Lilith [Élite] 2284 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 1 minuto fa, Edo ha scritto: Parlo per esperienza e quella scena non me la ricordo quindi 😛 Cioè mi stai dicendo che empiricamente di solito quelli così boni/che gli somigliano preferiscono il cazzo? AHHHHHHHHH 😱😭
Edo [Donna] 15317 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 7 minuti fa, Lilith ha scritto: Cioè mi stai dicendo che empiricamente di solito quelli così boni/che gli somigliano preferiscono il cazzo? AHHHHHHHHH 😱😭 Beh ho avuto uno che per certi versi gli somiglia, è il taglio di capelli che funge molto bene da bi-radar 😉 non dico che preferiscono ma che non lo disdegnano Lilith ha reagito a questo 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 21 minuti fa, Lilith ha scritto: Vuoi sentirti veramente vecchia? Non so se vedevi quella merda del Mondo di Patty Gonzalo (Juan Guilera) prima😕 e dopo😍, sì mi sento vecchia Lilith, Tempesta91 e Electra ha reagito a questo 2 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Non so se vedevi quella merda del Mondo di Patty Gonzalo (Juan Guilera) prima😕 e dopo😍, sì mi sento vecchia No, aspetta volevi dire prima 😍e dopo 😓 Vero? Non puoi preferirlo adesso, Amanda, è orrendo.
Edo [Donna] 15317 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 No @Lilith stavolta concordo con @AmandaSlave, decisamente meglio dopo Quelli troppo bambini mi fanno impressione, a meno che non abbiano la pettinatura doppia AmandaSlave ha reagito a questo 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 3 minuti fa, Lilith ha scritto: No, aspetta volevi dire prima 😍e dopo 😓 Vero? Non puoi preferirlo adesso, Amanda, è orrendo. Tutto regolare, non siamo mai andate d'accordo ahah Per carità, prima era bello ma non mi smuove(va) assolutamente nulla. Adesso tanta roba. Se non ha la faccia da stronzo bastardo figlio di puttana è difficile che mi piaccia, la faccia delicata da angioletto ve la lascio 😂 Edo, Lilith e Trilly ha reagito a questo 2 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 @AmandaSlave Di solito i biondi non mi fanno impazzire, ma per il fu Nate Archibald di Gossip Girl, avrei fatto un'eccezione. Anche su di lui il peso del tempo si fa sentire... Più che lo "gnocco ideale" "Il fu gnocco ideale", che amarezza. Tra quelli che ho postato per come sono ora praticamente salvo solo Lorenzo/Niccolò di Baby, che infatti è del 2000 e recita in una serie recentissima. Daphne ha reagito a questo 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Tutto regolare, non siamo mai andate d'accordo ahah Per carità, prima era bello ma non mi smuove(va) assolutamente nulla. Adesso tanta roba. Se non ha la faccia da stronzo bastardo figlio di puttana è difficile che mi piaccia, la faccia delicata da angioletto ve la lascio 😂 Assurdo per me, incomprensibile, giuro che pensavo avessi sbagliato a scrivere. Ma pure gli altri che ho postato li preferisci nella versione attuale???? LIZ e AmandaSlave ha reagito a questo 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 42 minuti fa, Lilith ha scritto: Vuoi sentirti veramente vecchia? Come dimenticarsi di Aaron Samuels di Mean Girls Nella foto sotto lui oggi. Sigh. Due minuti di silenzio. Anche 4 minuti di silenzio invece per Tom Welling . Passato da "OhmiodiotiamoseibellissimotipregoPRENDILAKRYPTONITEROSSAetrasformatiinunmaialeporcoarrapatoLanaLangtivogliovederemorta" A.... ... 😢 Il primo tizio ha la faccia un po' da piciu, sia pre che dopo. Tom Welling non sarà invecchiato benissimo (anche se a mio parere rimane un bell'uomo), ma soprattutto in quella foto ha un outfit che io nemmeno sotto tortura. senza nome e Lilith ha reagito a questo 2
Lilith [Élite] 2284 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) 20 minuti fa, Edo ha scritto: No @Lilith stavolta concordo con @AmandaSlave, decisamente meglio dopo Quelli troppo bambini mi fanno impressione, a meno che non abbiano la pettinatura doppia Ma veramente?!! No ragazze, io com'è ora giusto come cliente e non sarebbe il tipo di cliente con cui "mi sembra di non stare lavorando" perchè è un bel figo. Lo trovo proprio grezzo, tratti poco eleganti, aria da galeotto.... Poi per carità, i cessi sono altri, ma comunque... no no no. Modificato 8 Gennaio 2019 da Lilith
Messaggi raccomandati