Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

pomok@ko
12 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

La tua motivazione di base è la persona, non l'argomento 

mi pareva evidente, hai colto nel segno.

e te lo dice uno che ha vinto il mongolino d'oro! 😋

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
13 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Qui mi hai detto questo 

Aivia, successivamente, scrive questi due post 

Al ché, tu concludi il tutto con 

 

Bene

Se fossimo in real, me ne sarei andato alla prima parola della prima risposta in cui tu e quell'altro siete partiti con le vostre teorie

Però siamo in un forum pubblico, dove c'è tanta gente che legge e formula pensieri, su com'è il mondo e gli utenti 

Quindi a delle accuse, devo per forza rispondere 

Perché io lo so che 45 secondi fa, riguardo a una cosa eri triste, e i 45 secondi dopo ne sei felice, e i 45 secondi dopo ne sei arrabbiata 

Ma magari c'è qualcuno che può pure dare un 1% di peso quando sono i tuoi deliri a parlare, e non il tuo io, alle cui parole invece andrebbe il 100% dell'attenzione 

 

Quindi, faccio notare a te e a tutti quanti questa cosa

 

-Metto quella faccina a cuori 

-Capisci una cosa che non c'entra nulla, ma ci può stare, una faccina è molto fraintendibile

-Arriva l'altro a darti il suo parere

-Vi rispondo a entrambi spiegandovi cosa intendevo 

-Ci capisci un po' di più, esprimi le tue credenze morali secondo cui è sbagliato godere delle sofferenze altrui

(faccio notare che la stragrande maggioranza dei maggior moralisti, over 40 in su, sono i primi a voler vedere uno rovinato perché gli ha tagliato la strada, sono i primi a farsi le seghe se sanno che uno con una macchina bella ha avuto una disgrazia) 

Infine fai l'esempio della pozzanghera, tra l'altro nemmeno rispondente a ciò che io avevo detto, un altro esempio proprio, e concludi che dimostro la mia piccolezza e poca empatia 

 

Dopo, Aivia scrive quei due post, in cui dice le mie stesse esatte cose, e rispondi che vuoi essere come lui 

 

La tua motivazione di base è la persona, non l'argomento 

Il nostro argomento era lo stesso 

A me hai detto una cosa

A lui l'opposto 

È lo stesso principio per cui se io dico che sarebbe corretto mangiare in un certo modo, ci sono soggetti come te che scattano e dicono che sono 20 anni che mangiano latticini e stanno benissimo 

Se lo dico con un camice bianco in tv, quelle stesse persone mi dicono bravo e che ho ragione 

Mi sta bene, non mi da fastidio 

Ma almeno che sia chiaro 

 

Inoltre 

Se devo rispondere a 

Io ho detto che ci godo del PERCHÉ uno soffre

Del PERCHÉ 

È la stessa esatta cosa che fanno i più forti dei moralisti che conosco, dagli over 40 in su 

Ogni volta che si parla di uno alcolizzato a cui devono cambiare il fegato, sento sempre gli stessi discorsi, che dicono 

"Non dovrebbero nemmeno darglielo, è lui che ha deciso di alcolizzarsi, non è giusto che lo tolgano a uno che ne ha bisogno davvero, ci godo se crepa, cazzi suoi" 

Lo lascerebbero morire, e ci godrebbero 

Del PERCHÉ 

Non perché ha il fegato rovinato e da cambiare

Ma perché si è alcolizzato 

E nemmeno possono pensarci, questi schifosi maiali che vivono nel loro fango, che magari è finito alcolizzato proprio perché un essere inferiore come loro, gli ha rovinato la vita 

Nemmeno possono capirlo, che si fa schifo lui da solo, che vorrebbe smettere, ma è in scacco matto 

Per colpa loro, per colpa di quegli stessi cani che lo vorrebbero morto 

 

Quando è tutta la vita che della gente si rovina la vita da sola e la rovina a te, per delle credenze impossibili e stupidissime che hanno nel cervello, quando ti hanno rotto dentro e non smetteranno certo di farlo, a te e a quegli altri disgraziati che ci inciampano, quando hai provato mille volte a spiegare, a cercare di salvare loro e te stesso, dalle loro follie e deliri... 

