Vai al contenuto

Esagerato o no?


Amsterdam

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
18 ore fa, Amsterdam ha scritto:

nooooooooo ti pregoooo , abbi pieta'.... 😞 Mi viene da piangere cazzo!!

Ci credi che non succedera' mai piu' che mando a casa uno che mi piace con le " palle piene".. davvero

Comunque a mia difesa: la mia mano sul pisello ce l'ha messa lui, non sono andata appositamente a farlo stare male.

A me è capitato cara @Amsterdam ben di peggio. Tranquilla, non ti devi sentire in colpa per nulla. Ecco, solo se ti fossi comportata come la tipa di cui sotto, un po' dovresti!! 😄

Io sono uscito con una con cui stavo facendo la tesi in Cattolica.

Usciamo a cena: tutto bene.

Ci baciamo: tutto bene.

La porto a casa mia: tutto bene.

La svesto nuda in camera da letto: tutto bene.  

Si fa toccare nelle zone intime + rapporto orale (cunnilingus): tutto bene

Peccato che io sia ancora vestito e quando, dopo una ventina di minuti tocca a lei fare qualcosa (qualunque cosa!!! visto che oltre a baciarmi da quando siamo in camera da letto non ha fatto nulla) mi dice che la serata finisce qui. 

All'inizio penso che stia scherzando poi quando vedo che comincia a rivestirsi capisco che la serata finisce veramente lì.

Altro che "palle piene", ero durissimo e mi facevano oramai un male boia ma niente da fare.. 😰

Alle mie rimostranze mi ha risposto che nel sesso non c'è il diritto alla reciprocità e che se io le avevo fatto certe cose è perché anch'io ne avevo voglia e lei invece di farle a me no. 

Nel riportarla a casa mi sono sorbito anche un'arringa pseudo femminista tipo: "una donna ha il diritto di dire NO quando vuole, anche nuda in una camera da letto dove è entrata consensualmente,  e non deve dare spiegazioni".

Nel mentre io stavo invece guardando gli angoli di ogni strada e pensando "dov'è una prostituta quando la cerchi?!"

Alla fine la prostituta non l'ho trovata (e neanche tanto cercata)  la serata era già finita male così.. 

Questo è lasciare uno con le PALLE PIENE, impara!! 😅😅

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2018 alle 23:38 , Amsterdam ha scritto:

Benritrovati.

Eccomi con la mia Paranoia mentale.

Allora volevo chiedervi come vedete questa cosa.. se troppo esagerata /esigente oppure...che ci sta.

Io non fumo, ho smesso anni fa e sicuramente mi da fastidio da morire e mi fa anche schifo il sapore in bocca a lui.

Quindi... evito di uscire con chi fuma..e se ci esco non riesco a farci niente..anche se lui fosse bellissimo.

Solo che i problemi sono due: la maggior parte fuma quindi le persone si riducono a molte meno e..... quelle che rimangono non sono il mio tipo.

Allora, sono troppo rigida?troppo razionale? Troppo logica??

Esagerata??

Forse sto cominciando a vederla cosi.

Allora perche chiedo questo.

Ieri sono uscita con uno che non e' che e' il mio tipo ....DI PIU!!!!!!

Mio dio io lo trovo bellissimo, sexy, simpatico, intelligente e ha 6 anni meno di me.

Siamo andati al pub e poi a casa mia dicendogli di non avere aspettative e infatti non ho lasciato che succedesse niente di che... e tutto questo perche non mi stava bene che fuma!!!

Ero sul divano e pensavo "eh ma che fai e' inutile che ci fai sesso, tanto non ci staresti mai". 

Ma davvero non ci starei mai solo perche uno fuma??

Ma che cazzo.. mi sto rendendo conto ora che forse sono troppo rigida.

 bello bono e l'ho solo baciato un po e toccato un po il pisello.

Bohhhhhh.

E' andato via alle 2 e mi ha detto "mica sparisco".

