Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Forse ti riferisci al processo in cui lei la smette di ascoltare stronzate femminili e di voler vedere un mostro nel più maschio del mondo, Eros, figlio di Venus (odio quando traducono Eros in Amore, non aveva scritto Amore, Apuleio). 

Così quando si rende conto della stronzata che ha fatto perché manipolata da sorelle invidiose, cerca in tutti i modi e superando tutte le penitenze possibili e sovraumane, di rivederlo e di mostrare vero pentimento. 

Quando ce la fa, a tornare punitissima (e non scopata da nessun altro nel frattempo, dettaglio che alle mie psiche è SEMPRE sfuggito), hanno finalmente il frutto della loro opera al rosso, Voluttà. 

Ecco il processo trasformativo dell'altro: E' sempre stato se stesso, ed era il meglio in circolazione, ma lei aveva più orecchie per sentire stronzate di donne invidiose e paranoie, ansie e proiezioni sue, che cuore per vedere l'essenziale. 

Perché, che fosse buio la notte in camera o meno... che vedesse o no.... bastava starsi zitta e non rompere i coglioni con improbabili pugnali e quello che c'era da capire, scopando, si capiva. 

Su questo ti contraddico perché salti il clou della fiaba ossia le 4 prove di Psiche:

Prima di intraprendere questo percorso di crescita è stato Pan che rappresenta le forze naturali e la masturbazione ( vedesi baccanalia ) il sesso a soli fini utilitaristici a consolarla e a dire la frase :" Sii FEMMINILE e conquistalo " ma per esserlo ha bisogno di integrare le sue qualità maschili

- la prima delle formiche significa che deve riordinare le idee affidandosi non alle sue capacità ma all'istinto naturale già presente dentro di lei 

- col secondo compito impara a rapportarsi al maschile con pazienza rischiando di essere venerabile perché deve aspettare la notte per poter prendere ciò che le serve e anche in questo caso agisce su suggerimento,nessuna iniziativa volontaria

- la terza prova arriva al culmine della disperazione in cui lei si stava suicidando . Affidarsi all'aquila è , metaforicamente parlando, assimilare il Logos maschile , acquisire competenze che il mondo femminile basato sull relazione con l'altro, non ha. Psiche deve contare sulle sue forze e basta ,senza aiuti a casa.

- nella quarta prova il sonno di Proserpina è la conseguenza dell'insicurezza del tutto tipica femminile nel non riuscire a contare sulle proprie capacità acquisite ossia l'individualità tanto conquistata . La soluzione è l'essere salvata da Amore ( che diventa tale solo dopo il processo trasformativo di Psiche ) così da poter iniziare lo sposalizio.

 Eros non era figlio legittimo di Venere , l'accompagnava e per Psiche decide di disobbedire all'ordine della madre quindi anch'egli subisce un mutamento diventando quella forza daimoniaca portatrice del genio ,della creatività . La ferita inflittagli lo rende vulnerabile, umano , lo costringe ad assistere al mutamento della situazione ed e lì che entrambi si innamorano, non Nelle notti d'amore  ma quando sono autentici l'uno davanti all'altro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
2 ore fa, Attato ha scritto:

Purtroppo non sei stata ‘abbastanza ‘ durante il sesso e ti devi accontentare 

non hai superato le aspettative per pretendere carta bianca o qualcosa di assimilabile 

Beh, nemmeno lui è stato così bravo durante il sesso e la prima volta non riusciva nemmeno a tenerlo su. In effetti non mi perdo niente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
50 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non riusciva... 

Avete un po' sta fissa che sia una cosa che facciamo noi riuscendo o no. 

Moltissimi di noi, la prima volta con una nuova, hanno troppe catecolamine in corpo per vasodilatare. 

Molte non lo sanno perché da quando abbiamo le molecole la prima volta stiamo quasi sempre coperti. 

Anche per evitare "non è stato bravo - non mi perdo niente" manco dipendesse da bravure o meno sue. 

Poi se come dici era un mese e mezzo che non sentiva figa in bocca, il volano è fermo, il cortisolo è alle stelle, la prolattina è da ferita aperta, è una situazione simile ad una ferita fisica aperta stare un mese e mezzo senza figa, è debilitante. 

