Vai al contenuto

LTR agli sgoccioli ?


algoritmo90

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
3 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Non ti terrò certo un seminario, ma ti posso dire che l'esperienza diretta e indiretta, nonché motivazioni antropologiche, sociologiche e religiose mi hanno fatto concludere che i rapporti funzionano solo quando l'uomo conduce, e la donna segue.

Se l'uomo approfitta di questa situazione, non si comporta da 'Re buono', interessato al benessere della partner quanto al suo, oggi più che mai che siamo in un'epoca malata e femminista, la cosa gli si ritorce contro.

 

La relazione è finita, prendine atto.

Se ne esci adesso, tu per primo e come signore, ti farai molto meno male.

Ma non pensare a strategie, sarebbero inutili.

 

 Sii freddo e risoluto, come un uomo.

L’ho fatto io...

Mollata...le ho detto “non ti amo più”.

Risoluto...freddo. Mentre lei mi ripeteva che si sentiva morire. Lacrime come se non ci fosse un domani. Messaggio dopo una settimana, poi...manco fosse stata su questo forum...freeze assoluto. 

 

Cazzate che ci stai meno male. Anche se non ami più...mollare per rimettersi in gioco...ti porta comunque della sofferenza. In un attimo sei SOLO, non hai NULLA...e in più hai i sensi di colpa di chi ha distrutto tutto. Poi se ci pensi bene...non hai distrutto nulla...hai parlato, strillato, cercato di convincere LEI...facendole capire di non varcare una determinata soglia. E lei invece l’ha fatto. Se ne è sbattuta i coglioni. Le lacrime successive...sono lacrime di coccodrillo.

 

E poi, comunque, una gonna un po’ più corta, due tacchi...una cena aziendale, una serata con le vecchie amiche...e tu non esisti più. Altro che lacrime...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Il 31/12/2018 alle 09:03 , algoritmo90 ha scritto:

Ciao a Tutti ! La farò breve. Ho una relazione con la mia ragazza da circa 5 anni. Inizialmente ( per i primi 4 anni ) ero io a tenere le redini del rapporto. Ci si vedeva quando lo dicevo io, in base alle mie esigenza, si faceva del buon sesso in ogni occasione utile, era ultragelosa e così via.

Oggi purtroppo mi ritrovo succube di lei ( inzerbinato? ). Sono io che faccio i salti mortali per vederla, per via del poco tempo libero a disposizione ho rinunciato a gran parte delle uscite con i miei amici; attualmente ci vediamo 1-2 volte a settimama, facciamo sesso 2-3 volte al mese e sono quasi sempre io a proporlo. Ultimamente ho notato in lei un ritrovato interesse nell'uscire con amiche e fare baldoria. 

Inoltre prende qualsiasi decisione senza interessarsi alla mia opinione. ( Per esempio: Lei ha un cane, io non amo particolarmente i cani ma lei ha deciso di adottarne un altro pur sapendo che nei nostri progetti a breve termine c'è la convivenza).

Non credo abbia un altro in quanto controllo i suoi social.

 

Sono alla frutta ? C'è ancora modo di recuperare.

Grazie

Come è evoluta la situazione?

non voglio crederci nemmeno io che ogni storia sia destinata a finire 

dipende dai valori di una persona, presupponendo che la scelta inziialmente sia stata fatta per dei validi motivi

i miei stanno assieme da una vita e così molti altri che vedo attorno a me 

e spero per loro che possa durare per sempre

non capisco questo cazzo di cinismo

in alcune situazioni ci sta

in altre no, cazzo, anche dove c’e qualcosa di bello rovinarlo perchè qui perchè là

io non la vedo così tragica, puó essere semplicemente un periodo di lei

Modificato da Creamy
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
1 ora fa, Creamy ha scritto:

Come è evoluta la situazione?

non voglio crederci nemmeno io che ogni storia sia destinata a finire 

dipende dai valori di una persona, presupponendo che la scelta inziialmente sia stata fatta per dei validi motivi

i miei stanno assieme da una vita e così molti altri che vedo attorno a me 

e spero per loro che possa durare per sempre

non capisco questo cazzo di cinismo

in alcune situazioni ci sta

in altre no, cazzo, anche dove c’e qualcosa di bello rovinarlo perchè qui perchè là

io non la vedo così tragica, puó essere semplicemente un periodo di lei

Purtroppo sto iniziando a credere che in fondo abbiano ragione. 

Nel momento in cui viene a mancare il rispetto nei confronti dell'altra persona c'è poco da recuperare

Da ieri ho deciso di sparire e non farmi più sentire per vedere la sua reazione.

Affrontare la cosa insieme a lei non ha dato nessun risultato. Solo parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO:

Ho mandato un messaggio alla mia lei scrivendole che vorrei prendermi una pausa di riflessione.

Lei mi risponde che lasciare una persona per messaggio non è molto serio. Le dovrei rispondere ? se sì, cosa ? ( pensavo di "freezarla" per qualche settimana).

 

Modificato da algoritmo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Ha ragione. Puoi risponderle che sei disposto a incontrarla. Dille che non sei più sereno e non ha senso continuare. Poi sparisci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...