Vai al contenuto

Cosa leggete in questa donna?


Fnc

Messaggi raccomandati

Fnc

Da tre mesi conosco una donna che lavora nel mio stesso ufficio. Siamo a stretto contatto per via del lavoro. E' una donna con bassa autostima e teme il giudizio degli altri. Entriamo subito in sintonia. Io faccio push & pull (forse in modo inconsapevole) ed anche perché ormai sono piuttosto disincantato. Mi dice di lasciarmi andare perché con lei non serve fare il duro date le brutte esperienze che ha avuto (mi considera diverso e si dice affezionata). Un pomeriggio ci troviamo insieme e i nostri visi si avvicinano e restiamo a guardarci per un bel pò, mette il braccio sulla bocca per non essere baciata. Dice che abbiamo molte cose in comune, ma sarebbe ingiusto verso il suo compagno (dice di non voler creare scompiglio nella sua vita). Continuiamo a sentirci finchè una sera chiamandomi mi dice che il suo uomo non l'ha mai guardata cosi come ho fatto io.

Le dico di volerla vedere e mi raggiunge, non si lascia baciare sulla bocca perché non si sentirebbe a suo agio con il compagno. Perdo un pò le staffe dicendo per quale motivo sia venuta e discutiamo animatamente (nei giorni successivi mi dice: più litigavamo e più ci prendevo gusto, quella sera non avrei voluto andarmene mai).

Nei giorni seguenti ci rivediamo in un'altra città e mi chiede di baciarla, prenderla per mano in strada. Le ricordo della precedente volta in cui non si è fatta baciare e le nego per un po' il bacio. Lei mi riprende per mano e mi dice che ho timore a tenerla per mano intorno alla gente in quanto è più grande di me. Iniziamo a baciarci e lo faccio con ardore. Cominciamo a limonare fino a fine serata dicendomi che non è una donna di primo pelo e che in ufficio il pomeriggio stesso si era appoggiata sulla scrivania perché immaginava di essere presa con veemenza. Dice di sentirsi a disagio con il suo corpo e non si scopre completamente, inizia ad ansimare quando la tocco con la mano.

In seguito ci ritroviamo in auto e inizio a tastarla, si inalbera improvvisamente dicendomi che la tratto come un oggetto e non vuole un uomo cosi. Ho inveito per questa vulnerabilità contro di lei e riporto la situazione alla calma. Mangiamo qualcosa assieme e mi dice di essersi innamorata, finché si struscia sotto il tavolo in mezzo a gente.

In un'altra occasione mi dice che non ha occhi che per me, faccio una battuta sulle labbra di una donna e dice che gli uomini le fanno ribrezzo e se ne va incazzata, al contempo mi incazzo da morire. Mi richiama dicendo di volermi rivedere (accetto per vedere dove vuole arrivare), me la ritrovo addosso dicendomi che non ragiona più quando mi vede. Non accade nulla.

Un sabato mi lascia un messaggio dicendomi che vuole vedermi e chiedendomi se andrò veramente all'incontro? L'ho interpretato come un modo per testarmi, se rinuncia agli altri per me allora non è abbastanza uomo.

Conto di chiudere la pratica, o meglio sto al gioco. Ci incontriamo e le dico di andare lontano per un po' di intimità. Secondo lei voglio arrivare subito al sodo e non le sta bene, involontariamente scherzando evidenzio un difetto del suo corpo e si mette a piangere (la mando a quel paese e la mando via). Il giorno dopo mi chiede scusa.

Arriviamo al dunque, ci ritroviamo in intimità. Dice di non piacerle, e che non avrebbe dovuto farlo nei confronti del compagno. Ci si riprova e lo faccio per non fare una figura magra finché ci sentiamo l'un l'altro. Faccio una battuta sul suo corpo e si finisce col dormire separati (piange nuovamente). La mattina seguente si scusa dicendo che ha reagito cosi perché l'ho offesa.

Da allora le cose sono cambiate, ha ripreso fiducia in se stessa. Ho capito che dice alle colleghe di avere i suoi estimatori che le vanno dietro come cagnolini (si riferisce a me). Da quel momento mi sono comportato normalmente facendole mancare attenzioni. Dopo un paio di settimane dice di esserle mancato, e non capisce i motivi del mio essere indifferente con ironia. Ultimamente voleva vedermi e io essendo impegnato ho declinato dicendo di vederci nei prossimi giorni. Ha subito il colpo. Mi ricontatta e dice di vederci, nel tardo pomeriggio dice di essere impossibilitata.

Premetto che sono agli inizi e gli errori ci stanno 

Cosa leggete in questa donna?

Come riprendere in mano la situazione?

Grazie, ragazzi 


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Bassa autostima. Cerca attenzioni per sentirsi di nuovo donna.

Non sa quello che vuole = il suo compagno va bene/non bene, ma si annoia ed ha paura di non essere più attraente verso il mondo.

Ha trovato te, ha fatto un po' di prove, tu le hai tenuto testa ma allo stesso tempo le sei andato dietro. Quindi il p&p è servito a farla divertire sempre di più, ma la verità è che non sapendo quello che vuole, ha un piede e mezzo in una scarpa e mezzo piede nella tua. 

