Vai al contenuto

Come fare a scoparla?


Wunderwaffe

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, vegeta ha scritto:

Che poi se una/o ha un minimo di sensibilità...se sale su una mia amica lo capisci da solo che devi andartene se non vuoi sentire versi fastidiosi. 

Anche perchè se sei senza auto hai poche possibilità di spostarti. E probabilmente i soldi in tasca che ha a disposizione sono meno dei miei. E un taxi costa

Ma io sono perfettamente d'accordo con te e di solito tocca a me tranquillizzare il maschio di turno che non ci sente nessuno, che va tutto bene ecc ecc

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Secondo me se hai un buon rapporto coi tuoi potresti fare anche in casa tua.
Se tuo padre non ha un mind set da frate cappuccino sarà contento di sapere che il
suo giovane lupacchiotto diffonda allegramente il seme. Io l’ho fatto più di una volta
anche con ragazze assai “vocali” quando non ero motorizzato. A dire “Shhhhhhhhhhh”
e metterlo ancora più dentro per farla urlare di più xD. Certo, se hai la possibilità di 
prendere una stanza è il meglio. Nessun freno, nessun possibile disturbo esterno. 
Ma se davvero non potessi, organizzare un sabato per trascorrere una bella serata
fuori insieme che finisce in camaretta tua nel cuore della notte non è infattibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wunderwaffe

Vi ringrazio per l'aiuto ma a casa mia non è proprio fattibile, ma tanto penso che manchi poco e mi da buca, l'ultima volta che siamo usciti è andata bene però in chat la vedo molto più fredda da ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Non serve una casa, un taxy, una stanza. Niente di tutto questo. Le migliori scopate me le sono fatto nei bagni dei bar e in quelli dei cinema. Anni fa andavo sempre nella solita birreria, mi facevo ben volere da colui che lavorava li, che quando il proprietario non c era mi faceva stare in bagno finché a qualcun altro non serviva urgentemente, perché purtroppo c era un solo cesso, e devo dire che riuscivo a stare anche una 15ina di minuti buoni. Ma ti consiglio di più i bagni dei cinema, siccome ci sono più cessi è difficile che qualcuno venga a rompere le palle proprio a voi. O altrimenti anche da burger king

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Per chi è senza macchina e senza location ci sono i bb/affittacamere pure in centro città. Di solito i prezzi sono simili a quelli dei motel e ci puoi stare tutta notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
Il 6/1/2019 alle 01:28 , Salvatore93 ha scritto:

Non serve una casa, un taxy, una stanza. Niente di tutto questo. Le migliori scopate me le sono fatto nei bagni dei bar e in quelli dei cinema. Anni fa andavo sempre nella solita birreria, mi facevo ben volere da colui che lavorava li, che quando il proprietario non c era mi faceva stare in bagno finché a qualcun altro non serviva urgentemente, perché purtroppo c era un solo cesso, e devo dire che riuscivo a stare anche una 15ina di minuti buoni. Ma ti consiglio di più i bagni dei cinema, siccome ci sono più cessi è difficile che qualcuno venga a rompere le palle proprio a voi. O altrimenti anche da burger king

Capisco l'eccitazione del "famolo strano" ma dubito che un under si faccia trapanare per la prima volta in un bagno di un cinema 

La location gioca un ruolo FONDAMENTALE e te lo dice uno che é costretto a f-chiudere sempre in macchina, non sai cosa darei per avere anche 20 metri quadrati per scopare!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Eppure per esperienza mia, meno hanno esperienza le ragazze e più si fanno guidare. Quelle da famolo strano erano più che altro ragazzine alle prime esperienze, per le quali non conta il posto, ma conta che si fa. Poi ovvio non sono tutte così, penso solo che se la voglia di stare insieme c è il posto non è importante. Anche le donne sono fatte di carne. Dire che la location è fondamentale a parere mio è come dire che per conquistare una donna è importante essere intelligenti. No, è importante avere le palle e osare. Stessa cosa. E poi vuoi mettere l eccitazione che si crea sul momento? Ho avuto una ex che era una mezza pazza, del tipo che spesso mi invitava a a casa sua e poi non voleva fare nulla, mi respingeva con le peggio scuse. Poi magari uscivamo, le veniva voglia di punto in bianco e andavamo al parco a scopare. Io all'inizio mi offendevo quando mi invitava da lei e poi faceva la scema, poi ho capito che per lei il sesso è come il cibo, ci sono momenti in cui hai fame e in cui non ce l 'hai, questo a prescindere da dove ti trovi in quel determinato momento

Modificato da Salvatore93
Dovevo aggiungere una cosa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2019 alle 13:19 , Ciolgrano ha scritto:

ma dubito che un under si faccia trapanare per la prima volta in un bagno di un cinema 

Se immaginassi cosa arriverebbe a fare una under che ti desidera amico scapperesti urlando!

😄😄😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
3 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Eppure per esperienza mia, meno hanno esperienza le ragazze e più si fanno guidare. Quelle da famolo strano erano più che altro ragazzine alle prime esperienze, per le quali non conta il posto, ma conta che si fa. Poi ovvio non sono tutte così, penso solo che se la voglia di stare insieme c è il posto non è importante. Anche le donne sono fatte di carne. Dire che la location è fondamentale a parere mio è come dire che per conquistare una donna è importante essere intelligenti. No, è importante avere le palle e osare. Stessa cosa. E poi vuoi mettere l eccitazione che si crea sul momento? Ho avuto una ex che era una mezza pazza, del tipo che spesso mi invitava a a casa sua e poi non voleva fare nulla, mi respingeva con le peggio scuse. Poi magari uscivamo, le veniva voglia di punto in bianco e andavamo al parco a scopare. Io all'inizio mi offendevo quando mi invitava da lei e poi faceva la scema, poi ho capito che per lei il sesso è come il cibo, ci sono momenti in cui hai fame e in cui non ce l 'hai, questo a prescindere da dove ti trovi in quel determinato momento

Io c'é stato un periodo in cui avevo le palle e osavo, ma senza un metodo ben definito più che altro mi scopavo solo ninfomane acchiappa uccelli.

Eh invece sì, per conquistare una donna bisogna essere intelligenti perché in fondo siamo su questo forum proprio per questo!

Una donna vuole trovarsi a suo agio prima di fare l'amore

E se non c'é una location adatta, sicura da occhi indiscreti, lei non si concederà così facilmente come credi, poi non a caso ci stanno eccezioni come quella che hai citato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Mi dispiace, nel tuo caso l'hotel è l'unica soluzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...