Vai al contenuto

Lo Gnocco Ideale ! (Per Motivarsi !)


gelsomino

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Scrivere che Quagliarella scopa solo perchè è un calciatore famoso è un'insulto all'intelligenza di chi legge però eh....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

il femminile che è in me trova Adam Driver estremamente, estremamente desiderabile. C'ha dei cazzo di occhi...Poi è alto e ben piazzato, ricorda alla lontana De Andrè.(E tonali :P)

 

 

PS: Invece Quagliarella proprio non mi dice nulla. E' uno come un altro. Nè nel bene nè nel male. Probabilmente su due piedi, senza un corteggiamento adeugato, senza una dimostrazione di carattere forte, non ci darei nemmeno un pensiero.

Ma c'è da dire che sono un uomo.

 

 

 

 

Modificato da Eris
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21

Lo so che il 70% preferisce Masters, che la mia é una scelta sia datata sia molto mainstream, che ci sono attori più espressivi... Eppure riguardando Buffy, da grandicella, i miei ormoni hanno sobbalzato per Boreanaz. Ha troppo un bel fisico (fiera delle ovvietà), e quando compare con questi giacconi lunghi, la nonchalance con cui li porta, è impossibile non soffermarsi a guardarlo, gli conferiscono troppo fascino. Inoltre non sono certo una di quelle infastidite dalle espressioni da cucciolo, quindi per me è un sì totale 😂

4a6eece768e67510555d6c7df2c8e29b.jpg

Modificato da Lilian21
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Scusate e Jonny Depp dove lo mettiamo 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
50 minuti fa, Minypony ha scritto:

Scusate e Jonny Depp dove lo mettiamo 

All’ospizio 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...