Vai al contenuto

Prendere le cose con calma... cosa significa e come comportarsi?


Surfista

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
1 ora fa, dave87 ha scritto:

Io vado controcorrente

Quando mi sono state rivolte da femmine quelle famose parole barra pippe..sull'andare cauti piano ecc ecc 

Era perché erano impelagate in più storie 

E quindi non volevano come dire maschi che uscivano dal vaso, dal loro vaso

Dovevano stare ognuno al loro posto mentre lei decideva, sceglieva 

Insomma volevano gestire loro i 3 4 maschi che avevano attorno 

Tu dovresti sbattertene il cazzo, ma ti leggo già troppo coinvolto

Dovresti trattarla da scopamica, magari una un po' più speciale 

E soprattutto dovresti guidare tu. Scipparle il volante a costo di doverla mettere da parte, nel caso non smolli il posto di guidatore 

Quando hai voglia la chiami tu

Quando hai voglia organizzi tu 

Quando hai voglia dici no tu 

E poi valuti come risponde ai tuoi comandi

E a come ti considera, se ti tratta in modo importante o con sufficienza, se ti tiene spesso in considerazione o se tipo sparisci tu e sparisce anche lei o se invece ti viene a ripescare 

Insomma devi puntare al tuo benessere 

E tu lo sai quello che ti piace e cerchi in una relazione con una donna 

 

Comunque essere troppo presente, ascoltarla per ore, te lo fa prendere in culo, ci duri massimo un'altro mesetto mese e mezzo, poi sceglie uno degli altri 3

Una scopata e già ascolti le sue pippe mentali per ore 

Negativo 

La storia per lei è già quasi agli sgoccioli 

Ha troppo potere su di te 

 

 

True 

Adesso è troppo tardi, se la abitui a un'ora (wtf !!!) al telefono poi come minimo ne pretende una e mezza.

Doveva dosare dal principio, stabilire le regole ma non lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Per me sbagliate a permettere di farvi stare ore al telefono. Con tutte quelle con cui sono uscito/frequentato ho sempre messo in chiaro che stare al telefono mi annoia a morte, non più di 5 minuti. Se si deve parlare di qualcosa ci si vede di persona.

Per me non è proprio pensabile stare al telefono 1 ora (😨 )

 Non l'ho mai fatto neanche quando ero fidanzato da anni.

Posso accettare vocali che non superino i 30 secondi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
6 ore fa, Surfista ha scritto:

infatti devo invertire al piu' presto questo senso di marcia perchè mi sta infastidendo non poco.. all'inizio mi faceva piacere che mi cercasse.. poi mi sono accorto che è solo per parlare dei suoi viaggetti vestiti acquisti e blablabla vabbhè che un uomo deve saper anche ascoltare ma cosi' è troppo... ieri sera dopo 1 ora al telefono mi ha richiamato 4 volte e non ho risposto e quasi non si arrabbiava.. sarà anche carina e forte a letto ma ragazzi che stress.... attraggo solo casi disperati è appurato...

Secondo me è presa di te e ha paura di sbattere la testa. Devi mettere dei paletti che fino ad ora non hai fatto. Adesso la strada sarà in salita ma non impossibile. Quando ti chiama per parlare delle sue cose interrompila e taglia il discorso. Dopo 5 minuti trova una scusa e chiudi. Se ti richiama non arrabbiarti ma falle capire che ti sta disturbando. La farai andare un pò in crisi e ti chiederà spiegazioni. A quel punto dille chiaramente che odi parlare al telefono per 2 ore ma cerca di non essere troppo brusco. Si incazzerà  facilmente proprio perché prima glielo hai permesso. Deve essere una ragazza molto insicura di se e cerca uno sfogo ma non puoi essere il suo confidente. Quindi impara a dire no. Meno chiacchiere più trombate.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Ragazzi comunque tutte ste certezze sul fatto che se con una ci parli, ti ci confidi, la lasci parlare delle sue menate/storie/ecc, automaticamente ti friendzona, fidatevi che vanno riviste. La mia esperienza (e sono uno a cui piace ascoltare, anche per ore....oh ognuno ha le sue) dice l'esatto contrario. Soprattutto se poi dicendo la vostra dimostrate di capirle l'attrazione nei vostri confronti si fortifica ancora di più. La regola dell'amico (così si chiamava la friendzone ai miei tempi) funziona solo se non le piaci fisicamente fin dall'inizio. 

In questo caso mi sembra un po' esagerato il modo in cui ti cerca, soprattutto per il fatto che se ne frega poterti perdere così facendo. Ti da un po' troppo per scontato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 ore fa, nosemuere ha scritto:

Ragazzi comunque tutte ste certezze sul fatto che se con una ci parli, ti ci confidi, la lasci parlare delle sue menate/storie/ecc, automaticamente ti friendzona, fidatevi che vanno riviste. La mia esperienza (e sono uno a cui piace ascoltare, anche per ore....oh ognuno ha le sue) dice l'esatto contrario. Soprattutto se poi dicendo la vostra dimostrate di capirle l'attrazione nei vostri confronti si fortifica ancora di più. La regola dell'amico (così si chiamava la friendzone ai miei tempi) funziona solo se non le piaci fisicamente fin dall'inizio. 

In questo caso mi sembra un po' esagerato il modo in cui ti cerca, soprattutto per il fatto che se ne frega poterti perdere così facendo. Ti da un po' troppo per scontato. 

Io parto sempre dal presupposto che certe telefonate, soprattutto quando sono 2-3 al giorno e non è che nel frattempo siano intercorse tutte queste novità, non sono altro che forme di controllo. X quello dico stai attento.

(Chiaramente esulano  dal discorso moglie e marito che si chiamano x dire vai tu a prendere x, no ti prego vai tu)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

Allora ragazzi il discorso qui è abbastanza complesso.. ma piu' di tutti  @Playnow33  secondo me ha centrato il bersaglio... siamo noi a dover mettere dei paletti.. bisogna condurre un attimino il gioco e non essere delle pedine.. il rischio cè perchè mostrando gli attribbuti e il carattere puoi rischiare di perderla e già mi è successo ma non ero molto preso da quella tipa e non mi è pesato piu' di tanto.. con questa tipa sono abbastanza preso hb8 parla 4 lingue brava a letto e  cucina.. è perfetta? no.-...  è  logorroica e un po' esaurita..  il risvolto della medaglia cè.. ora voglio farla un altro po' cuocere a puntino e poi comincero' a mettere questi paletti.. ma allo stato attuale non voglio perderla..

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 ore fa, Surfista ha scritto:

Allora ragazzi il discorso qui è abbastanza complesso.. ma piu' di tutti  @Playnow33  secondo me ha centrato il bersaglio... siamo noi a dover mettere dei paletti.. bisogna condurre un attimino il gioco e non essere delle pedine.. il rischio cè perchè mostrando gli attribbuti e il carattere puoi rischiare di perderla e già mi è successo ma non ero molto preso da quella tipa e non mi è pesato piu' di tanto.. con questa tipa sono abbastanza preso hb8 parla 4 lingue brava a letto e  cucina.. è perfetta? no.-...  è  logorroica e un po' esaurita..  il risvolto della medaglia cè.. ora voglio farla un altro po' cuocere a puntino e poi comincero' a mettere questi paletti.. ma allo stato attuale non voglio perderla..

Interessante ma più dai un’abitudine ad una persona più è difficile toglierla. O meglio, gliela togli solo se vai allo scontro. Questo vale sia in coppia che tra amici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...