Ma oggi non si e' sentito..

Che minchia faccio?

Mi sembra che il flow si sia rovinato..mandare foto del mio culo mi sembra ridicolo visto che non gliel'ho data... 

Esagerata nelle mie regole?

Consiglio per scoparlo?

Ma non una, piu volte nel tempo magari..

Cioe' e' possibile ristabilire una connessione come l'avevamo? C'era tanta chimica e affiatamento anche nel parlare..

Uffaaaa

Gracias

 

Ti capisco perfettamente e anch'io odio il sapore di fumo in bocca. Uno che ho frequentato fumava e sapeva molto di fumo ma ci ho fatto l'abitudine. Quello dopo fumava ma meno e se non me l'avesse detto la prima volta non avrei capito nulla dal suo gusto perché aveva sempre caramelle con sé, molto rispettoso e se c'era da fumare si preoccupava di non essermi vicino, nonostante io gli abbia sempre detto che non mi dava fastidio ma aveva capito che lo dicevo per gentilezza nei suoi confronti 

Uno in particolare aveva un buon gusto dato dal sapore di fumo più una mentina forte e il suo profumo forte (non so la marca ma era forte) e ci stava. Comunque io ho baciato più gente che non fumava rispetto ai fumatori, gente di tutti i tipi quindi se ne trovano.

Ad ogni modo l'unica è fare allenamento e abituarsi a sentire il gusto di fumo. Però per es non credo riuscirei a stare con uno che fuma un sacco e i cui vestiti sanno di fumo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

A me è capitato cara @Amsterdam ben di peggio. Tranquilla, non ti devi sentire in colpa per nulla. Ecco, solo se ti fossi comportata come la tipa di cui sotto, un po' dovresti!! 😄

Io sono uscito con una con cui stavo facendo la tesi in Cattolica.

Usciamo a cena: tutto bene.

Ci baciamo: tutto bene.

La porto a casa mia: tutto bene.

La svesto nuda in camera da letto: tutto bene.  

Si fa toccare nelle zone intime + rapporto orale (cunnilingus): tutto bene

Peccato che io sia ancora vestito e quando, dopo una ventina di minuti tocca a lei fare qualcosa (qualunque cosa!!! visto che oltre a baciarmi da quando siamo in camera da letto non ha fatto nulla) mi dice che la serata finisce qui. 

All'inizio penso che stia scherzando poi quando vedo che comincia a rivestirsi capisco che la serata finisce veramente lì.

Altro che "palle piene", ero durissimo e mi facevano oramai un male boia ma niente da fare.. 😰

Alle mie rimostranze mi ha risposto che nel sesso non c'è il diritto alla reciprocità e che se io le avevo fatto certe cose è perché anch'io ne avevo voglia e lei invece di farle a me no. 

Nel riportarla a casa mi sono sorbito anche un'arringa pseudo femminista tipo: "una donna ha il diritto di dire NO quando vuole, anche nuda in una camera da letto dove è entrata consensualmente,  e non deve dare spiegazioni".

Nel mentre io stavo invece guardando gli angoli di ogni strada e pensando "dov'è una prostituta quando la cerchi?!"

Alla fine la prostituta non l'ho trovata (e neanche tanto cercata)  la serata era già finita male così.. 

Questo è lasciare uno con le PALLE PIENE, impara!! 😅😅

Sarò severo

una paicopatica così possibile che non te ne sei accorto prima... 

Durante tutto questo ambaradam si capiva che qualcosa non torna, anzi nulla che torna. Una normale se ha voglia ti salta addosso nel mentre...

a calci nuda fuori dalla porta ...

Adesso capiterà ad un’altro...

poi ciliegina sulla torta la riporti a casa 🙈 e ascolti pure le sue minchiate

😓

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

A me è capitato cara @Amsterdam ben di peggio. Tranquilla, non ti devi sentire in colpa per nulla. Ecco, solo se ti fossi comportata come la tipa di cui sotto, un po' dovresti!! 😄

Io sono uscito con una con cui stavo facendo la tesi in Cattolica.