Non c'è molto da fare in queste situazioni, solo capire che cosa vuoi da lei:

a) vuoi andarci a letto e fine, allora divertiti, giocaci, negati/concediti, tanto non ci investi, quindi quando capita, capita.

b) vuoi altro da lei, allora dopo averle dato emozioni forti, le fai un bel discorso in cui le dici che non sei il pupazzo di nessuna, che non hai tempo da perdere e che quindi la chiudi lì. Resti fermo sulla tua posizione e vedi come reagisce.

c) sei preso e ti manca, allora allontanati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Sostanzialmente non voglio finire per fare la figura del coglione. Voglio recuperare la predominanza che avevo e farla innamorare del tutto. 

Perché penso che abbia in testa che lei può dominare il rapporto e questo scema l' attrazione creata. 

Il suo uomo non le dà le giuste attenzioni e giustifica questo con la scusante che sia preso dagli impegni lavorativi. 

Mi dà enorme fastidio il fatto che celatamente dica che gli vada dietro per mostrarsi ancora piacente.

Come agisco in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Il gioco è all’opposto. Cerca in te quello che non trova in suo marito, cioè avere la meglio su un uomo. Quando inizia questa sfida è e resta una sfida. Lei passerà tra le fasi del voglio distruggerti alla fase bambina che non sa cosa vuole e piange. Nel momento che otterrà quello che vuole, sarai o un bel sex toy o un bel zerbino. 

Non avrai mai la predominanza (quando ti ha detto che sarebbe stata tutta la sera a litigare, era proprio per quello, si stava divertendo). Cerca emozioni forti. Lo scontro e poi la riconciliazione. 

Tutto il resto glielo già da il compagno.

Quindi riformulo la domanda, a prescindere da lei, che cosa vuoi in questo momento da una donna? 

Perché non gliene frega niente dell’uomo macho, che non deve chiedere mai. Lei cerca attenzioni. Tu in questo momento cerchi divertimento attraverso un possibile rapporto disfunzionale fatto di alti e tanti bassi, in cui sarà un gioco snervante di chi cede dopo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa solo di una donna confusa e in cerca di attenzioni.

Da come scrivi (e da ciò che ho capito) sembra che ti abbia trattato male.

Non penso valga la pena spenderci tempo.

Brain

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ti sta tirando scemo.

Tanto non  ascolterai nessun consiglio, ma ci provo lo stesso...

Metti da parte il tuo "orgoglio" e vai avanti con la tua vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Voglio metterla di fronte ad una scelta, non sono il suo giocattolo e vedere la sua reazione perseverando nella mia decisione.

Il suo compagno, che non vive con lei, non la chiama con frequenza, escono sporadicamente assieme. Eppure lei conta di cambiare la situazione giustificando il fatto che sia preso dai figli, tenta di giustificare queste mancanze. Anzi lo degna di attenzione sebbene le sue assenze.

A parte me, mi chiedo cosa la spinga a rimanerci assieme? Il fatto che non riesca a dominarlo?

È tutto esatto ciò che dite, cerca attenzioni che il suo compagno non le dà ed io sto diventando prevedibile. Io sarei orientato a mandarla a quel paese in via definitiva, però al contempo vorrei uscire da questo pantano da uomo. 

Accetto ulteriori consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 24/12/2018 alle 11:54 , Fnc ha scritto:

Cosa leggete in questa donna?

Che non sa quello che vuole.

 

Il 24/12/2018 alle 11:54 , Fnc ha scritto:

e che non avrebbe dovuto farlo nei confronti del compagno.

Che palle sto cornuto con cui sta.

Ma lo mollasse e buonasera.

Se le dispiacesse veramente, non si concederebbe.

Il 24/12/2018 alle 11:54 , Fnc ha scritto:

Come riprendere in mano la situazione?

Come non riprenderla.

A me le persone così mi mettono solo angoscia e secondo me portano pure un po' sfiga.

Prendila per quello che è, e cioè non seriamente, perché di serio in tutto ciò non c'è nulla: sto giochetto che fa al compagno lo rifarebbe poi benissimo a te e torneresti qua a piagnucolare.

Per un motivo: è una mina vagante indecisa e insicura che non sa quello che vuole.

Fra qualche settimana si sarà rotta il cazzo pure di te, ed ecco che andrà a cercare un altro stronzo a cui attaccarsi come una mignatta.

E così continuerà in eterno.

Diffidate di queste persone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

È esatto ciò che dite. È vulnerabile, ha cambi repentini d'umore. Perché non lascia il compagno? È una relazione di facciata secondo me, sta con quest'uomo perché è blasonato e perché non vuole creare altri disagi. Sarebbe a dire che anni addietro l' ha conosciuto da sposato e poi l' ha portato a separarsi dalla moglie. Ha suscitato clamore chiaramente. 

Lo status sociale le impone di mostrare sobrietà che deriva dall' educazione impartita dai suoi, mentre a livello istintivo ne esce fuori una donna completamente diversa in un contesto senza inibizioni. Consegue che non lo lascerà come dite anche voi. 

Dice una cosa e ne pensa un' altra: in intimità non mi piace l'uomo rude, voglio dolcezza. Era una prova. Alla fine del rapporto ha lasciato intendere velatamente che non sono stato veemente.

Insicurezza e indecisione la fanno da padrone, è come se per farti valere verso lei la si debba sempre sminuire anche se lei afferma il contrario. 

Da cosa deriva ciò se andiamo ad indagare?

Adesso ha preso fiducia ed è come se voglia farmi capitolare, voglia che le dica che sono così preso da lei da non riuscire a farne a meno (per sentirsi galvanizzata dall' aver adescato un uomo). 

Chi ha più esperienza mi dica cosa fare

Grazie Ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...