Purtroppo in quei casi hai bisogno di fighe per nutrirti, ma devono essere femminili e prendersi cura di te come infermiere, e serve tempo, hai bisogno di averle per casa per due o tre giorni, sentirne l'odore, sentirle ridere, avere la copulina nelle narici e in bocca, e piano piano torni a pompare fuoco nelle vene. 

Purtroppo invece se proprio becchi una che ci sta senza stremarti di stress - come non ne avessi abbastanza - quella vuole che tu la scopi buona la prima come se ne avessi scopate due quello stesso giorno e fossi carico. 

 

Gli ho abbonato la prima ma non posso sentirmi dire che non ho scopato bene. In ogni caso quel comportamento di ieri mi ha subcomunicato che non gli interesso facendo calare il mio desiderio.Mi sbaglio? Ancora non mi spiego che è venuto a fare da me per inscenare quel teatrino e non darmi neanche un bacio

Da una parte sono rimasta shockata, dall'altra quel suo parlare continuamente mi ha suggerito che in realtà lui era in ansia perché in questi giorni ha subito tutti i miei comportamenti umorali in particolar modo il mio " ti voglio ma" e lì mi spiego anche il fatto che non ci abbia provato spudoratamente. Ho fatto come per accarezzarlo sulla guancia  quando ce ne stavamo andando ed è partito sulla difensiva credendo che volessi picchiarlo . Come faccio a Capire quale dei due ragionamenti è giusto? Come devo comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Qualsiasi

Non sono te, ma quando uno mi scende lo archivio. Non intendo che lo metto nella chat archiviata di uozzap, ma proprio che va in un fascicolo col suo nome sopra e lo metto nello scaffale a far la polvere. 

4 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Perché gli regalati un bracciale di gioielleria.

A questo punto mi viene da scrivere che fa bene. Se ad una basta un gioiellino da due euro, io maschio lo baratto per 1 euro che tanto scopo facile regalandoglielo e mi conservo l altro euro per una brioches, che dopo una scopata ci sta tutta. Questo per farti capire che la cogliona è lei. 

4 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

tu non mi presenti nessuna di figa

Beh, per esperienza ti posso dire che se lo fai cambia un po tutto dentro di te. Passi meno tempo a ciarlare e più a fare.

Tu non sei me, ovviamente. Però sappi che se sai capirlo un attimo e comprendi ciò che gli piace veramente, farglielo lo rendera molto devoto. Nel senso che ti presterà il comportamento più galante ed appassionato possibile. 

E si ... capisci che qualcosa bolle in pentola quando saresti disposta a dargli la figa gnocca che al suo livello non si potrebbe permettere che facendo i salti mortali; quando non hai controllo sul date e ti senti come una 15enne che deve comunicargli l agitazione, che non stia a pensar male se non gli salta subito addosso perché si tratta di così tanta emozione da paralizzarti. E solo lui può sbloccarla.

4 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

che io non vorrei sapere da uno che mi scopo .

Basta dirglielo all inizio. Se certe cose di te le conosci già, basta dirgliele all inizio appena si va in discorso. Non è che perché scopate e basta devi startene zitta. Se una cosa non ti va, la esponi educatamente e si vede che dice l altro. 

Ad ogni modo da uno che ti scopi e basta non hai problemi a farti raccontare di altre. Dato che questo ti piace e gli hai fatto passare la cilecca, ora senti i tuoi investimenti feriti e non riconosciuti. Ma per essere riconosciuta, dovresti anche farti vedere, scoprirti. Allora a quel punto se quanto dimostrato non è stato compreso e riconosciuto, l unica soluzione è andarsene.

Nel tuo caso ti limiti solo a fare l offesa su basi ignote dato che non parlate, non condividete piccoli pezzettini del vostro mondo e non vi esponente per paure recondite. Lui addirittura fa il vago e ti scrive che gli serve tempo per aprirsi. State agendo sui sentimenti e non sulle circostanze. I sentimenti mutano in base alle circostanze. Se rimangono stabili nonostante l evolversi della relazione allora c è chiusura. 

E come si può venire visti se ci si chiude la porta davanti, lasciando dall altra parte chiunque?

La chiave lui la può anche trovare da solo, dischiudendo il tuo uscio con calma, ma sempre da te  devono partire gli indizi. Se non partono, a lui non resta che trattarti come un buco qualunque. Per assurdo non gli frega niente di passare da coglione e ti usa discorsi e azioni di cui non gli frega niente perché tanto di te ha rispetto zero. 