Usciamo a cena: tutto bene.

Ci baciamo: tutto bene.

La porto a casa mia: tutto bene.

La svesto nuda in camera da letto: tutto bene.  

Si fa toccare nelle zone intime + rapporto orale (cunnilingus): tutto bene

Peccato che io sia ancora vestito e quando, dopo una ventina di minuti tocca a lei fare qualcosa (qualunque cosa!!! visto che oltre a baciarmi da quando siamo in camera da letto non ha fatto nulla) mi dice che la serata finisce qui. 

All'inizio penso che stia scherzando poi quando vedo che comincia a rivestirsi capisco che la serata finisce veramente lì.

Altro che "palle piene", ero durissimo e mi facevano oramai un male boia ma niente da fare.. 😰

Alle mie rimostranze mi ha risposto che nel sesso non c'è il diritto alla reciprocità e che se io le avevo fatto certe cose è perché anch'io ne avevo voglia e lei invece di farle a me no. 

Nel riportarla a casa mi sono sorbito anche un'arringa pseudo femminista tipo: "una donna ha il diritto di dire NO quando vuole, anche nuda in una camera da letto dove è entrata consensualmente,  e non deve dare spiegazioni".

Nel mentre io stavo invece guardando gli angoli di ogni strada e pensando "dov'è una prostituta quando la cerchi?!"

Alla fine la prostituta non l'ho trovata (e neanche tanto cercata)  la serata era già finita male così.. 

Questo è lasciare uno con le PALLE PIENE, impara!! 😅😅

Ciao grazie del racconto.

 

solo che qui c'e' una enorme differenza sostanziale.

 

A me lui piace e quindi mi girano le balls per essermi comportata in modo strano

 

Tu a questa qui non piacevi per nulla e ti ha usato per farsi leccare la figa.

Si vede che era in ONEITIS per un'altro ma aveva voglia di usare un uomo .

 

E' successo anche a me di farmi fare ma non fare a mia volta.

Lui non mi piaceva.punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
5 minuti fa, Attato ha scritto:

Sarò severo

una paicopatica così possibile che non te ne sei accorto prima... 

Durante tutto questo ambaradam si capiva che qualcosa non torna, anzi nulla che torna. Una normale se ha voglia ti salta addosso nel mentre...

a calci nuda fuori dalla porta ...

Adesso capiterà ad un’altro...

poi ciliegina sulla torta la riporti a casa 🙈 e ascolti pure le sue minchiate

😓

non e' una psicopatica. E non e' ANORMALE.

A lei lui non piaceva . tutto qua

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
5 ore fa, Edo ha scritto:

Ti capisco perfettamente e anch'io odio il sapore di fumo in bocca. Uno che ho frequentato fumava e sapeva molto di fumo ma ci ho fatto l'abitudine. Quello dopo fumava ma meno e se non me l'avesse detto la prima volta non avrei capito nulla dal suo gusto perché aveva sempre caramelle con sé, molto rispettoso e se c'era da fumare si preoccupava di non essermi vicino, nonostante io gli abbia sempre detto che non mi dava fastidio ma aveva capito che lo dicevo per gentilezza nei suoi confronti 

Uno in particolare aveva un buon gusto dato dal sapore di fumo più una mentina forte e il suo profumo forte (non so la marca ma era forte) e ci stava. Comunque io ho baciato più gente che non fumava rispetto ai fumatori, gente di tutti i tipi quindi se ne trovano.

Ad ogni modo l'unica è fare allenamento e abituarsi a sentire il gusto di fumo. Però per es non credo riuscirei a stare con uno che fuma un sacco e i cui vestiti sanno di fumo

Si oramai ho compreso questa cosa. 

Non so proprio perche' ho fatto cosi'.