Vederne un'altro della loro razza morire e soffrire, finire drogato, autodistruggersi e sboccarsi addosso, per quelle stesse esatte cazzate, facendo davvero tutto da solo, mi scalda il cuore 

 

Grazie 

Ti stai arrampicando sugli specchi !  Ma ti risponderó quando avrò un po' di tempo in più ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

il mongolino d'oro! 😋

Ma che cos è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 24/1/2019 alle 20:15 , F-Knight ha scritto:

Venendo a 

@DreamSpirit

premetto che non intendo offendere nessuno. Premetto inoltre che il tema del nickname era di carattere generale e non potevo sapere di poter toccare tasti dolenti per qualcuno (e mi spiace molto per ciò che hai raccontato).

Non è chiarito 

Hai detto che molti utenti si stanno fottendo il cervello 

Il 24/1/2019 alle 13:18 , F-Knight ha scritto:

No ragazzi, credo che ad alcuni questo forum stia totalmente fottendo il cervello. Leggo di gente che si fa chiamare per Nick e non con il nome vero perché il nome vero non è stato scelto ma il nick sì.

Non puoi lanciare un sasso, ricevere risposta, e sfangarla dicendo che la tua affermazione era di carattere generale 

Non significa nulla

Non c'è nessun trauma dietro al mio voler scegliere questo nome, c'è 

Il 24/1/2019 alle 20:35 , DreamSpirit ha scritto:

 Intendevo, per me è normalissimo che uno, quando raggiunge una certa età, o meglio, una certa connessione con sé stesso, si scelga lui/lei il proprio nome

Non capisco cosa ci sia di strano o di schizofrenico, semplicemente quello è un nome che ti è stato attribuito dalla nascita, da una o due persone che possono essere state più o meno brave come genitori

Se lo senti risuonare con te, ok, sarà il nome con cui ti piace essere chiamato 

Se invece non ti piace, non capisco perché doverti tenere un nome che semplicemente non sei tu, solo perché una figa te lo ha assegnato 

Quindi, adesso devi rispondere 

Hai lanciato una affermazione 

Quando ho risposto, poi si è chiusa lì 

Quindi, in finale, cosa ne pensi? 

 

Perché non è possibile che ogni volta può arrivare qualcuno, dare contro agli utenti senza motivare niente, semplicemente secondo loro è così e basta, riceve risposta e fine della questione

Ci dev'essere poi la risposta finale da chi ha lanciato l'accusa 

 

Se no me ne vado in giro a dire alla gente delle cose che credo su di loro, e quando mi rispondono, smetto di rispondere e tutto aposto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
7 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Ti stai arrampicando sugli specchi !  Ma ti risponderó quando avrò un po' di tempo in più ! 

Ti ho dato una risposta motivata, approfondita e spiegata bene 

E mi rispondi ti stai arrampicando sugli specchi 

 

Io foldo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma che cos è? 

teoria bizzarra, la mia.

se sei stupido e cerchi di dimostrarti intelligente, prima o poi la tua stupidità prevarrà, e verrai scoperto, la recita non può durare all'infinito.

se sei intelligente e fai lo stupido, puoi permetterti di smettere quando vuoi, è una tua scelta.

poi, su cosa sia il mongolino d'oro, bisogna risalire ad antiche civiltà precolombiane, in cui si venerava un dio dalla forma di toro, di nome SQUIRTOZAAL, il cui pene d'oro veniva usato a mò di dildo dalle sacerdotesse, le quali, durante i loro riti, inondavano i credenti con i loro sacri umori.

ma sono solo leggende, nulla più.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché vi ostinate a far ragionare delle donne che si impuntano?

