Vai al contenuto

Sfida (per tutti gli utenti/utentesse)


Edo

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
4 ore fa, Edo ha scritto:

Perché devo rinunciare a ciò che ho di certo per qualcosa di incerto? Quando si può avere questo e quello secondo una concezione etero della vita

Perché rinunciare ad alcuni ragazzi che ho a mano, che mi danno vari vantaggi e cose che voglio vivere, varie sensazioni ecc - - - > "Qualcosa di certo" 

Per avere in cambio un tizio 

4 ore fa, Edo ha scritto:

che mi ha detto che mi vede con figli e nipoti

---> "qualcosa di incerto"

È questo che intendi? 

Vorresti quindi trovare il modo di far combaciare le due cose?

Poi non si sa mai, magari se ti innamori stai bene a scopare solo lui e basta, pure se ti lascia libera, dipende 

4 ore fa, Edo ha scritto:

Perché dovrei credere a uno che mi ha detto che mi vede con figli e nipoti quando per sua stessa ammissione si è già innamorato più volte, e cioè ha già promesso alle precedenti casa famiglia ecc?

Ok, paranoia femminile del "ma se poi mi lascia perché scopa altre e si innamora?" (mi riferisco a una frase che hai scritto sempre in questo topic, che credo sia assimilabile a questa) 

 

 

Io, per ciò che sento e vivo, ti risponderei che un maschio può innamorarsi un bel po' di volte nella vita, ma questo non toglie una virgola a un amore che viene dopo un amore che ha vissuto ed è finito 

Perché se quell'amore precedente è finito, non è perché il tipo si è stancato a caso e l'ha lasciata, ma perché lei un giorno non sentiva più nulla per lui, o si era innamorata di un altro, o gli era sceso per vari motivi ecc

Insomma, era finito perché lo voleva lei 

O può anche essere che lei fosse diventata una spaccaminchia ingestibile e lui l'ha lasciata 

Quindi magari lui ha "promesso" che gli sarebbe piaciuto finire con dei bambini e la macchina insieme ecc, poi però sono successe cose e questo non è stato possibile 

Questa è una cosa che ho visto e sentito, in coppie nate da sesso, poi condivisione di momenti belli insieme e innamoramento

Di relazioni non nate da un'ibinizione 

 

Se invece parliamo di altri tipi di relazioni, ci sono mille sfaccettature, c'è magari quello che si fidanza con una, sentendo le sue cazzate per 2 mesi prima di chiavarla, ha poche chance di scopare tipe belle oltre a lei, lei è la prima decente che gli capita e quindi se la tiene, ma la odia sotto sotto, perché lei gli spacca i coglioni, lo tratta come un cane, fa l'arrogante, lui poi diventa famoso e così la manda a fare in culo e va a chiavare delle modelle  (storia vera) 

Ma perché sono due persone che si odiano, non che si amano 

Questo sia che sia poligamia o monogamia, non cambia 

 

 

In generale, la paranoia del "ma se poi finisce", non può esistere, per una femmina 

L'amore finisce per le fighe, non per noi 

Tutt'ora che mi innamoro di una, sono innamorato senza possibilità di ritorno

Mi sembra sempre allucinante dover spiegare questa cosa, è come spiegare a qualcuno che non riusciresti ad abbandonare un'essere vivente per cui moriresti domattina, se potesse risorvergli la vita e farla felice per sempre, e sarebbe un bel po' facile 

 

Queste parole, non ti serviranno a nulla 

Se te fossi in una relazione con qualcuno che te lo ripetesse 30 volte al giorno, non cambierebbe ciò che pensi 

Però dopo un po' potrebbe succederti un click, per cui senti davvero che non riuscirebbe mai a fare una follia del genere, se il tuo comportamento rimane invariato

Mentre scrivo questo mi viene in mente questo post, quindi diciamo che eccezioni date da situazioni estreme possono capitare, ma è appunto un sacrificio bruttissimo:

 

 

4 ore fa, Edo ha scritto:

Non aggiungere ciò che non ho detto. Amare non significa tutto ciò ma mi è stato chiesto di rinunciare ad altri come condizione affinché Tizio si possa innamorare di me

Ah ok, annullare se stessi io l'avevo intesa così 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Creamy ha scritto:

In realtà a me piace quello che sceglie me nonostante vada con altre, ma alla fine sceglie me

io se vado con altri nonostante abbia trovato quellonche voglio (o penso do volere) è per rabbia, per sfogo, perchè mi ha esaperata

ma se lui è in grado di gestirmi e di farmi sentire “speciale” nonostante poi sia ipergamico io comunque gli sono fedele 

Sono fatta male probabile 

Anch'io sarei così. Ma pure se mi tolgo lo sfizio con altri non è che mi innamoro di altri ma questo non lo capiscono. Non mi innamoro in generale, figuriamoci se mi innamoro addirittura di due o tre in pochissimi mesi ahahah per me il massimo sarebbe avere il principale con cui si esce, si viaggia se proprio proprio vuole presentarmi in casa farò anche questa e altre persone da entrambe le parti per svago

