Vai al contenuto

Ringrazio il giorno in cui mi lasciò


Messaggi raccomandati

roberto5552

Tra l'altro ho la mia ex moglie che nelle settimane in cui lei ha le bambine mi tartassa di inviti a casa, a mangiare, uscire con loro.... nn ha molto senso tutto ciò. Lo so che nn c'è niente più tra noi e vuole solo compagnia ma cmq nn è molto normale tutto ciò.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp
8 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Tra l'altro ho la mia ex moglie che nelle settimane in cui lei ha le bambine mi tartassa di inviti a casa, a mangiare, uscire con loro.... nn ha molto senso tutto ciò. Lo so che nn c'è niente più tra noi e vuole solo compagnia ma cmq nn è molto normale tutto ciò.... 

Roberto vuole che stai con le bambine e ti sta aiutando. 17 anni insieme sa che stai andando alla deriva e ti coinvolge in cose belle.

tua moglie è una donna con i controcoglioni, le hai spezzato il cuore, l'hai lasciata a galleggiare nel mer*a, si è dovuta rialzare da sola e proprio lei adesso ti sta ad ascoltare e ti vuole aiutare. e tu dici che questo per te non ha senso... è vero avrebbe dovuto schifarti e anzi essere felice che la ruota gira ed ha colpito anche te questo avrebbe più senso. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
10 minutes ago, ppp said:

Roberto vuole che stai con le bambine e ti sta aiutando. 17 anni insieme sa che stai andando alla deriva e ti coinvolge in cose belle.

tua moglie è una donna con i controcoglioni, le hai spezzato il cuore, l'hai lasciata a galleggiare nel mer*a, si è dovuta rialzare da sola e proprio lei adesso ti sta ad ascoltare e ti vuole aiutare. e tu dici che questo per te non ha senso... è vero avrebbe dovuto schifarti e anzi essere felice che la ruota gira ed ha colpito anche te questo avrebbe più senso. 

Sì lo è una donna con i controcoglioni. Di quelle da nn perdere. Ma ci sono i coglioni che le perdono (me, myself and I).... cmq ora anche lei nn sta un granché e le fa piacere (nn so perché) passare tempo con me e le bambine.

La ruota gira hai ragione ppp, punto di vista prezioso il tuo di ragazza intelligente e matura. Gracias

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
43 minuti fa, ppp ha scritto:

Roberto vuole che stai con le bambine e ti sta aiutando. 17 anni insieme sa che stai andando alla deriva e ti coinvolge in cose belle.

tua moglie è una donna con i controcoglioni, le hai spezzato il cuore, l'hai lasciata a galleggiare nel mer*a, si è dovuta rialzare da sola e proprio lei adesso ti sta ad ascoltare e ti vuole aiutare. e tu dici che questo per te non ha senso... è vero avrebbe dovuto schifarti e anzi essere felice che la ruota gira ed ha colpito anche te questo avrebbe più senso. 

sottoscrivo ogni parola, ad averla una donna così, non saremmo qui nel forum derelitti per una che ci ha buttato via come un frigorifero guasto. Tu sei come se stessi in alto mare con le onde, stai per affogare, ti tirano un salvagente dalla barca a 3 metri da te e tu no non lo vuoi perchè vuoi arrivare a riva per conto tuo, la riva a 5km... cresci o affoga!

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Grazie ancora @demon1975 per il bel post. Davvero cazzuto.

Per uscire sto uscendo con donne solo che onestamente mi annoio. E mi sa che anche se alcune nn male nn mi piacciono tanto. Forse quando trovo una che mi piace cambia. 

Onestamente in una situazione simile anche se ho avuto oneitis prima nn mi ci sono mai trovato, anche per questa presenza dei social che ingeriscono la vita giornaliera così. È 100 volte più dura. 

L'ego ferito è una brutta bestia. 

guarda mi sono preso per il tuo "caso" perchè vedo che ci stai proprio sotto di brutto. Ma è quel "sotto" che ti porta all'autocommiserazione, sotto forma di "io non valgo", "io non sono", "gli altri sono meglio", che non ti porterà a un cazzo se non ad aumentare sempre di più il livello del piagnisteo. So come ti senti. Il più brutto, sporco e cattivo di tutti, ma non è così. E' uno stato passeggero. Durerà il tempo che durerà ma sappi che il quanto dipende solo da te e da come ti muoverai.

Io non sapevo avessi pure delle figlie ed una ex moglie probabilmente mi sono perso qualche passaggio ma cazzo a maggior ragione allora reagisci. Dedicati anima e corpo alla famiglia ed alle tue figlie. Perchè quel tempo che stai dedicando a piangere lo stai sottraendo a loro oltre a non rivederlo mai più indietro.

Tanto la tua ex comunque stiano le cose non si sta disperando per te. Quindi....

