Vai al contenuto

Esagerato o no?


Amsterdam

Messaggi raccomandati

Amsterdam

Benritrovati.

Eccomi con la mia Paranoia mentale.

Allora volevo chiedervi come vedete questa cosa.. se troppo esagerata /esigente oppure...che ci sta.

Io non fumo, ho smesso anni fa e sicuramente mi da fastidio da morire e mi fa anche schifo il sapore in bocca a lui.

Quindi... evito di uscire con chi fuma..e se ci esco non riesco a farci niente..anche se lui fosse bellissimo.

Solo che i problemi sono due: la maggior parte fuma quindi le persone si riducono a molte meno e..... quelle che rimangono non sono il mio tipo.

Allora, sono troppo rigida?troppo razionale? Troppo logica??

Esagerata??

Forse sto cominciando a vederla cosi.

Allora perche chiedo questo.

Ieri sono uscita con uno che non e' che e' il mio tipo ....DI PIU!!!!!!

Mio dio io lo trovo bellissimo, sexy, simpatico, intelligente e ha 6 anni meno di me.

Siamo andati al pub e poi a casa mia dicendogli di non avere aspettative e infatti non ho lasciato che succedesse niente di che... e tutto questo perche non mi stava bene che fuma!!!

Ero sul divano e pensavo "eh ma che fai e' inutile che ci fai sesso, tanto non ci staresti mai". 

Ma davvero non ci starei mai solo perche uno fuma??

Ma che cazzo.. mi sto rendendo conto ora che forse sono troppo rigida.

 bello bono e l'ho solo baciato un po e toccato un po il pisello.

Bohhhhhh.

E' andato via alle 2 e mi ha detto "mica sparisco".

Ma oggi non si e' sentito..

Che minchia faccio?

Mi sembra che il flow si sia rovinato..mandare foto del mio culo mi sembra ridicolo visto che non gliel'ho data... 

Esagerata nelle mie regole?

Consiglio per scoparlo?

Ma non una, piu volte nel tempo magari..

Cioe' e' possibile ristabilire una connessione come l'avevamo? C'era tanta chimica e affiatamento anche nel parlare..

Uffaaaa

Gracias

 

Modificato da Amsterdam
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Mettigli una mentina in bocca, no?

scherzi a parte, iniziamo dal presupposto che una persona come dici tu non la troverai mai. Se davvero l’unico lato negativo che hai percepito è la sigaretta mi sembra solo una scusa con te stessa x giustificare qualche tua paura. Il fumo è un vizio e si può smettere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Mettigli una mentina in bocca, no?

scherzi a parte, iniziamo dal presupposto che una persona come dici tu non la troverai mai. Se davvero l’unico lato negativo che hai percepito è la sigaretta mi sembra solo una scusa con te stessa x giustificare qualche tua paura. Il fumo è un vizio e si può smettere.

Direi che ci hai preso in pieno.

😞😞😞

Ma tanto non mi sembra che sia un mio problema visto che non si fa piu sentire..non gli andra' di vedermi piu'

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam

Be dopo opportune riflessioni ho deciso di fare pompini alla prima uscita.

Tanto queste di 20 25 28 anni hanno il cazzo in bocca piu' dei denti ed e' difficile che se non fai nulla come ho fatto io, lui voglia rivederti. Soprattutto uno figo.

 

Sbaglio??

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
28 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

Be dopo opportune riflessioni ho deciso di fare pompini alla prima uscita.

Tanto queste di 20 25 28 anni hanno il cazzo in bocca piu' dei denti ed e' difficile che se non fai nulla come ho fatto io, che lui voglia rivederti. Soprattutto uno figo.

 

Sbaglio??

sbagli

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ti stai fossilizzando troppo sul discorso scopata mancata. Secondo me se non si fa più sentire c’è dell’altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
5 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

sbagli

Grande Laura! Ahahah . Certo lo so... solo oggi e' un po cosi...

Modificato da Amsterdam
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti stai fossilizzando troppo sul discorso scopata mancata. Secondo me se non si fa più sentire c’è dell’altro

Giusto. Be lo scopriremo solo vivendo 

Speriamo di no!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Bhè. Almeno non sei una di quelle che non esce con le persone che hanno pochi like. Però questa cosa della sigaretta mi sembra una scusa bella e buona. Se fosse davvero questo il problema una mentina risolverebbe il problema. Tienile in borsetta per il prossimo. Se non si fa sentire è solo perché avrà di meglio da fare. Non ti fossilizzare per una cosa così. C'è di peggio. E poi scusa te lo vuoi fare? Chiamalo. Lo vuoi rivedere? Chiamalo. La risposta è sempre una. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...