Vai al contenuto

Invitato dopo 2 di picche


FG5150

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
10 minuti fa, FG5150 ha scritto:

Chiaro, ma il concetto è che sono io ad annoiarmi al caffè. 

Dovrei trovare un posto noioso per lei ma attrattivo per me

Boh, io ai date in pizzeria mi bastava vedere un quadro o qualcuno per trovare qualcosa da dire. "Sai, questo quadro/soprammobile/piastrella/boh mi ricorda la volta che...", te la puoi anche inventare al momento la storia che tanto non lo saprà mai e neanche le interessa molto che sia vera o meno. Quello che importa veramente sono gli stimoli che le dai, come la fai sentire. Intervallare spiritosaggine a sessualità, vedere che succede e regolarti di conseguenza.

Se accetta di incontrarti da sola (ovviamente in un luogo sicuro) significa che già le piaci, devi "solo" confermaglielo. Naturalmente le virgolette sono d'obbligo perché sta tutto lì ma, ancora, riguarda come sei tu e non il posto.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Boh, io ai date in pizzeria mi bastava vedere un quadro o qualcuno per trovare qualcosa da dire. "Sai, questo quadro/soprammobile/piastrella/boh mi ricorda la volta che...", te la puoi anche inventare al momento la storia che tanto non lo saprà mai e neanche le interessa molto che sia vera o meno. Quello che importa veramente sono gli stimoli che le dai, come la fai sentire. Intervallare spiritosaggine a sessualità, vedere che succede e regolarti di conseguenza.

Se accetta di incontrarti da sola (ovviamente in un luogo sicuro) significa che già le piaci, devi "solo" confermaglielo. Naturalmente le virgolette sono d'obbligo perché sta tutto lì ma, ancora, riguarda come sei tu e non il posto.

Capito e sono anche d'accordo. Però non sono abbastanza creativo e carismatico per imbastire robe del genere.
Lo so, faccio cagare a sto gioco, ma proprio per sto motivo devo cercare le condizioni che mi permettano di rendere al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Adesso, FG5150 ha scritto:

Capito e sono anche d'accordo. Però non sono abbastanza creativo e carismatico per imbastire robe del genere.
Lo so, faccio cagare a sto gioco, ma proprio per sto motivo devo cercare le condizioni che mi permettano di rendere al meglio.

E allora vai più sul sessuale che sulle parole, magari è anche quello che vuole lei. Comunque al momento son parole vuote, tutto inizia se ti vuole vedere o meno. Un passo alla volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

E allora vai più sul sessuale che sulle parole, magari è anche quello che vuole lei. Comunque al momento son parole vuote, tutto inizia se ti vuole vedere o meno. Un passo alla volta.

Grazie dei consigli! Aggiornerò qui nei prossimi giorni se può interessare la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
4 minuti fa, FG5150 ha scritto:

Grazie dei consigli! Aggiornerò qui nei prossimi giorni se può interessare la cosa

Falle il culo.

...

Modificato da Bozzarelly
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150

Seguendo il consiglio di @Bozzarellyl'ho accannata per il pranzo. Sembra essersi risentita del fatto chr la sera prima ho invitato l'amica a uscire, perché mi ha contattato scherzandoci su.

L'ho invitata al cinema per domenica sera approfittando del fatto che non è potuta andare a vedere un film che interessava anche me. Paradossalmente ha accettato e non ha fatto cenno al chiamare anche l'amica (anzi l'ha prontamente informata che "domenica esco con FG"). Chiaramente sarà solo la base perché se ci sarà anche un minimo di chimica dopo il cinema la porterò a bere. 

Consigli su come procedere? Sono un totale impedito. Quello che più mi spaventa è la possibilità che possano esserci silenzi imbarazzanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

Portala a bere prima del cinema, così, se ci sarà un minimo di chimica, invece di vedere un film, te la porti a letto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...