Vai al contenuto

Ringrazio il giorno in cui mi lasciò


Messaggi raccomandati

roberto5552
4 minutes ago, demon1975 said:

cioè oggi non ho lavorato per scrivere a te...fai qualcosa per me. Dimmi che non ho buttato via del tempo Roberto.

Sorry man 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

da quanto non la senti, vedi, stalkeri sui social, o entri in contatto con lei? Ma tu pensi che quelli che ti scrivono stiano meglio di te? E' solo un gruppo di gente che ha scelto di volersi bene anzichè farsi del male ed arrendersi come stai facendo tu. Voglio dire se tentano di piacchiarti cosa fai? Ti lasci dare o tenti di reagire per istinto di sopravvivenza? E' la stessa cosa...e in ogni caso non è così che la riconquisterai...fidati.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankUnderwood

Post davvero fantastico con interventi da poster!

io a piccoli passi ne sto uscendo ma è 7 mesi che non esco con una, la situazione sta diventando pesante! Non so, non piaccio ed in più non so approcciare! Che faccio? La mia oneitis mi ha visto ballare con una ragazza ad una festa e mi hanno riferito sia andata a casa arrabbiata, ma non mi frega! Vorrei riapprocciare per avere compagnia femminile perché stare con le donne aiuta, ma 00 come la farina per i dolci!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, demon1975 said:

da quanto non la senti, vedi, stalkeri sui social, o entri in contatto con lei? Ma tu pensi che quelli che ti scrivono stiano meglio di te? E' solo un gruppo di gente che ha scelto di volersi bene anzichè farsi del male ed arrendersi come stai facendo tu. Voglio dire se tentano di piacchiarti cosa fai? Ti lasci dare o tenti di reagire per istinto di sopravvivenza? E' la stessa cosa...e in ogni caso non è così che la riconquisterai...fidati.

Evito di dirti da quando... avrai già capito dal tenore dei miei post....

Ora basta però. Devo reagire cazzo. Devo reagire a me stesso. Sono io che mi faccio del male da solo. Devo impormi tutto quello che dici. Grazie @demon1975

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Non scrivere che devi reagire, fallo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
17 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Evito di dirti da quando... avrai già capito dal tenore dei miei post....

Ora basta però. Devo reagire cazzo. Devo reagire a me stesso. Sono io che mi faccio del male da solo. Devo impormi tutto quello che dici. Grazie @demon1975

Mi fai capire una cosa? Ma lei ti cerca? E quando tu la cerchi come reagisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 minutes ago, demon1975 said:

Mi fai capire una cosa? Ma lei ti cerca? E quando tu la cerchi come reagisce?

A volte scherza a volte è fredda ... mi cerca quasi mai anzi ormai mai.. mi ha cercato sabato notte e poi domenica quando delle sue amiche mi hanno visto dalle sue parti e mi ha fatto 3zo grado. 

Sai @demon1975 ora ti spiego meglio perché è stata una relazione incasinata dall'inizio quindi perciò nn so come comportarmi e se il freeze boh.. certo per la mia psiche e la mia salute è unica soluzione.. Conosciuta 6//7 mesi dopo mia separazione, io più o meno ho la tua età lei 10 anni di meno. Lei figli età delle mie bambine...  poche esperienze di vita a differenza mia che ho sempre viaggiato, visto il mondo, parlo lingue... background sociale diverso penso si capisca... io italiano lei francese. Inizio difficile quando conosciuti perché io ero molto needy e lei confusa e subito io partito all'attacco. Dopo 2/3 mesi cede e stiamo insieme tra alti e bassi fino diciamo a inizio ottobre a sto punto...i primi 6/7 mesi presissimi entrambi (lei molto affascinata dal mio modo di fare e dalla mia vita e dice... dal mio aspetto), poi sono diventato oppressivo perché evidentemente la separazione da mia moglie mi ha portato a cercare subito di avere una vita con lei. Facevamo progetti di fare viaggi con bambini etc.. poi si stacca anche forse per la mia insistenza, verso novembre mi sembra abbia conosciuto qlcuno e niente siamo qui.

Mi ricordo la prima oneitis a 22/23 anni e vedo lo stesso pattern. Differenza che ora ho 20 anni di più paura di non incontrare una dolce, carina e giovane (nn riesco ad uscire con le coetanee anche la mia ex moglie più giovane) con figli come lei e paura di essere solo... io ho sempre avuto difficoltà perché se nn sono estremamente carine nn le guardo nemmeno, lo so sono superficiale forse anzi sicuramente è bassa autostima ma questo è quanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

A volte scherza a volte è fredda ... mi cerca quasi mai anzi ormai mai.. mi ha cercato sabato notte e poi domenica quando delle sue amiche mi hanno visto dalle sue parti e mi ha fatto 3zo grado. 

