposta.

 

... nel senso che lo so che è normale vederci tutto normale, sennò non lo avrei fatto notare. Non è come tenerla mentre sta sui trampoli che si è messa apposta per te...

quello è invece l'equivalente di mettersi sempre davanti all'uscita per aprire la porta del locale e farla passare. Se foste a casa tua e le levassi la giacca lì almeno sarebbe in un contesto più erotico e avrebbe un suo perché dato che la vuoi spogliare, ma in quella situazione è na roba ridicola

 

 

Modificato da leavingmyheart
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella merda (come mi aspettavo). Ora lei è sicura di avermi in pugno e si è distaccata, non investe più, e inoltre io come al Coglione le ho detto che mi manca, spinto dal frame sottomesso che riconosco ma che non riesco a cambiare, a cui lei ha risposto con una battuta del cazzo. Non so proprio come comportarmi. Sono in trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, TheFil ha scritto:

Sono nella merda (come mi aspettavo). Ora lei è sicura di avermi in pugno e si è distaccata, non investe più, e inoltre io come al Coglione le ho detto che mi manca, spinto dal frame sottomesso che riconosco ma che non riesco a cambiare, a cui lei ha risposto con una battuta del cazzo. Non so proprio come comportarmi. Sono in trappola.

 

... io ormai parlo a vuoto mi sa 😥

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 23/12/2018 alle 01:51 , leavingmyheart ha scritto:

 

Ok, hai preso una parola e le hai dato un significato tutto tuo. Sei focalizzato su una parola, e qua hai già sbagliato perché le parole sono mezzi, non fini, non si perseguono, quindi questa tua frasina sull'amore è assurda.

Casomai puoi dire che mostrare le lacrime per il dispiacere di non stare con lei sia un fattore positivo, che avvalori il tuo modello (fittizio) di alpha. Ma non si capisce per quale motivo, cosa c'entra questo col brivido nel dartela (la figa)...

come fanno a stare assieme le due cose ? la tua espressione coitante e l'ansimare di sottofondo con tu che... piangi perché vorresti stare con lei ?!?!?

ovvio che non possono...

quindi sì, le sei sceso, anche se a te piace credere diversamente. Te ne accorgerai poi col tempo.

 

PS: la sensibilità, nell'uomo, è un fattore attrattivo per istinti primordiali legati all'accudimento dei marmocchi ma non si manifesta direttamente sulla figa. Una donna a cui già piaci che ti vede accompagnare un'anziana per strada, che scopre che vai volontariato in africa o qualsiasi cosa fai per accudire persone in difficoltà ti guarda coi cuoricini, il connubio tra maiale tutto d'un pezzo e "buono" è dinamite. Una a cui piaci che percepisce il tuo cinismo nei confronti dei deboli la geli completamente. Ma, appunto, i deboli...

La figa non è debole, è una forza della natura per definizione. Non devi accudirla (sennò diventi un padre) ma indurre l'idea che tu sei in grado di accudire i deboli.

 

😤

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
4 ore fa, TheFil ha scritto:

Sono nella merda (come mi aspettavo). Ora lei è sicura di avermi in pugno e si è distaccata, non investe più, e inoltre io come al Coglione le ho detto che mi manca, spinto dal frame sottomesso che riconosco ma che non riesco a cambiare, a cui lei ha risposto con una battuta del cazzo. Non so proprio come comportarmi. Sono in trappola.

a quanto pare leavinhmyheart ci ha preso in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Visto il risultato, aveva ragione @leavingmyheart....

In senso generale però non sono d'accordo.... Quantomeno in una ltr stabile....

Nelle fasi iniziali è generalmente più proficuo fare lo stronzo, ma una volta che siamo avanti nella relazione, qualche galanteria non è sbagliato darla.... Può essere una sorta di premio.

Anche nel piangere ogni tanto non c'è niente di male.

Nel caso del nostro amico invece, è necessario un cambio di rotta un bel freeze seguito dal cercare nuove donne in modo che si renda di nuovo conto che non esiste solo lei......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...