AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 14 minuti fa, Lilith ha scritto: Ma pure gli altri che ho postato li preferisci nella versione attuale???? Di quelli che hai postato non me ne scoperei neanche mezzo così di pancia, limitandomi solo all'estetica. Né prima né dopo, ma meglio dopo 😂 LIZ e Lilith ha reagito a questo 1 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto: Di quelli che hai postato non me ne scoperei neanche mezzo così di pancia, limitandomi solo all'estetica. Né prima né dopo, ma meglio dopo 😂 Che...cos....cos...che...ma... No vabbè ti giuro, sono senza parole. Ma davvero?? Non solo non saresti disposta ad amputarti un arto per passarci due ore, ma proprio "non te li scoperesti mai"?! Ma che...?
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 1 minuto fa, Lilith ha scritto: Non solo non saresti disposta ad amputarti un arto per passarci due ore, ma proprio "non te li scoperesti mai"?! Ma che...? Ripeto, così di pancia no. Poi se li trovassi in real, grazie ad atteggiamento e carattere decenti, qualcuno* forse la spunterebbe. *Qualcuno = solo quello che piace anche a @LIZ ahah Ma d'altronde basta vedere quelli che ho postato io per capire che sono gusti diametralmente opposti Tu non daresti un braccio per scoparti uno dei miei (soprattutto Bjornsson)? Io lo farei anche solo per una ONS di un quarto d'ora 🤣 LIZ ha reagito a questo 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto: Ripeto, così di pancia no. Poi se li trovassi in real, grazie ad atteggiamento e carattere decenti, qualcuno* forse la spunterebbe. *Qualcuno = solo quello che piace anche a @LIZ ahah Ma d'altronde basta vedere quelli che ho postato io per capire che sono gusti diametralmente opposti Tu non daresti un braccio per scoparti uno dei miei (soprattutto Bjornsson)? Io lo farei anche solo per una ONS di un quarto d'ora 🤣 Cioè, dovrebbero "compensare" con carattere e atteggiamento? Dei manzi simili che io nella versione young pure se fossero lobotomizzati! Incredibile. Davvero incredibile. No. Neanche morta. LIZ e AmandaSlave ha reagito a questo 2
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 1 minuto fa, Lilith ha scritto: No. Neanche morta. I miei non compenserebbero neanche con il carattere?? Incredibile. Davvero incredibile. 😘 Lilith ha reagito a questo 1
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 12 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: *Qualcuno = solo quello che piace anche a @LIZ ahah Solo?! Qui non c'è la faccetta che sbava ... 🐽 (niente non ce la faccio a stare seria ahahah) 8 minuti fa, Lilith ha scritto: No. Neanche morta. Lilith, pure a me non piacciono tutti gli altri postati, ma io ho anche un'altra età, va bene che preferisco l'uomo giovane, ma coi lineamenti baby, concordo con @AmandaSlave, sono l'antisesso pure per me. Preferisco i bestioni di Amanda (togliendo tatuaggi e tamarrate varie). AmandaSlave ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 Raga ma scherzate? Adam Brody l’unico
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 Il 6/1/2019 alle 22:43 , gelsomino ha scritto: Metti il ome prox volta non tutti/e fanno parte della justice league 😉 A dire il vero il bel Chris non interpreta un eroe della JL ma uno della Marvel 🙂 cmq per rimanere in tema (più o meno) HUGH JACKMAN 🔝 LIZ e gelsomino ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Inviato 8 Gennaio 2019 30 minuti fa, Tempesta91 ha scritto: A dire il vero il bel Chris non interpreta un eroe della JL ma uno della Marvel 🙂 cmq per rimanere in tema (più o meno) Ho sbagliato ,hai fatto bene a correggermi! Tempesta91 ha reagito a questo 1
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 8 Gennaio 2019 Inviato 8 Gennaio 2019 1 ora fa, Tempesta91 ha scritto: A dire il vero il bel Chris non interpreta un eroe della JL ma uno della Marvel 🙂 cmq per rimanere in tema (più o meno) HUGH JACKMAN 🔝 Wolverine! 😍 Questo mi piace perché associato al personaggio... vabbè, forse meglio che tolgo il follow a questo thread 😂
Messaggi raccomandati