Vai al contenuto

Devo mandare un mess. Ad una conosciuta ieri a breve consogli?


polar

Messaggi raccomandati

comunque non ho nuklla da perdere, so di aver fatto passare troppo tempo.

Aspettero' venerdi' o addirittura sabato per sapere se andrà in discoteca da lì programmero' la mia serata.

Se ci si vede andro' la' e me la giochero' dal vivo senza fissarmi su di lei.

Se la vedo che vuole giocare o è fredda mi buttero'  su altre ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il 2/1/2019 alle 21:05 , polar ha scritto:

comunque non ho nuklla da perdere, so di aver fatto passare troppo tempo.

Aspettero' venerdi' o addirittura sabato per sapere se andrà in discoteca da lì programmero' la mia serata.

Se ci si vede andro' la' e me la giochero' dal vivo senza fissarmi su di lei.

Se la vedo che vuole giocare o è fredda mi buttero'  su altre ragazze

Bisogna programmare le proprie serate secondo i propri interessi e svaghi e non in funzione di cosa faranno le donne.

Non sò come è andata la serata, ma per me devi/dovevi farti vedere in compagnia di altre donne, il messaggio che deve capire è che tu non aspetti i suoi comodi e vivi bene anche senza di lei.

E ricorda niente complimenti se non se li è guadagnati, altrimenti appari uno zerbino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zakmorris, allora mi sono successe delle cose che hanno rovinato i miei piani per quel fine settimana.

Il giorno 3 ho chiamato il call center honor (ho un honor8) perché dopo un anno e 4 mesi la batteria si scarica in poche ore.

Mi consigliano un backup e il ripristino dei dai del costruttore seguendo i passi da loro .

Appena riavvio il telefono, mi sono scomparsi i numeri di telefono dal 8 dicembre in poi compresi i messaggi e whatsapp.

Decido quindi di provare il tutto per tutto di andare comunque in quella discoteca, tanto non avevo altre uscite per quel sabato.

Purtroppo quella sera lei non c'era, io ho fatto la mia serata normale conoscendo altre ragazze ma senza successo.

In questi giorni lei non si è fatta sentire visto che aveva il mio numero, quindi la posso anche dimenticare, e se un giorno la rivedo vedrò al momento come comportarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...