Vai al contenuto

Esagerato o no?


Amsterdam

Messaggi raccomandati

Mi è capitata un' esperienza simile. Mi invitò fuori a bere qualcosa per un appuntamento, adesso nn ricordo se non fumai per tutta la serata o se mi fumai una sigaretta; comunque più tardi mentre eravamo in macchina mi disse che mi avrebbe baciato volentieri, ma che l'odore di sigaretta gli era fastidioso ( questo per dire che l'odore di sigaretta si sente per parecchio tempo ). Ora nn so se tu glielo hai detto o no, ma per quanto mi riguarda è stata una situazione abbastanza mortificante perché avendo fumato prima ovviamente non avevo a quel punto possibilità di non odorare di sigaretta ed inoltre la persona in questione già sapeva che fumavo prima di invitarmi. Sul momento è stato piuttosto difficile capire se si trattava di un reale fastidio dato dal fumo o di una scusa che nascondeva altri motivi.

Io penso che se per te è una caratteristica così imprescindibile, ti basta scriverla su tutti i tuoi social, tipo anche nel profilo wazzap ( qualcosa tipo "no fumatori" ) e molto probabilmente troverai qualcuno che ha il tuo stesso stile di vita e che sarà ben contento di conoscere una donna che non fuma 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
Inviato (modificato)
Il 31/12/2018 alle 09:55 , Playnow33 ha scritto:

Chiamalo. Lo vuoi rivedere? Chiamalo. La risposta è sempre una. 

Mmmmhh non chiamo mai io..finche' non sto insieme a lui..

 

Il 31/12/2018 alle 10:10 , polar ha scritto:

Io non fumo, non mi piace chi fuma.

carina..:)

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
Inviato (modificato)
Il 31/12/2018 alle 10:27 , m3rc ha scritto:

Mio Dio!

Dai , non sono ancora tua.... :)

 

 

@begood che c'e' di male a volersi scegliere con chi essere intimi?

Nulla, solo che poi non funziona mai in quel modo... Mi prendo di alcuni tipi che si fumano pure la ganja pensa te..quindi e' solo un'illusione la mia . Lasciamela avere...

 

 

Il 2/1/2019 alle 19:32 , Lego ha scritto:

Mi è capitata un' esperienza simile. Mi invitò fuori a bere qualcosa per un appuntamento, adesso nn ricordo se non fumai per tutta la serata o se mi fumai una sigaretta; comunque più tardi mentre eravamo in macchina mi disse che mi avrebbe baciato volentieri, ma che l'odore di sigaretta gli era fastidioso ( questo per dire che l'odore di sigaretta si sente per parecchio tempo ). Ora nn so se tu glielo hai detto o no, ma per quanto mi riguarda è stata una situazione abbastanza mortificante perché avendo fumato prima ovviamente non avevo a quel punto possibilità di non odorare di sigaretta ed inoltre la persona in questione già sapeva che fumavo prima di invitarmi. Sul momento è stato piuttosto difficile capire se si trattava di un reale fastidio dato dal fumo o di una scusa che nascondeva altri motivi.

Io penso che se per te è una caratteristica così imprescindibile, ti basta scriverla su tutti i tuoi social, tipo anche nel profilo wazzap ( qualcosa tipo "no fumatori" ) e molto probabilmente troverai qualcuno che ha il tuo stesso stile di vita e che sarà ben contento di conoscere una donna che non fuma 🙂

Lego, io l'ho baciato pero' e anche tanto.

Se uno evita proprio allora si che e' una scusa e scusa ma penso che non gli piacessi tu.

Io semplicemente non sono andata oltre.. Comunque si... era una scusa la mia pero' per non fare sesso... e non so perche'... 

 

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

 

Il 29/12/2018 alle 15:22 , Amsterdam ha scritto:

Be dopo opportune riflessioni ho deciso di fare pompini alla prima uscita.

Sigaretta e pompino.
Vi fate poi un bel amaro e amici come prima.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

begood
34 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

@begood che c'e' di male a volersi scegliere con chi essere intimi?

Nulla, solo che poi non funziona mai in quel modo... Mi prendo di alcuni tipi che si fumano pure la ganja pensa te..quindi e' solo un'illusione la mia . Lasciamela avere...

 

 era una innocentissima battuta...

poi la gente che fuma è in percentuale maggiore ai non fumatori, quindi hai più probabilità di beccarti quello col vizietto. Per il resto i desideri fanno parte dell'uomo e della donna quindi lungi da me criticare questo aspetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
43 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

@begood che c'e' di male a volersi scegliere con chi essere intimi?

Nulla, solo che poi non funziona mai in quel modo...

Hai ragione, ti capisco perfettamente da questo punto di vista.
Io odio i gatti ad esempio, anzi ho una vera e propria ailurofobia e non sopporto chi me li deve far per forza piacere.

Quindi nel mio caso, mi sono praticamente giocato il 95% delle donne.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

begood
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io odio i gatti ad esempio

repellente incredibile. Le gattare sono ovunque!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
Inviato (modificato)

@vol-à-voile e @begood io adoro i gatti...... belliiiiiiiiiiii picciosi

BouquetGatti_bmpviPndE_bmp.jpg.5d8fd88afe4b654a74975da3ba56b48e.jpg

Modificato da Amsterdam
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...