Ricorda che lui si era già esposto con la cilecca e dicendoti che non si scopava nessuna da un mese, confermato poi dalla stessa cilecca.

Tu invece cosa ti sei sentita di scoprirgli per farti trattare meglio di così?

Nulla o appunto saresti stata trattata diversamente.

Pure il 10: bellino, ma ignorante. 

Sempre questo ma. Bellino ma, ti voglio ma e bla bla bla. 

Una sola volta nella tua vita ti è mai capitato di sostituire quel ma con una E, una congiunzione che unisce anziché dividere? 

Inizia a scrivere bellino E ignorante. Ti voglio E ti desidero in mezzo alle mie cosce umide. Che tanto mal che vada, tu domani ne hai un altro. Loro invece dovranno pagare prima una pro per tornare poi a sopportare le free, quindi anche una come te. E se non le possono pagare, il livello di insofferenza e mal sopportazione sale ancora più in alto. Diventi e resti solo un +1 di cui riderne con amici e camerati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
35 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non sono te, ma quando uno mi scende lo archivio. Non intendo che lo metto nella chat archiviata di uozzap, ma proprio che va in un fascicolo col suo nome sopra e lo metto nello scaffale a far la polvere. 

 

A questo punto mi viene da scrivere che fa bene. Se ad una basta un gioiellino da due euro, io maschio lo baratto per 1 euro che tanto scopo facile regalandoglielo e mi conservo l altro euro per una brioches, che dopo una scopata ci sta tutta. Questo per farti capire che la cogliona è lei. 

Dici che non avrebbe dovuto nemmeno invitarlo al suo compleanno visto che scopavano e Basta?io gli ho preso un braccialetto in gioielleria niente di costoso ma comunque con la confezione perché aveva pagato la stanza e si avvicinava il suo compleanno . Io l'ho visto come un gesto di gentilezza .

Beh, per esperienza ti posso dire che se lo fai cambia un po tutto dentro di te. Passi meno tempo a ciarlare e più a fare.

cioe dovrei procurargli gente da scopare ? Ma se solo vedendo le sue ex su fb sono andata in panico perché oggettivamente carine e io mi sono sentita un mostriciattolo a confronto 

Tu non sei me, ovviamente. Però sappi che se sai capirlo un attimo e comprendi ciò che gli piace veramente, farglielo lo rendera molto devoto. Nel senso che ti presterà il comportamento più galante ed appassionato possibile. 

E si ... capisci che qualcosa bolle in pentola quando saresti disposta a dargli la figa gnocca che al suo livello non si potrebbe permettere che facendo i salti mortali; quando non hai controllo sul date e ti senti come una 15enne che deve comunicargli l agitazione, che non stia a pensar male se non gli salta subito addosso perché si tratta di così tanta emozione da paralizzarti. E solo lui può sbloccarla.

penso che il comportamento di ieri sera mi abbia sbloccato da quel loop incredibile del "non mi considera proprio " al mio " non gli piaccio abbastanza se guarda le altre in mia presenza in modo così palese " . Ad esempio passiamo davanti ad un bar e vede una ragazza e dice che era figa io non lo calcolo proprio nel senso che non do peso alla cosa e lui mi guarda e mi dice che guardandola meglio a lui le tipe troppo vip non piacciono . Il clou è arrivato quando insisteva col dovergli presentare delle ragazze e io gli ho detto di andarci da solo nel negozio per vedere se c'era una che gli piaceva . Dopo tante insistenze va e io mi metto a spiarlo da una posizione in cui non mi vede , non guarda nemmeno chi è al bancone , fa finta di vedere un prezzo e scappa fuori . 

Basta dirglielo all inizio. Se certe cose di te le conosci già, basta dirgliele all inizio appena si va in discorso. Non è che perché scopate e basta devi startene zitta. Se una cosa non ti va, la esponi educatamente e si vede che dice l altro. 

ma la prima sera che me ne parlava non mi ha dato fastidio perché eravamo nel climax giusto . Ieri era un po' che non ci vedevamo, mi ha voluto fare la sorpresa e di cosa mi parli? Di femmine?

Ad ogni modo da uno che ti scopi e basta non hai problemi a farti raccontare di altre. Dato che questo ti piace e gli hai fatto passare la cilecca, ora senti i tuoi investimenti feriti e non riconosciuti. Ma per essere riconosciuta, dovresti anche farti vedere, scoprirti. Allora a quel punto se quanto dimostrato non è stato compreso e riconosciuto, l unica soluzione è andarsene.