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Mi sembra sempre allucinante dover spiegare questa cosa, è come spiegare a qualcuno che non riusciresti ad abbandonare un'essere vivente per cui moriresti domattina, se potesse risorvergli la vita e farla felice per sempre, e sarebbe un bel po' facile 

Ma guarda che io la penso come te, sono loro che danno per scontato che se vado con altri è perché mi innamoro di quelli e se loro si dovessero trovare nella situazione di andare con altre è perché sarebbero innamorati persi di quelle

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

@Creamy
Non sei fatta male, sei femminuccia
Se stiamo in relazione e io sono libero di scoparmi altre, tu puoi essere comunque speciale per me perchè
emotivamente abbiamo un legame unico. Tu puoi essere comunque "di più" perchè non esiste un'altra te e
Io amo quello che sei. Però se il fatto che io possa provare amore anche per altre femmine ti disturba il 
problema è tuo. E se è così ti riesce difficile capirlo perchè tu femmina non sei predisposta a far
prescindere la sfera emotiva da quella sessuale, che si contemplano ma non sono la stessa cosa. Se
mi scopo una non ho bisogno di provare qualcosa che vada oltre la più mera attrazione

Modificato da Iperbole
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Anch'io sarei così. Ma pure se mi tolgo lo sfizio con altri non è che mi innamoro di altri ma questo non lo capiscono. Non mi innamoro in generale, figuriamoci se mi innamoro addirittura di due o tre in pochissimi mesi ahahah per me il massimo sarebbe avere il principale con cui si esce, si viaggia se proprio proprio vuole presentarmi in casa farò anche questa e altre persone da entrambe le parti per svago

Condivido

a parte peró che se mi soddisfasse bene e quando voglio (non solo sessualemente ma anche affettivamente) non andrei con altri, vado con altri se mi sento trascurata

ma non perchè lui va con altre 

quello che non capiscono è che basterebbe così poco ad accontentarci (almeno quelle come me) e poi potrebbero farsi tutte le fighe del mondo

poi ovviamente non me lo dovrebbero sbattere in faccia, se lo dovrebbero tenere per sè 

per me questa è un’idea di coppia che durerebbe 

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Se
mi scopo una non ho bisogno di provare qualcosa che vada oltre la più mera attrazione

No no capisco benissimo 

quando mi scopo qualcuno per “sfogo” lo vedo benissimo che le due sfere non vanno a braccetto

certo poi che se io non provo qualcosa non riuscirei a farmi piu di due scopate (ed è sempre stato così infatti) e quindi parto dal presupposto che se te ne fai più di 3/4 con me c’e qualcosa di altro anche da parte tua

ma il sesso fine a se stesso lo capisco, peró quello è e quello resta per me

non riesco a spiegarmi bene forse 

a me interessa conquistare emotivamente l’uomo che voglio, non sessualmente

per questo non mi importa se scopa altre

ma si mi disturba se ne ama altre che poi potrbbero diventare quella “speciale” e prendermi il posto

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, Creamy ha scritto:

certo poi che se io non provo qualcosa non riuscirei a farmi piu di due scopate (ed è sempre stato così infatti) e quindi parto dal presupposto che se te ne fai più di 3/4 con me c’e qualcosa di altro anche da parte tua

Certo che prova qualcosa per te, gliela dai senza rompere i coglioni. Merce rara.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
25 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma guarda che io la penso come te, sono loro che danno per scontato che se vado con altri è perché mi innamoro di quelli e se loro si dovessero trovare nella situazione di andare con altre è perché sarebbero innamorati persi di quelle

Dicono

"Non riuscirei mai a farmi un'altra oltre a te, e se lo facessi sarebbe perché amo lei e tu non più, e pertanto non vorrei più frequentarti. Dunque se tu ti fai un'altro significa che ami lui e non me" 

Oppure 

"Non voglio che vai con altri, perché se no potresti innamorarti di loro e questo mi spaventa" 

Nel secondo caso è capibile 

Nel primo caso è una cosa strana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Dicono

"Non riuscirei mai a farmi un'altra oltre a te, e se lo facessi sarebbe perché amo lei e tu non più, e pertanto non vorrei più frequentarti. Dunque se tu ti fai un'altro significa che ami lui e non me" 

Oppure 

"Non voglio che vai con altri, perché se no potresti innamorarti di loro e questo mi spaventa" 

Nel secondo caso è capibile 

Nel primo caso è una cosa strana 

A me per esempio hanno detto solo “non voglio che vai con altri altrimenti te lo sogno che ti tocco ancora”

è perchè non vuole che mi innamoro di un altro o è piu una forma di egoismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Adesso, Creamy ha scritto:

A me per esempio hanno detto solo “non voglio che vai con altri altrimenti te lo sogno che ti tocco ancora”

è perchè non vuole che mi innamoro di un altro o è piu una forma di egoismo?

È perché se scopi un altro ci sta malissimo 

È una sensazione molto brutta, che non vuole provare 

Penso che tu l'abbia letto un sacco di volte il perché, cosa accade dentro di lui ecc, su questo forum, oppure no? 

(non è una domanda retorica, magari davvero non hai mai letto qualche post in cui veniva spiegato) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...