Sai @demon1975 ora ti spiego meglio perché è stata una relazione incasinata dall'inizio quindi perciò nn so come comportarmi e se il freeze boh.. certo per la mia psiche e la mia salute è unica soluzione.. Conosciuta 6//7 mesi dopo mia separazione, io più o meno ho la tua età lei 10 anni di meno. Lei figli età delle mie bambine...  poche esperienze di vita a differenza mia che ho sempre viaggiato, visto il mondo, parlo lingue... background sociale diverso penso si capisca... io italiano lei francese. Inizio difficile quando conosciuti perché io ero molto needy e lei confusa e subito io partito all'attacco. Dopo 2/3 mesi cede e stiamo insieme tra alti e bassi fino diciamo a inizio ottobre a sto punto...i primi 6/7 mesi presissimi entrambi (lei molto affascinata dal mio modo di fare e dalla mia vita e dice... dal mio aspetto), poi sono diventato oppressivo perché evidentemente la separazione da mia moglie mi ha portato a cercare subito di avere una vita con lei. Facevamo progetti di fare viaggi con bambini etc.. poi si stacca anche forse per la mia insistenza, verso novembre mi sembra abbia conosciuto qlcuno e niente siamo qui.

Mi ricordo la prima oneitis a 22/23 anni e vedo lo stesso pattern. Differenza che ora ho 20 anni di più paura di non incontrare una dolce, carina e giovane (nn riesco ad uscire con le coetanee anche la mia ex moglie più giovane) con figli come lei e paura di essere solo... io ho sempre avuto difficoltà perché se nn sono estremamente carine nn le guardo nemmeno, lo so sono superficiale forse anzi sicuramente è bassa autostima ma questo è quanto. 

Ho letto tutto. E sicuramente è una storia atipica per come si è sviluppata anche se l'epilogo è uno dei tanti che ho letto qui sopra (come il mio del resto). Devi uscirne Roby. Cazzo se hai la mia età vai per i 44 e non puoi non avere una posizione rispetto ad una situazione che ti ha reso succube per non dire schiavo.

E poi lo vuoi capire che finchè ti comporterai così non avrai la minima chance di riconquista? Devi mostrare di essere diverso dai motivi per i quali ti ha lasciato. Ma per essere così devi fare un reset delle tue emozioni. E quello deve partire per forza di cose dal distacco totale. Guarda che ci sono passato e ci sto passando anche io. Come tutti gli altri che qui ti stanno seguendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
16 minutes ago, demon1975 said:

Ho letto tutto. E sicuramente è una storia atipica per come si è sviluppata anche se l'epilogo è uno dei tanti che ho letto qui sopra (come il mio del resto). Devi uscirne Roby. Cazzo se hai la mia età vai per i 44 e non puoi non avere una posizione rispetto ad una situazione che ti ha reso succube per non dire schiavo.

E poi lo vuoi capire che finchè ti comporterai così non avrai la minima chance di riconquista? Devi mostrare di essere diverso dai motivi per i quali ti ha lasciato. Ma per essere così devi fare un reset delle tue emozioni. E quello deve partire per forza di cose dal distacco totale. Guarda che ci sono passato e ci sto passando anche io. Come tutti gli altri che qui ti stanno seguendo.

Grazie ancora @demon1975 per il tempo speso.  Qual è il tuo thread nn ricordo così mi leggo la tua storia. 

Nn penso avrò margini di riconquista sinceramente perché il tempo fa dimenticare tutto. E forse si consolida la sua storia e se poi penso così diventa una tortura. Forse inconsciamente avrei voglia di insistere per farmi sfanculare definitivamente.... nn so. Ma allo stesso tempo è come se lo fossi lo stesso. Certo l'insistenza nn penso paga... anzi come dici tu fa sembrare patetico come se nn ho altro a cui pensare che a lei anche se nn ho mai dico mai dal giorno in cui mi ha lasciato più parlato di ciò. Più forte di me nn riesco a scrivere mi manchi e ste cose così perché mi farei più schifo di come mi faccio ora.... certo secondo me lo pensa quando le scrivo cazzate giusto per parlarle del nulla.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

non leggere la mia storia perchè non avresti nulla da imparare ed io mi sono comportato come una merda...e mi sono meritato tutto o quasi quello che mi è successo...se non altro per una questione di Karma...

leggi questa storia qui....ed impara da lui...ma leggila tutta

 

 

buona lettura...

 

ah dimenticavo

16 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

n penso avrò margini di riconquista sinceramente perché il tempo fa dimenticare tutto. E forse si consolida la sua storia e se poi penso così diventa una tortura. Forse inconsciamente avrei voglia di insistere per farmi sfanculare definitivamente....

ecco proprio su questo dovresti concentrarti leggendo la storia che ti ho linkato...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...