Nel tuo caso ti limiti solo a fare l offesa su basi ignote dato che non parlate, non condividete piccoli pezzettini del vostro mondo e non vi esponente per paure recondite. veroLui addirittura fa il vago e ti scrive che gli serve tempo per aprirsi. State agendo sui sentimenti e non sulle circostanze. I sentimenti mutano in base alle circostanze. Se rimangono stabili nonostante l evolversi della relazione allora c è chiusura. 

E come si può venire visti se ci si chiude la porta davanti, lasciando dall altra parte chiunque?

La chiave lui la può anche trovare da solo, dischiudendo il tuo uscio con calma, ma sempre da te  devono partire gli indizi. Se non partono, a lui non resta che trattarti come un buco qualunque. Per assurdo non gli frega niente di passare da coglione e ti usa discorsi e azioni di cui non gli frega niente perché tanto di te ha rispetto zero. 

Ricorda che lui si era già esposto con la cilecca e dicendoti che non si scopava nessuna da un mese, confermato poi dalla stessa cilecca.

Tu invece cosa ti sei sentita di scoprirgli per farti trattare meglio di così?

IlGli ho detto una cosa mia molto intima chiedendogli pazienza perché ho avuto un trauma da abuso . Più scoperta di così... comunque è vero,siamo entrambi sulla difensiva. Lui non fa altro che accusarmi e lanciare battutine su eventuali tipi conosciuti su App di incontri che secondo lui lo hanno già sostituito. Questo è il suo modo di approcciarmi ,marcare il territorio . Sono sveglia dalle 4 stamattina con un'ansia tremenda proprio perché non capisco che ho fatto di male per meritarmi una situazione così assurda.

Nulla o appunto saresti stata trattata diversamente.

Pure il 10: bellino, ma ignorante. 

Sempre questo ma. Bellino ma, ti voglio ma e bla bla bla. 

Una sola volta nella tua vita ti è mai capitato di sostituire quel ma con una E, una congiunzione che unisce anziché dividere? Ci posso provare ma io so già cosa voglio . Il 10 è un bravo ragazzo ignorante però ,non mi farei vedere mai in pubblico con uno simile e me lo tengo principalmente perché vive da solo . sarà che a me gli addominali non piacciono ....non lo tengo in considerazione proprio.

Inizia a scrivere bellino E ignorante. Ti voglio E ti desidero in mezzo alle mie cosce umide. Che tanto mal che vada, tu domani ne hai un altro. Loro invece dovranno pagare prima una pro per tornare poi a sopportare le free, quindi anche una come te. E se non le possono pagare, il livello di insofferenza e mal sopportazione sale ancora più in alto. Diventi e resti solo un +1 di cui riderne con amici e camerati. 

È un bel ragazzo non credo che gli manchi la figa sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Il trauma da abuso lo leggo abbatanza spesso e l ho sentito altrettanto. Ora non dico che tu sia una bugiarda, ma se ti va di parlarne visto che viviamo in un mondo dove la usano come scusa pur di giustificare certe loro azioni, magari si può capire se sia il caso di andare da uno psicoterapeuta per convergere il conflitto o se sei tu che te le vai a cercare e campi la scusa. 

I regali: su questo ti posso scrivere che personalmente hanno riscosso più successo cose a livello sessuale che materiale. L avergli prestato "Fedeltà" per la prima volta (intendo al date), essere rimasta pulita e carica di voglia; l avergli concesso di cucinare per entrambi o avergli fornito indicazioni per agevolargli la ricerca del bnb, fornito informazioni sulla zona ecc. A loro frega relativamente del materiale. Gli serve la carne. E che questa sia prelibata, di prima scelta. 

Sul fattore che guarda palesemente le altre e va nel negozietto e l ansia delle 4 del mattino e lo sgorbio ... Beh, lip,  perché non ti fai aiutare da uno psicoterapeuta se quest ansia sta diventando invalidante ed hai subito un vero abuso? 

In quella situazione è divertente e mi ci sono anche ritrovata, solo che c era un salotto e lei la conoscevamo. 

