Vai al contenuto

Sfida (per tutti gli utenti/utentesse)


Edo

Messaggi raccomandati

Iperbole

Ma quindi stai semplicemente descrivendo la situazione controversa che viviamo
tutti dalla prospettiva femminile: Tocca sempre a me far capire alle femminucce
che se guardo altre e mi trombo altre loro non hanno nessuna colpa, e che se me
la danno la prima sera non sono da considerarsi relitti umani. E se mi rompo le
palle di fare questo, allora non posso fare altro che rinunciare a tante femmine che
per una questione estetica avrei conosciuto e mi sarei portato a letto volentieri,
dando priorità a qualità piuttosto che a quantità, e concentrandomi solo su quelle che
potenzialmente potrebbero stipulare un contratto adatto a ciò che sono io ( Poche ).
Ps. Che ne pensi del verde acqua?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Iperbole ha scritto:

verde acqua

Per i maschi non esiste così come non esiste il color pesca o ambra o panna o salmone ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

"Qual é il tuo colore preferito?"

"Rosa clito"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 ora fa, Iperbole ha scritto:

,
dando priorità a qualità piuttosto che a quantità, e concentrandomi solo su quelle che

Scusa ma il voler dare priorità alla qualità quand’è che ti scatta?

se ti è mai scattato

esempi più o meno pratici se vuoi

e quali sono i criteri tuoi per stabilire a priori che una è troia? Senza conoscerla bene 

quando io ho sentito con le mie stesse orecchie dire al ragazzo che mi piace “tanto siete tutte troie”

Mi sbatto per dimostrargli la mia serietà, giro un po’ su instagram e vedo che segue una troia al giorno?

cosa volete allora?

adesso mi dirai “che sia troia solo con me”

va bene 

una volta che io sono troia solo con te e ti scendo poi alla fine dopo un periodo in cui eri il più innamorato della terra, a me cosa resta? Per far si che tu scelga me anche dopo questo periodo devo sotterrrare la mia dignità nonostante so benissimo che tu stai andando in cerca di altre troie nonostante a me non mi lasci libera? A quel punto tu valuti che io sono una ragazza di qualità?

non è una lamentela, perche leggendo è facile fraintendere

vorrei davvero solo capire

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 ore fa, Electra ha scritto:

Già. Triste, ma vero. 

Quanta gente che mi ha detto e continua a dirmi queste cose.. Sottolineano quanto stanno bene nelle loro relazioni per dire poi "beata te che sei libera, sento che mi mancano delle cose.. In fondo sono giovane..però sto bene con Caio, eh non fraintendere". 

Quindi sì, molti si accoppiano per paura della solitudine o perché sentono l'esigenza di sistemarsi o perché sono innamorati dell'amore. 

Sono poche le coppie che ho visto davvero felici, parlo di sensazioni mie. Vai a vedere poi che c'è sotto e se ci ho visto bene. 

Tutte sono innamorata dell'amore o meglio della sensazione che l'amore produce, tranne le vergini, quelle saranno o sono innamorate di te.

Citazione parafrasata di un bel pensatore.

 

@Edola questiome è coppia chiusa e coppia aperta, cioè loro non digeriscono che te la fai con altri?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
43 minuti fa, Creamy ha scritto:

tu stai andando in cerca di altre troie nonostante a me non mi lasci libera?

Nel momento in cui sei in relazione con me il mio più sincero auspicio è che tu ti senta libera di essere troia,
così come io pretendo viceversa. Solo a queste condizioni tu potresti scegliere veramente me; nella libertà di
essere. Non sulla base di sacri vincoli e raccapriccianti pretese di fedeltà che sopprimono gli istinti, ma per 
libera scelta. Mi è scattato perchè a nessuno piace recitare. E' stancante, se per lasciarsi andare al sesso lei
deve sapere prima che sarà la sola ed unica per sempre. Non potrei permettermi di essere veramente me
stesso con una così, perchè lei non sarebbe in grado di accettare la mia natura più primordiale. Sarebbe una
relazione malata dal principio, il contratto non sarebbe armonico a meno che uno dei due non decida di
sacrificarsi. Cosa che non intendo fare. Solo con una ristretta percentuale di femmine potrei vivere una
relazione a carattere "aperto" senza dovermi mascherare. E quindi potrei amarle davvero

Per questo ti consiglio, così come ho detto al nostro amico Edo, di non cercare una risposta universale per
il genere maschile: Ma piuttosto per il maschio nella sua indivualità. Perchè c'hai ragione: Tanti maschi vorrebbero
prendersi il lusso di essere maschi pretendendo però la fedeltà assoluta della donna. Ma tanti altri no. Si tratta d'individuare
le persone compatibili, il cui insieme di credenze e di convinzioni può portare a stipulare un contratto di relazione che sia
armonico e soddisfacente per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

nostro amico Edo, 

Sono femmina

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, senza nome ha scritto:

.

 

@Edola questiome è coppia chiusa e coppia aperta, cioè loro non digeriscono che te la fai con altri?

Non solo, non digeriscono nemmeno il fatto che per me sia ok se loro si fanno altre

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Sono femmina

Sarcasmo goliardico
Oh, ti ho pure invitata a uscire e mi hai dato palo perchè sono uno sporco plebeo del meridione

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
24 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Nel momento in cui sei in relazione con me il mio più sincero auspicio è che tu ti senta libera di essere troia,
così come io pretendo viceversa. Solo a queste condizioni tu potresti scegliere veramente me; nella libertà di
essere. Non sulla base di sacri vincoli e raccapriccianti pretese di fedeltà che sopprimono gli istinti, ma per 
libera scelta. Mi è scattato perchè a nessuno piace recitare. E' stancante, se per lasciarsi andare al sesso lei
deve sapere prima che sarà la sola ed unica per sempre. Non potrei permettermi di essere veramente me
stesso con una così, perchè lei non sarebbe in grado di accettare la mia natura più primordiale. Sarebbe una
relazione malata dal principio, il contratto non sarebbe armonico a meno che uno dei due non decida di
sacrificarsi. Cosa che non intendo fare. Solo con una ristretta percentuale di femmine potrei vivere una
relazione a carattere "aperto" senza dovermi mascherare. E quindi potrei amarle davvero

Per questo ti consiglio, così come ho detto al nostro amico Edo, di non cercare una risposta universale per
il genere maschile: Ma piuttosto per il maschio nella sua indivualità. Perchè c'hai ragione: Tanti maschi vorrebbero
prendersi il lusso di essere maschi pretendendo però la fedeltà assoluta della donna. Ma tanti altri no. Si tratta d'individuare
le persone compatibili, il cui insieme di credenze e di convinzioni può portare a stipulare un contratto di relazione che sia
armonico e soddisfacente per entrambi

In realtà a me piace quello che sceglie me nonostante vada con altre, ma alla fine sceglie me

io se vado con altri nonostante abbia trovato quellonche voglio (o penso do volere) è per rabbia, per sfogo, perchè mi ha esaperata

ma se lui è in grado di gestirmi e di farmi sentire “speciale” nonostante poi sia ipergamico io comunque gli sono fedele 

Sono fatta male probabile 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...