Vai al contenuto

Sfida (per tutti gli utenti/utentesse)


Edo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Cioe nella tua equazione manca la parte dove tu donna (ok che ci sono sempre eccezioni ma ancora non ne ho trovate, magari tu si te lo auguro) ti innamori.

Non mi sono mai innamorata e non credo di potermi innamorare senza sesso (il sesso è per me condizione necessaria ma non sufficiente per potermi innamorare) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

il sesso è per me condizione necessaria ma non sufficiente per potermi innamorare

E questo almeno si può cercare di spiegare hai potenziali partner, almeno io lo faccio sempre.

In questo modo ti scolli anche di dosso tutti quelli che prima ci mettiamo insieme poi facciamo sesso (che credevo lo dicessero solo le donne ma evidentemente no!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Non mi sono mai innamorata

e questo secondo me incasina il tuo ragionamento che altrimenti non farebbe una piega.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

E questo almeno si può cercare di spiegare hai potenziali partner, almeno io lo faccio sempre.

In questo modo ti scolli anche di dosso tutti quelli che prima ci mettiamo insieme poi facciamo sesso (che credevo lo dicessero solo le donne ma evidentemente no!)

E se ti chiedono tempo che fai? Sei tranchant nel dire che o si scopa o nisba o tolleri? E per quanto tempo, eventualmente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

E se ti chiedono tempo che fai? Sei tranchant nel dire che o si scopa o nisba o tolleri? E per quanto tempo, eventualmente? 

Sinceramente non mi è mai successo che mi chiedessero tempo (nel senso oltre una normale questione tipo usciamo ma max 3 volte per dire).

Cioè come funziona usciamo tu sai già magicamente che ti piaccio non me la dai per che ne so 3 mesi dove cosa cazzo dovrei fare l'amico per farmela scendere per bene e poi quando ti vedo come una sorellina asessuata allora me la vuoi dare?

No grazie preferisco mollare la presa quando naso queste menate.

Per chiarire ma spiegami un secondo come ti chiedono tempo questi?

tipo mi sto innamorando ma non voglio scoparti?

oppure so che vedi altri non mi va di mettermi in competizione?

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

max 3 volte per dire

Se ciao Ahahah ma magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orph ha scritto:

di più?

Due mesi e spero di non arrivare al terzo Ahahah 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Due mesi e spero di non arrivare al terzo Ahahah 

Ma scusami ma tu ci vedi del superpotenziale?

Perchè considerando anche tutti i ragionamenti sopra ma in generale se ho capito un filo come ragioni questo avrebbe dovuto scenderti in 3 picosecondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma scusami ma tu ci vedi del superpotenziale?

Molto, ha buonissime carte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...