Dai @lipstickjungle non tirare acqua al tuo mulino per avere ragione ad ogni costo e si sincera, almeno per una volta. Qui nessuno ti vuole mangiare. Almeno non se prima ti dimentichi di scrivere dove ti piace farti spalmare tutta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il trauma da abuso lo leggo abbatanza spesso e l ho sentito altrettanto. Ora non dico che tu sia una bugiarda, ma se ti va di parlarne visto che viviamo in un mondo dove la usano come scusa pur di giustificare certe loro azioni, magari si può capire se sia il caso di andare da uno psicoterapeuta per convergere il conflitto o se sei tu che te le vai a cercare e campi la scusa. 

I regali: su questo ti posso scrivere che personalmente hanno riscosso più successo cose a livello sessuale che materiale. L avergli prestato "Fedeltà" per la prima volta (intendo al date), essere rimasta pulita e carica di voglia; l avergli concesso di cucinare per entrambi o avergli fornito indicazioni per agevolargli la ricerca del bnb, fornito informazioni sulla zona ecc. A loro frega relativamente del materiale. Gli serve la carne. E che questa sia prelibata, di prima scelta. 

Sul fattore che guarda palesemente le altre e va nel negozietto e l ansia delle 4 del mattino e lo sgorbio ... Beh, lip,  perché non ti fai aiutare da uno psicoterapeuta se quest ansia sta diventando invalidante ed hai subito un vero abuso? 

In quella situazione è divertente e mi ci sono anche ritrovata, solo che c era un salotto e lei la conoscevamo. 

Dai @lipstickjungle non tirare acqua al tuo mulino per avere ragione ad ogni costo e si sincera, almeno per una volta. Qui nessuno ti vuole mangiare. Almeno non se prima ti dimentichi di scrivere dove ti piace farti spalmare tutta. 

Io non voglio fare cose a tre . Per il resto sono già stata in terapia ma ho dovuto interrompere per mancanza di soldi . Ho focalizzato il problema ma sussiste e non è una cosa che passa dall'oggi al domani . Diciamo che i miei primi approcci con il sesso maschile subito dopo l'evento erano costernati dal senso di colpa . Quando mi facevo uno nuovo passavo un giorno intero o una settimana a piangere a dirotto. Ho avuto anche gente che è scappata sapendo ciò .... Non mi cullo ma se mi chiedono perché cambio umore così repentinamente dopo il primo  rapporto io devo rispondere onestamente . 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

In effetti, le uniche reazioni viscerali che lei conosce risalgono alle volte in cui non si sente in controllo su quello a cui vuole portare via qualcosa.

Ok quindi non se ne esce...

Cioè Drama oppure calcolo?

Ti è mai successo che finisse in qualche altro modo?

Senza cavetti e batteria dico...

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

sono già stata in terapia ma ho dovuto interrompere per mancanza di soldi

Ti ha lasciato degli strumenti da applicare? 

Si, lo so che non passa dall oggi al domani, ma non puoi neanche usarla come giustificazione ogni volta. Non sei deficiente. Perciò in alcune situazioni ti ci ficchi personalmente. I segnali ci sono ben prima ed anche a costo di essere presa per pazza, non farti trattare da buco umido.  

Più si va avanti con la terapia e più si diventa stronze e molto criticate. E grazie al piffero, gli andava bene com eri prima e poi ti invitano alla terapia. Ci vai e poi non sei più la stessa, stai peggiorando. E bla bla bla bla. Alcuni tireranno acqua al loro mulino perché sono ancora dove eri tu prima di quel percorso. Alla fine non andrà mai bene nulla. Per questo se ci sono dei segnali che ti allertano è funzionale tu li segua, che non ci vai a letto lo stesso per poi difendierti con la storia dell abuso per arginare la scelta. 

Il sesso è il tuo strumento. Quello che puoi usare per risplendere e far risplendere. Non puoi sbatterla a chiunque se ne sei dipendente come forma di compensazione. Altrimenti verrai trattata alla pari. 

Quando amerai quello per cui sei stata abusata (il tuo corpo ed il sesso), allora riceverai il comportamento che ti si conviene. Lo so che non è facile, ma non è neanche invocandolo per proteggerti che troverai pace. 

Se la terapia non ti ha lasciato alcunché, rimedia altri sistemi. Ieri ho appositamente lasciato stare la tua ultima citazione. E ti sei esposta a chiedere ad Aivia. Hai trovato da sola un sistema palliativo. Ecco, prova a metterti li a fare domande meno offensive e più pacate ed inizia a crearti la tua piccola terapia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...