Vai al contenuto

Migliore e peggiore sesso della vostra vita


Peace

Messaggi raccomandati

Claudinko
6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Io devio leggermente dal tema strettamente tecnico. Quando penso all'esperienza più brutta non mi viene in mente qualcosa di strettamente legato alla performance, perché c'è di peggio di questo...

Accadde con una con cui vi fu una "storia" importante. Io ormai ero fuori dai giochi con lei, lo sapevo, e a letto lei fece un gesto orrendo: mi prese i fianchi e simulo' col bacino i colpi pelvici su di me. Una delle cose più umilianti mai subite.

E non l'hai schiaffeggiata? 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Claudinko ha scritto:

E non l'hai schiaffeggiata? 😆

 

Lo spinta via, ma la mia reazione non aveva rilevanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
13 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

lei fece un gesto orrendo: mi prese i fianchi e simulo' col bacino i colpi pelvici su di me. Una delle cose più umilianti mai subite.

Solo una domanda... 

PERCHÉ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle esperienze più assurde e surreali che mi siano capitate nell'ambito è quando una volta, dopo essersi tolto accidentalmente il preservativo mentre ero dentro e dopo averlo cercato invano ovunque tra le lenzuola, mi sono reso conto che fosse sparito. Indovinate dov'era rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
18 minuti fa, Electra ha scritto:

Solo una domanda... 

PERCHÉ? 

 

Perché sono un maschio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
19 minuti fa, Electra ha scritto:

Solo una domanda... 

PERCHÉ? 

Per umiliarlo.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Per umiliarlo.

 

tra l'altro mica avevo chissà che farfalle nello stomaco per quella...

il che mi faceva ancora più disgustare. Io volevo solo scopare 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

Io devio leggermente dal tema strettamente tecnico. Quando penso all'esperienza più brutta non mi viene in mente qualcosa di strettamente legato alla performance, perché c'è di peggio di questo...

Accadde con una con cui vi fu una "storia" importante. Io ormai ero fuori dai giochi con lei, lo sapevo, e a letto lei fece un gesto orrendo: mi prese i fianchi e simulo' col bacino i colpi pelvici su di me. Una delle cose più umilianti mai subite.

Ha simulato di incularti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
43 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Ha simulato di incularti? 

Tipo l'orso con Di Caprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

A me capitò una tizia che mettendo la mano dentro le mutande sentii come tanti residui, tipo tarzanelli ( come li chiamava un mio coinquilino). Però anche lavorando la mano poi uscì pulita quindi non riuscii a capire molto. Che poi la cosa strana di questa ragazza è che si faceva fare e faceva quasi di tutto ma baciava veramente male e aveva imbarazzo (diceva lei) a tirare fuori la lingua. Non so, complice anche una dentatura non bellissima, questa cosa me la fece scendere totalmente. Pensavo fosse un problema di alito (mio e/o suo) dato che finivamo spesso insieme dopo lunghe serata ma anche in condizioni ottimali niente. E dire che faceva dei pompini ottimi ma sembrava di baciarsi fuori dalle elementari oppure di essere da quelle pay che non concedono la lingua e baciano solo stampo.

Sono rimasto dell'idea che essendo fidanzata e a suo dire innamorata teneva la lingua solo per il suo lui. O meglio per la sola bocca del suo lui.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...