Non vi basta farlo in Real Life?

 

Almeno lì siamo giustificati perché c'è un premio, la fica, o la LTR, a seconda dei gusti...

Ma qui? 

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

Ti stai arrampicando sugli specchi !  Ma ti risponderó quando avrò un po' di tempo in più ! 

---> prendere tempo di fronte ad argomentazioni cui non si sa ribattere:  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
46 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ti ho dato una risposta motivata, approfondita e spiegata bene 

E mi rispondi ti stai arrampicando sugli specchi 

 

Io foldo

Nella real Life la mattina la gente si  alza e va a lavorare. Non è concepito lo spazio per "rispondere in modo approfondito sui forum" e purtroppo  non sono dipendente statale.

Folda pure , ti conviene se è per tornare alla vita vera .

Mi fa piacere aver toccato un tasto nolente perché le tue tentate giustificazioni mi hanno fatto sorridere di prima mattina .

Hai risentito la stessa frustrazione di quando alle elementari provi ad intervenire durante la spiegazione  tutto orgoglioso della tua intuizione ma la maestra premia il bambino che la dice dopo di te? E ti sembra ingiusto il mondo perché lo avevo detto prima tu,vero? Io quello leggo dalla tue parole mitiche,cuoricino. Infatti ricerchi conferme appellandoti anche al post di F-knight , vuoi essere riconosciuto.

Comprensibile eh! 

Però quando si parla e si interagisce con un pubblico di X persone è naturale essere " fraintesi" nonostante tutte le buone intenzioni di questo mondo.

Ad esempio, visto che spesso parlo per metafore un mio amico (con conclamati problemi mentali) mi ha accusato della cosa ,ricordandomi che non sono Gesù ed è per questo che dovrei parlare in modo normale ,non come una narcisista. 

Ovvio che mi sono messa a ridere , è un ragionamento talmente idiota! Se parlo per metafore è per farmi capire più facilmente ma soprattutto perché mi riesce più facile esprimermi in questo modo.

Detto questo io ti do la mia risposta e non perché voglio premiare il bambino più lento a rispondere né perché voglio denigrare quello che ha avuto la giusta intuizione ma perché rispondo IO .

Quando c'è stato il crollo del ponte di Genova il mio psicologo che gestisce una rivista online ha pensato bene di pubblicare una lettura immaginale del ponte . L'opinione pubblica (compresa io) davanti a tale shock e per l'inappropriatezza di tale articolo , è scattata sulla difensiva e molti hanno abbandonato la pagina , disprezzando il professionista. Sai perché è accaduto ciò? Perché l'evento era ancora troppo carico di DOLORE per essere elaborato a livello razionale , è stata una reazione di pancia (sensazione) che necessitava di un capro espiatorio imminente per non sentirci responsabili in prima persona di un evento così nefasto.

Ma se lui avesse pubblicato quello stesso articolo dopo una settimana o un  mese probabilmente sarebbe stato compreso correttamente e nel giusto intento.

 Punto 2 : molti utenti qua dentro secondo il mio parere di clinico non hanno ben capito lo scopo del forum e della seduzione in generale. Vedono nel rapporto uomo/donna una lotta continua ,perpetua , un prevalere di potere invece che un'occasione per conoscere l'altro e conoscersi perché i rapporti sono spesso speculari  . Non esiste la formula magica che vi darà sesso ,potere , fama ma esistono persone capaci di guidarti nella tua individualità...Della serie che gli insegnamenti per essere validi devono essere assimilati e diventare parte di te come un braccio, una gamba, un occhio. Tu sai che ci sono ma non stai a ricordartelo in continuazione.

Puoi scimmiottare tutta la vita indossando i panni di un altro oppure assumerti le tue responsabilità , non parlare da manuale ma trovare lo spunto giusto per liberarti anche di questo ed essere finalmente te stesso .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...