Sta di fatto che e' stato cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

A me è capitato cara @Amsterdam ben di peggio. Tranquilla, non ti devi sentire in colpa per nulla. Ecco, solo se ti fossi comportata come la tipa di cui sotto, un po' dovresti!! 😄

Io sono uscito con una con cui stavo facendo la tesi in Cattolica.

Usciamo a cena: tutto bene.

Ci baciamo: tutto bene.

La porto a casa mia: tutto bene.

La svesto nuda in camera da letto: tutto bene.  

Si fa toccare nelle zone intime + rapporto orale (cunnilingus): tutto bene

Peccato che io sia ancora vestito e quando, dopo una ventina di minuti tocca a lei fare qualcosa (qualunque cosa!!! visto che oltre a baciarmi da quando siamo in camera da letto non ha fatto nulla) mi dice che la serata finisce qui. 

All'inizio penso che stia scherzando poi quando vedo che comincia a rivestirsi capisco che la serata finisce veramente lì.

Altro che "palle piene", ero durissimo e mi facevano oramai un male boia ma niente da fare.. 😰

Alle mie rimostranze mi ha risposto che nel sesso non c'è il diritto alla reciprocità e che se io le avevo fatto certe cose è perché anch'io ne avevo voglia e lei invece di farle a me no. 

Nel riportarla a casa mi sono sorbito anche un'arringa pseudo femminista tipo: "una donna ha il diritto di dire NO quando vuole, anche nuda in una camera da letto dove è entrata consensualmente,  e non deve dare spiegazioni".

Nel mentre io stavo invece guardando gli angoli di ogni strada e pensando "dov'è una prostituta quando la cerchi?!"

Alla fine la prostituta non l'ho trovata (e neanche tanto cercata)  la serata era già finita male così.. 

Questo è lasciare uno con le PALLE PIENE, impara!! 😅😅

Allucinante.

 

Fosse capitato a me, una del genere, non tanto per l'esito negativo, quanto per il modo arrogante e da mattonate in faccia (in casa MIA), finiva (con zero drama da parte del sottoscritto) lasciata sul ciglio della strada in piena campagna. 

 

Poi sarei passato a riprenderla, un po' dopo, ma certa gente ha bisogno di qualcuno estremamente altruista che gli insegni le buone maniere. Altrimenti continua ad inquinare il mondo in cui tutti sguazziamo. 

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
41 minuti fa, Amsterdam ha scritto:

non e' una psicopatica. E non e' ANORMALE.

A lei lui non piaceva . tutto qua

 

Infatti. Sono d’accordo. Non capisco però perché farsi portare in camera da letto, spogliare e tutto il resto.. poteva trovare qualcun altro che le piacesse di più. Mi era già successo in precedenza al liceo in gita a Vienna che una lei si facesse toccare ma non reciprocasse ma allora credevo fosse per timidezza 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Amsterdam
1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Sono d’accordo. Non capisco però perché farsi portare in camera da letto, spogliare e tutto il resto.. poteva trovare qualcun altro che le piacesse di più. Mi era già successo in precedenza al liceo in gita a Vienna che una lei si facesse toccare ma non reciprocasse ma allora credevo fosse per timidezza 😄

L'ho gia' scritto.

Eri disponibile e "facile" da usare..in quel momento eri la situazione meno impegnativa per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Attato ha scritto:

 

poi ciliegina sulla torta la riporti a casa 🙈 e ascolti pure le sue minchiate

😓

Hai ragione. 

Ho combinato anche di peggio però 😅, una di questi giorni vi racconterò del palo “agée”, molto agée che mi sono preso ultimamente, il mio record come età, e penso di tutto il forum. 

Comunque ritornando in topic anche a me non piacciono le persone che fumano, trovo che siano sgradevoli da baciare e se non mi piacciono proprio da impazzire, evito di provarci. Poi spesso se una persona non ci convince fino in fondo la nostra mente crea ogni possibile scusa per farci desistere. E spesso facciamo bene ad ascoltarla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...