Vai al contenuto

Lo Gnocco Ideale ! (Per Motivarsi !)


gelsomino

Messaggi raccomandati

what_else

In quanto a perfezione dei tratti e armonia, personalmente rimango io stesso, da uomo, estasiato da DiCaprio da giovane.

3145159_ocbc9.png.1b39183565aff71723adde6eff1bcf40.png

 

Ma capisco bene che alla gran maggioranza delle donne non risulti attraente per via dei tratti troppo femminili e poco virili. Se fossi donna, tra tutti gli uomini e personaggi tratti da film/serie tv che ho visto, punterei certamente Ragnar.

 

Ragnar-Lothbrok-Hairstyle-25.jpg.1c7c01694a4dbfe8c841b83cd9b64b40.jpg

 

Infine, se dovessi scegliere un nuovo volto per me, mi viene in mente lui:

41d89e06.jpg.7b0ba477e7b6241a8d9bfb966b77974a.jpge158a66776710b532772a87fe4577068.jpg.62895e25fed4e3d7240f3448a5ce7077.jpg

 

Alain Delon.

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Scusate se sono tornato indietro nel tempo, ma secondo me  Marco Antonio è l'uomo ideale:

Alto, Ben messo fisicamente e una capacità con le donne altissima

 

Infatti, stette con una delle donne più belle e intriganti di quell'epoca: Cleopatra

Per molti può sembrare un amore solo fatto per interesse, ma non fu così

Cleopatra non tradì mai suo marito e morì suicida vicino alla sua tomba

Non fece di tutto per andare con colui che sarebbe stato il primo imperatore Romano, ovvero Ottaviano Augusto

marco-antonio.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 8/1/2019 alle 14:54 , Lilith ha scritto:

Tanta roba.

Uscendo un po' dai canoni prettamente estetici e classici, a me ispirava tantissimo anche Spencer Reid in Criminal Minds, zero alphaness, ma mi piaceva da morire.

SR.jpg.674b301fa5bb865e8ab969de20f1e5b3.jpg

Ah, più recente, l' obergruppenführer Smith, de L'uomo nell'alto castello, anche se con la divisa nazista è "facile vincere facile".

mithcsmith.0.jpeg.4816be2db0a09298329a20eb05d7d2ef.jpeg

Vero: le divise naziste sono le migliori: eleganza e sensualità. Hugo Boss fece centro

Anche quelle fasciste non furono male, ma non arrivarono mai a quelle Naziste

Ma cosa c'è di più bello di una donna con una divisa da SS? (sembra tetro ma non lo è).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

 

Ma cosa c'è di più bello di una donna con una divisa da SS? (sembra tetro ma non lo è).

Un uomo (manzo) con la divisa da SS. 
 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, Edo ha scritto:

Per me decisamente no. Non lo so ma non riesco proprio a vedere un bello di colore anzi, un sessualmente intrigante di colore. Idem per gli asiatici, non ce ne sono nemmeno di almeno belli secondo me

Sì certo, poi appena ti trovi di fronte a un cazzo di 30 cm voglio vedere se non è "sessualmente intrigante"... 😄 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Edo ha scritto:

Per me decisamente no. Non lo so ma non riesco proprio a vedere un bello di colore anzi, un sessualmente intrigante di colore. Idem per gli asiatici, non ce ne sono nemmeno di almeno belli secondo me

Sui neri sono d'accordissimo, non li accetto neanche come clienti, per me sono "brutti" a priori.

Gli asiatici (giapponesi) mi affascinano troppo come cultura, cosa che mi influenza.
Le donne invece le trovo bellissime. Cioè trovo che le orientali belle siano centomila volte più belle ed eleganti delle occidentali belle.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Sì certo, poi appena ti trovi di fronte a un cazzo di 30 cm voglio vedere se non è "sessualmente intrigante"... 😄 

Ce ne sono anche di italiani, bianchi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Sì certo, poi appena ti trovi di fronte a un cazzo di 30 cm voglio vedere se non è "sessualmente intrigante"... 😄 

Ma per carità. Ho avuto il periodo cicci pasticci che ho battezzato così proprio perché si tratta di cazzi dotati che creano più grane che altro. Non puoi fare tutte le posizioni, per non parlare del deepthroat e ti spaccano l imene che rimane se non lo era già del tutto. Il mito del cazzone è da rivedere.

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Sì certo, poi appena ti trovi di fronte a un cazzo di 30 cm voglio vedere se non è "sessualmente intrigante"... 😄 

Il cazzo grosso è sempre gradito, ma -per quanto mi riguarda- è come mettere un seno o un culo perfetti su un mostro a due teste senza gambe, non diventi sessualmente intrigante per quello.

Per me non funziona neanche se messo su un bianco grassoccio e bruttino.

Ovvio, se lo metti su un bel figo giovane...

Vince a mani basse.

(e comunque vale molto più il diametro della lunghezza, 30 cm non sappiamo dove infilarceli e in sé e per sè non danno nessuna sensazione particolare.

Larghezza tutta la vita. E la forma.).




 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Avendo parlato di sesso con più di una femminuccia.. il cazzo gigante è più impatto psicologico che altro
Tipo un cazzo normale, magari minimamente più che normale, che tende a curvarsi verso l'alto e non è
perfettamente diritto, applica una pressione sulle pareti vaginali che può vincere pure su un cazzo più lungo,
intendo dire proprio a livello "carnale". Cioè sei più fortunato se ce l'hai con una forma particolare tipo la
suddetta, che se ce l'hai 5 cm in più

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...