1 ora fa, Sottone ha scritto:

Pensa che io in 4 mesi sono uscito con altre solo una volta e me ne sono pentito amaramente perché sia prima che dopo l'uscita pensavo solo alla ex e quindi mentre ero in compagnia di questa tizia, la osservavo e pensavo "cristo è carina ma non c'è paragone con la mia ex". 

Quindi non ci sono più uscito, non ci ho fatto nulla, ed ho appeso il pene al chiodo. 

Questo era avvenuto dopo meno di un mese da quando fui lasciato. 

Ora invece intrattengo piacevoli conversazioni con signorine che mi incuriosiscono e con le quali mi sto organizzando per uscire. 

La differenza è questo. Ora uscirei per stare bene io. Prima sarei uscito per non pensare alla ex (impossibile). 

Ora capisco che la società vuole che un uomo non resti ferito e che quindi anche dopo essersi lasciato debba dimostrare agli altri ed a sè stesso che non ha perso nulla trombando in giro qualsiasi cosa gli passi sotto tiro..ma nel mio caso sarebbe stato solo deleterio. 

Diamoci il tempo che ci serve, ne usciamo molto ma molto più forti. 

quoto oltremisura....era quello che cercavo di dirti stamattina Roberto...ora come ora perderesti solo delle occasioni di rilancio...quindi ritrova prima te stesso e poi esci con altre donne...

Ma non la chiamare mai più. Che poi parliamoci chiaro...ammesso e non concesso che serva a qualcosa...tu pensi che la tua ex sarebbe maggiormente attratta da un uomo che le dimostra di saper stare senza di lei o da uno che si scrive "Salve" sulla schiena e si sdraia innanzi ai suoi piedi?

Devi lasciare che si fotta....

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
13 minutes ago, demon1975 said:

guarda mi sono preso per il tuo "caso" perchè vedo che ci stai proprio sotto di brutto. Ma è quel "sotto" che ti porta all'autocommiserazione, sotto forma di "io non valgo", "io non sono", "gli altri sono meglio", che non ti porterà a un cazzo se non ad aumentare sempre di più il livello del piagnisteo. So come ti senti. Il più brutto, sporco e cattivo di tutti, ma non è così. E' uno stato passeggero. Durerà il tempo che durerà ma sappi che il quanto dipende solo da te e da come ti muoverai.

Io non sapevo avessi pure delle figlie ed una ex moglie probabilmente mi sono perso qualche passaggio ma cazzo a maggior ragione allora reagisci. Dedicati anima e corpo alla famiglia ed alle tue figlie. Perchè quel tempo che stai dedicando a piangere lo stai sottraendo a loro oltre a non rivederlo mai più indietro.

Tanto la tua ex comunque stiano le cose non si sta disperando per te. Quindi....

quoto oltremisura....era quello che cercavo di dirti stamattina Roberto...ora come ora perderesti solo delle occasioni di rilancio...quindi ritrova prima te stesso e poi esci con altre donne...

Ma non la chiamare mai più. Che poi parliamoci chiaro...ammesso e non concesso che serva a qualcosa...tu pensi che la tua ex sarebbe maggiormente attratta da un uomo che le dimostra di saper stare senza di lei o da uno che si scrive "Salve" sulla schiena e si sdraia innanzi ai suoi piedi?

Devi lasciare che si fotta....

@demon1975 stamane ero dalla psi (ormai da ottobre +praticamente tutto il 2017 anno della mia separazione) e nonostante nn ho riscontrato miglioramenti ho capito tante cose....

Su ciò che serva o meno con la oneitis il freeze o meno boh... lei ora ha un altro (sembra) e nn so se sia in una relazione o meno o una frequentazione e da quello che ho capito nn sarebbe uno con figli e quindi forse un handicap per lui... ma sono tutte congetture... e temo che se nn interferisco lascio campo libero. Anche perché la nostra storia è stata bizzarra visto che entrambi eravamo freschi separati e... boh cazzo nn so. Nn mi va di lasciar perdere. Per me stesso dovrei... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

@demon1975 stamane ero dalla psi (ormai da ottobre +praticamente tutto il 2017 anno della mia separazione) e nonostante nn ho riscontrato miglioramenti ho capito tante cose....

Su ciò che serva o meno con la oneitis il freeze o meno boh... lei ora ha un altro (sembra) e nn so se sia in una relazione o meno o una frequentazione e da quello che ho capito nn sarebbe uno con figli e quindi forse un handicap per lui... ma sono tutte congetture... e temo che se nn interferisco lascio campo libero. Anche perché la nostra storia è stata bizzarra visto che entrambi eravamo freschi separati e... boh cazzo nn so. Nn mi va di lasciar perdere. Per me stesso dovrei... 

Così non ne esci. Leggiti, rileggiti gli interventi di demon, di unico nel suo post in questa sezione, di sottone, di askfra. Leggili fino al vomito.

