Vai al contenuto

Cosa leggete in questa donna?


Fnc

Messaggi raccomandati

Ti hanno già detto cosa fare, anche se evidentemente non è quello che vuoi sentirti dire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Fnc

Ragazzi è una borderline. Ci sono troppi indizi: ho avuto brutte esperienze con gli uomini, la colpa tende ad addossarla agli altri, incline al sesso, bisogno di attenzioni. Durante le vacanze scorse mi ha cercato con frequenza forse perché il compagno era altrove (come detto non vivono assieme). Io rispondevo ai messaggi facendo passare ore, ma continuava imperterrita a cercarmi. Mi ha detto di aver cercato notizie sulla mia città per risalire a me ed essergli più vicino. Al ritorno al lavoro passiamo una notte assieme. Il giorno dopo mi chiede come fosse stata la notte, credendo le dicessi fosse stata entusiasmante. Mette il broncio. Il giorno dopo al lavoro con fare bastardo mi chiede in presenza di altri colleghi cosa avessi fatto a capodanno. Lo sapeva benissimo e l' ipocrisia di chiedermelo poteva evitarlo. I colleghi mi chiedono se nel frattempo avessi trovato una ragazza ed io rispondo di sì. Fa gli occhi lucidi come da teatrino. All' uscita dice tu sei matto, come se io non potessi iniziare una frequentazione e lei invece potesse avere una doppia vita. Mi dà del giocattolino e mi incazzo di brutto. Dice scherzavo perché anche tu non sei da meno quando inveisci su di me. Da allora non ho più risposto ai messaggi, ha tentato di farmi capitolare pensando che lo facessi nuovamente. Tuttora mi cerca senza ottenere risposta. Credo che ora dica che gli vado dietro facendolo apposta. Questa cosa mi manda in bestia

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...