Vai al contenuto

Esagerato o no?


Amsterdam

Messaggi raccomandati

m3rc
20 ore fa, Amsterdam ha scritto:

Dai , non sono ancora tua.... 🙂

Meno male, stavo già pensando di ricominciare a fumare.... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 28/12/2018 alle 23:38 , Amsterdam ha scritto:

Siamo andati al pub e poi a casa mia dicendogli di non avere aspettative e infatti non ho lasciato che succedesse niente di che... e tutto questo perche non mi stava bene che fuma!!!

Ero sul divano e pensavo "eh ma che fai e' inutile che ci fai sesso, tanto non ci staresti mai". 

Ma davvero non ci starei mai solo perche uno fuma??

Ma che cazzo.. mi sto rendendo conto ora che forse sono troppo rigida.

 bello bono e l'ho solo baciato un po e toccato un po il pisello.

Fermati un attimo e cerca di renderti conto:

inviti un uomo a casa tua, un uomo che trovi fantastico e che - giustamente- sarà pure ingrifato e non gli sembrerà vero di salire così facilmente da te;

poi non solo solo eviti il sesso per un motivo a mio avviso discutibile (con tutto il rispetto eh.. magari per te questa cosa del fumo è il terrore ancestrale) ma ciliegina sulla torta, gli pastrugni un poco il pisello in modo che sia felice di doversene andare a palle piene per poi segarsi a casa, con la morte nel cuore pensando all'ennesima scopata mancata.

 

A volte. leggendo 'ste cose mi chiedo se in itaGlia sia in corso la sperimentazione di nuove sostanze psicotrope sulla popolazione femminile. Te lo dico con simpatia.

 

Il 29/12/2018 alle 15:22 , Amsterdam ha scritto:

Be dopo opportune riflessioni ho deciso di fare pompini alla prima uscita.

 

E' un ottimo inizio, meglio ancora se si arriva al sesso la prima sera.

Tanto è facendo l'amore che ci si conosce, non intavolando discussioni (che poi non interessano a nessuno dei due) su cosa fai nella vita o che genere di ristoranti preferisci.

 

 

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Il 28/12/2018 alle 23:38 , Amsterdam ha scritto:

Solo che i problemi sono due: la maggior parte fuma quindi le persone si riducono a molte meno e..... quelle che rimangono non sono il mio tipo.

Sei rigida in questo secondo me. Come fai a dire che non c'è uno di tuo gradimento tra i non fumatori? Non sono il tuo tipo perché non fumano a sto punto, cosa che però ti fa schifo.

Il 28/12/2018 alle 23:38 , Amsterdam ha scritto:

Ero sul divano e pensavo "eh ma che fai e' inutile che ci fai sesso, tanto non ci staresti mai". 

Riconsideralo! Che se uno dovesse fare sesso solo in ottica di una relazione, non lo farebbe quasi mai. 

Sesso fine a se stesso non equivale a svalutazione della propria persona, non sempre almeno. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
Inviato (modificato)
5 ore fa, m3rc ha scritto:

Meno male, stavo già pensando di ricominciare a fumare.... 😉

che stron.o... ahaha

Neanche mi conosci, contento te....

 

4 ore fa, Outsider ha scritto:

gli pastrugni un poco il pisello in modo che sia felice di doversene andare a palle piene per poi segarsi a casa, con la morte nel cuore pensando all'ennesima scopata mancata.

nooooooooo ti pregoooo , abbi pieta'.... 😞 Mi viene da piangere cazzo!!

Ci credi che non succedera' mai piu' che mando a casa uno che mi piace con le " palle piene".. davvero

Comunque a mia difesa: la mia mano sul pisello ce l'ha messa lui, non sono andata appositamente a farlo stare male.

Era lui che le provava di tutte, ha messo la mano li e ho toccato un po'...

E poi scusa una cosa: scopata " mancata"... nessuno deve niente a nessuno quindi non c'e' niente di mancato. Se te la do e' un plus! 

 

@Tempesta91 Gia' riconsiderato! ehehehe

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
8 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

Comunque a mia difesa: la mia mano sul pisello ce l'ha messa lui, non sono andata appositamente a farlo stare male.

Gli stavi facendo male a non mettergliele tu 😂

9 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

@Tempesta91 Gia' riconsiderato! ehehehe

🔝😬

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 29/12/2018 alle 15:22 , Amsterdam ha scritto:

Be dopo opportune riflessioni ho deciso di fare pompini alla prima uscita.

Tanto queste di 20 25 28 anni hanno il cazzo in bocca piu' dei denti ed e' difficile che se non fai nulla come ho fatto io, lui voglia rivederti. Soprattutto uno figo.

 

Sbaglio??

Se li fai sbagli

se non li fai sbagli lo stesso, forse meno perché li faresti male 

il problema è la domanda nkn la risposta

sembra una macchina di servizi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Attato ha scritto:

 

Se li fai sbagli

se non li fai sbagli lo stesso, forse meno perché li faresti male 

il problema è la domanda nkn la risposta

sembra una macchina di servizi 

Si non ti basare su questo mio commento.

Ovvio che non sia una generalizzazione di farli al primo che passa. 

Intanto.. esco solo con chi mi piace e quindi gia' li', li farei bene perche ' la persona con cui sono mi piace. 

La mia era una battuta piu' o meno.

L'unico problema e' che io quella sera non ho fatto quello che sentivo nella pancia per una paranoia.

E no, non era il fumo.

Il fumo e' stata la cosa dietro la quale mi sono nascosta perche' la vera paranoia era che se ci avessi fatto sesso (come sentivo di fare) non lo avrei piu' sentito.

E' / era una mia credenza sugli uomini in generale e so (ora e non quando ho scritto il post) che devo lavorare su questo, dentro di me.

Ma non siamo persone in divenire?

Direi di si.

E io cerco di di-venire in positivo

 

Ps. Oggi Tinder mi ha mandato una mail dicendomi che piu' di 5000 persone hanno swappato si a destra. Che culo.

Solo che io a loro ho dato a tutti il no a sinistra, e quei 3 a cui ho dato si, uno ho riguardato meglio e non mi piace, l'altro e' tutto muscoli e niente cervello  e quindi non ci esco e con il terzo ...spero che quando tornera' dall'Inghilterra (e' inglese e si sta per trasferire qui), si faccia sentire. Io intanto continuo a guardare in giro..non si sa mai..di trovare un uomo non solo bello fuori ma anche dentro.

 

Pps. Pensa se fossi stata ninfomane, avrei potuto far 5000 pompini ad altrettanti piselli

 

 

Modificato da Amsterdam
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

Si non ti basare su questo mio commento

Sono stato frainteso. 

Avevo capito.

intendevo sulla paranoia... e sul fatto che il ‘servizio’ sembrasse una decisione logica. Tutto qui 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...