P.s. Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

@roberto5552 minchia se sei dalla psico da tutto il 2017 e stai ancora a ragionamenti del tipo:

52 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

lei ora ha un altro (sembra) e nn so se sia in una relazione o meno o una frequentazione e da quello che ho capito nn sarebbe uno con figli e quindi forse un handicap per lui...

 

53 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

temo che se nn interferisco lascio campo libero. Anche perché la nostra storia è stata bizzarra visto che entrambi eravamo freschi separati e... boh cazzo nn so. Nn mi va di lasciar perdere. Per me stesso dovrei... 

hai buttato via un sacco di soldi...oltre che tempo. Perchè se hai ancora questi dubbi allora non stai sotto a un treno ma come canta Marracash stai "sotto tutta trenitalia".... Roberto te lo ribadisco...il freeze serve per te stesso e non per farle sentire la tua mancanza. Lei ti ha lasciato. Lei non vuole più stare con te. Devi prima di tutto ragionare così ed usare il distacco non per farla tornare ma per fare tornare te stesso in te. Perchè adesso non ci sei. Sei che vaghi chissà dove pensando che lui sia in svantaggio perchè ha dei figli (tu no?) e perchè se non ti inserisci nella sua vita magari si innamora dell'altro e si dimentica di te. Posso garantirti che è proprio facendo così che la allontanerai definitivamente. Facendole capire che senti il bisogno di lei e che vivi per lei. Sopratutto quando pensi che se ti allontani magari lei si dimenticherà di te a favore dell'altro. Cazzo Roberto ma ragiona. Se tutto ciò che hai fatto fino ad ora. Se l'atteggiamento che hai tenuto fino ad ora...non te l'ha riportata magari non è che ti sia sorto il dubbio che non funzioni? E che forse in ogni caso per te stesso e per lei sarebbe meglio cambiare strategia? Ti stai solo zerbinando. Sta facendo dio te carne da macello. Ne vuoi uscire da questo torpore o no? Guarda che non tornerà mai da te se fai così. Ma zero proprio. Devi sparire! Sparire! Diventare un fantasma. Non deve sapere più nulla di te. Non deve vedere nemmeno la foto del profilo su wzap. Cancella quel cazzo di numero. Tira fuori le palle. Sei grande ormai. Non mollare! Faccio il tifo per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

cioè oggi non ho lavorato per scrivere a te...fai qualcosa per me. Dimmi che non ho buttato via del tempo Roberto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 minute ago, demon1975 said:

@roberto5552 minchia se sei dalla psico da tutto il 2017 e stai ancora a ragionamenti del tipo:

 

hai buttato via un sacco di soldi...oltre che tempo. Perchè se hai ancora questi dubbi allora non stai sotto a un treno ma come canta Marracash stai "sotto tutta trenitalia".... Roberto te lo ribadisco...il freeze serve per te stesso e non per farle sentire la tua mancanza. Lei ti ha lasciato. Lei non vuole più stare con te. Devi prima di tutto ragionare così ed usare il distacco non per farla tornare ma per fare tornare te stesso in te. Perchè adesso non ci sei. Sei che vaghi chissà dove pensando che lui sia in svantaggio perchè ha dei figli (tu no?) e perchè se non ti inserisci nella sua vita magari si innamora dell'altro e si dimentica di te. Posso garantirti che è proprio facendo così che la allontanerai definitivamente. Facendole capire che senti il bisogno di lei e che vivi per lei. Sopratutto quando pensi che se ti allontani magari lei si dimenticherà di te a favore dell'altro. Cazzo Roberto ma ragiona. Se tutto ciò che hai fatto fino ad ora. Se l'atteggiamento che hai tenuto fino ad ora...non te l'ha riportata magari non è che ti sia sorto il dubbio che non funzioni? E che forse in ogni caso per te stesso e per lei sarebbe meglio cambiare strategia? Ti stai solo zerbinando. Sta facendo dio te carne da macello. Ne vuoi uscire da questo torpore o no? Guarda che non tornerà mai da te se fai così. Ma zero proprio. Devi sparire! Sparire! Diventare un fantasma. Non deve sapere più nulla di te. Non deve vedere nemmeno la foto del profilo su wzap. Cancella quel cazzo di numero. Tira fuori le palle. Sei grande ormai. Non mollare! Faccio il tifo per te.

Che dire @demon1975. Tutto giusto. Cmq io ho figli(stessa età di quelli di lei) e lui in teoria no....

La psi mi dice che io mi rapporto sempre agli altri e mai a me stesso ma cmq devo seguire un percorso e se nn riesco a staccarmi di farlo gradualmente.. ma cmq alla fine cazzo ne sa la psicologa. 2017 erano altri cazzi, era per gestire la mia testa durante la separazione voluta da me.  

Sì sotto Trenitalia, lol vero. 

La realtà è che devo pensare a me. Ma la mia inesperienza(visto il. Lungo rapporto con mia ex moglie) nonostante l'età ed il mio carattere po' viziato mi fottono. 

Grazie per il tifo amico ce la metterò tutta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...