Edo [Donna] 15317 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 9 minuti fa, Lilith ha scritto: E che dire di Ben Barnes alias "Dorian Gray" Se non che quando trovi uno così che in più ti resta giovane a vita, il fatto che abbia venduto l'anima al diavolo e che custodisca un quadro di sè più brutto della foto del passaporto in soffitta... sono dettagli irrilevanti che passano in secondo piano? Anche a me piaceva un sacco soprattutto nella saga Le cronache di Narnia ma non mi sembra affatto virile, mi sembra uno di quelli che non disdegnerebbero fare un bj all'amico o a farselo infilare altrove (e io ho proprio un rifiuto per questi soggetti) OdetoJoy, Big Brother, Outsider e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 11 minuti fa, Lilith ha scritto: il fatto che abbia venduto l'anima al diavolo e che custodisca un quadro di sè più brutto della foto del passaporto in soffitta... Hahaha questa la uso spesso quando mi chiedono quanti anni ho! Muoro. Edo e Lilith ha reagito a questo 1 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 2 minuti fa, Edo ha scritto: mi sembra uno di quelli che non disdegnerebbero fare un bj all'amico o a farselo infilare altrove (e io ho proprio un rifiuto per questi soggetti) Il quadro Edo il quadro!!! Si comunque anche a me sa di donnesco.
Edo [Donna] 15317 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 1 minuto fa, Orph ha scritto: Il quadro Edo il quadro!!! Si comunque anche a me sa di donnesco. Anch'io ho un quadro così che invecchia al posto mio: si chiama nick di questo forum visto che qui già a 25 anni sono over e quasi da buttare mentre nella realtà sono ancora una ragazza giovane 😉 Lilith e Orph ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 Adesso, Edo ha scritto: mentre nella realtà sono ancora una ragazza giovane Questa è la tua miss che ti protegge! Edo ha reagito a questo 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 2 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Che hai ritirato fuori 😱 Mi sto sentendo vecchia Vuoi sentirti veramente vecchia? Come dimenticarsi di Aaron Samuels di Mean Girls Nella foto sotto lui oggi. Sigh. Due minuti di silenzio. Anche 4 minuti di silenzio invece per Tom Welling . Passato da "OhmiodiotiamoseibellissimotipregoPRENDILAKRYPTONITEROSSAetrasformatiinunmaialeporcoarrapatoLanaLangtivogliovederemorta" A.... ... 😢
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 2 ore fa, Lilith ha scritto: Nick Bateman Mi passi il numero, cara Lilith? 🐽 Il mio ideale estetico è moro (capelli neri), occhi scuri (occhi neri in cui si confonde la pupilla) e "tanto". Non troppo zarro, ovvero non amo tatuaggi e piercing. Ho dei gusti semplici ahahahah Lilith ha reagito a questo 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 14 minuti fa, Edo ha scritto: Anche a me piaceva un sacco soprattutto nella saga Le cronache di Narnia ma non mi sembra affatto virile, mi sembra uno di quelli che non disdegnerebbero fare un bj all'amico o a farselo infilare altrove (e io ho proprio un rifiuto per questi soggetti) Come sei prevenuta. Solo perché ha dato un bacino a Basel nel film prima di ammazzarlo brutalmente. Comunque a me non sempre piacciono esattamente virili esteticamente.
Lilith [Élite] 2284 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 4 minuti fa, LIZ ha scritto: Mi passi il numero, cara Lilith? 🐽 Il mio ideale estetico è moro (capelli neri), occhi scuri (occhi neri in cui si confonde la pupilla) e "tanto". Non troppo zarro, ovvero non amo tatuaggi e piercing. Ho dei gusti semplici ahahahah Good girl! Ti capisco cara, anche se comunque secondo me anche l'abbinamento moro occhi verdissimi ha sempre il suo perchè. Se la giocano. Ne ho/ho avuti un paio così veramente veramente boni, peccato non poterli postare e vantarmi. Anche io non sono una fan di piercing e tatuaggi comunque. Edo e LIZ ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15317 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 3 minuti fa, Lilith ha scritto: Come sei prevenuta Parlo per esperienza e quella scena non me la ricordo quindi 😛
Messaggi raccomandati