Vai al contenuto

Amore o semplicemente aiuto?


cavalierebianco

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, cavalierebianco ha scritto:

Perché non è venuta a letto con me? Questo ti fa capire che non mi amasse? 

Anche, ma non solo.

Secondo me per amarsi occorre passare del tempo assieme, altrimenti ci si innamora di un'idea, o dell'amore in senso lato

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalierebianco
2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Anche, ma non solo.

Secondo me per amarsi occorre passare del tempo assieme, altrimenti ci si innamora di un'idea, o dell'amore in senso lato

...a questo punto ho perso solo due anni della mia vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, cavalierebianco ha scritto:

.a questo punto ho perso solo due anni della mia vita

Ma non hai perso niente davvero, sono esperienze a volte terribili ma è la tua vita.

Come tutte le altre vite va via a granelli dalla clessidra.

Non è che te ne sei stato seduto su una poltrona per due anni, hai vissuto e cercato di amare una persona, in modo disfunzionale magari ma è una esperienza di vita.

Dovrebbe essere una spinta per conoscerti e per capirti, non ci sono situazioni più potenti come quelle complesse per fare questo.

Il decidere di rimanerci dentro avvitandoti però alla lunga diventa malsano e difatti hai aperto un post perchè come una pentola a pressione il tuo corpo e la tua testa ti stanno mandando segnali di disagio.

Fa parte della cosa è normale anzi che hai bisogno di parlarne per confrontarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalierebianco
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma non hai perso niente davvero, sono esperienze a volte terribili ma è la tua vita.

Come tutte le altre vite va via a granelli dalla clessidra.

Non è che te ne sei stato seduto su una poltrona per due anni, hai vissuto e cercato di amare una persona, in modo disfunzionale magari ma è una esperienza di vita.

Dovrebbe essere una spinta per conoscerti e per capirti, non ci sono situazioni più potenti come quelle complesse per fare questo.

Il decidere di rimanerci dentro avvitandoti però alla lunga diventa malsano e difatti hai aperto un post perchè come una pentola a pressione il tuo corpo e la tua testa ti stanno mandando segnali di disagio.

Fa parte della cosa è normale anzi che hai bisogno di parlarne per confrontarti.

Già proprio così.... E se ti dicessi che lei è morta da tre anni, ed io ancora non riesco a curarmi le ferite? Se ti dicessi che è morta perché lui l'ha ammazzo? 

Cosa mi rispondi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cavalierebianco ha scritto:

Già proprio così.... E se ti dicessi che lei è morta da tre anni, ed io ancora non riesco a curarmi le ferite? Se ti dicessi che è morta perché lui l'ha ammazzo? 

Cosa mi rispondi?

Che non è colpa tua, cosa ti posso rispondere rimane nella sua sfera di esistenza (non ho capito se è un film che ti fai oppure la realtà comunque).

Spiegati meglio però 

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalierebianco
11 minuti fa, Orph ha scritto:

Che non è colpa tua, cosa ti posso rispondere rimane nella sua sfera di esistenza (non ho capito se è un film che ti fai oppure la realtà comunque).

Spiegati meglio però 

Non ha importanza, purtroppo ormai la mia mente esplode. Non avrò colpe, non devo fare il cavaliere bianco, sono malato sì ma io questa donna l'ho amata veramente. Forse non avrò capito veramente cosa significhi l'amore ma non ho provato niente di simile specialmente quando ho avuto fidanzate ufficiali. Ma la cosa brutta non è questa, la cosa brutta è pensare a lei che non provava i miei stessi sentimenti. La cosa brutta è non essere stato amato. Eppure bastava poco per dire stammi vicino da amico. Io giuro lo avrei fatto lo stesso. Ho sempre aiutato i miei amici. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cavalierebianco ha scritto:

Ma la cosa brutta non è questa, la cosa brutta è pensare a lei che non provava i miei stessi sentimenti. La cosa brutta è non essere stato amato

Scusami ma se quello che hai scritto sopra è vero la cosa brutta è che lei non c'è più.

Il concetto di essere amato o meno rispetto a questo diventa un filo irrilevante...

Oppure se è tutto un film nella tua testa (non posso saperlo) non ti seguo più.

Scusami ma veramente non ho elementi per poter dire più nulla perché le parti finali sembrano un delirio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, cavalierebianco ha scritto:

se ti dicessi che lei è morta da tre anni, ed io ancora non riesco a curarmi le ferite? Se ti dicessi che è morta perché lui l'ha ammazzo? 

Veramente? Lei è morta sul serio tre anni fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

Veramente? Lei è morta sul serio tre anni fa? 

A saperlo si capirebbe qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalierebianco
18 ore fa, Orph ha scritto:

Scusami ma se quello che hai scritto sopra è vero la cosa brutta è che lei non c'è più.

Il concetto di essere amato o meno rispetto a questo diventa un filo irrilevante...

Oppure se è tutto un film nella tua testa (non posso saperlo) non ti seguo più.

Scusami ma veramente non ho elementi per poter dire più nulla perché le parti finali sembrano un delirio...

Che importanza ha ormai. Se fosse morta cosa cambierebbe? Che è stata sincera allora? Cmq sì quasi tre anni fa. Ho parlato con amici che non la conoscevano. Alcuni mi hanno risposto come voi altri invece l'hanno capita. In questi anni ho cercato una relazione per dimenticare tutto. Ma alla fine la mia ex mi vedeva strano. Anche quando facevamo l'amore. Rapporti che duravano pochi minuti, psicologicamente il mio pensiero andava lì. Vorrei almeno psicologicamente mettere un punto e vivere il resto dei miei giorni sapendo il mio ruolo quale è stato, giusto per mettermi l'anima in pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...