Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

Foldo la discussione però,

Non ho preteso di avere una risposta subito

L'altro post che ho citato, l'avevo ripescato da delle notifiche, non avevo fatto caso fosse su questo post

Non c'era ricerca di essere riconosciuto, si era innescata questa serie di post e stavo rispondendo 

Non ho criticato l'utilizzo delle metafore 

Non c'è nessun sentimento che mi ricorda me da bambino, hai tentato quel solito giochetto di fare la donna grande che parla col bimbo piccolo, cuoricino ecc

Non ho capito chi starei scimmiottando 

 

Comunque ho provato a spiegare i miei punti di vista ecc, però si è un po' creato il mood di accuse e rotture di coglioni game, non mi va di proseguire

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
Adesso, DreamSpirit ha scritto:

Foldo la discussione però,

Non ho preteso di avere una risposta subito

L'altro post che ho citato, l'avevo ripescato da delle notifiche, non avevo fatto caso fosse su questo post

Non c'era ricerca di essere riconosciuto, si era innescata questa serie di post e stavo rispondendo 

Non ho criticato l'utilizzo delle metafore 

Non c'è nessun sentimento che mi ricorda me da bambino, hai tentato quel solito giochetto di fare la donna grande che parla col bimbo piccolo, cuoricino ecc

Non ho capito chi starei scimmiottando 

 

Comunque ho provato a spiegare i miei punti di vista ecc, però si è un po' creato il mood di accuse e rotture di coglioni game, non mi va di proseguire

Tu mi hai accusato ,io ti rispondo. Ovviamente non ho risposto solo a te ma a un bel po' di gente.  Buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

non come una narcisista. 

Ma non ti eri resa conto di essere un po narciso? È un tratto comune a tutte le femmine. Chi ne ha più e chi ne ha meno, ma è proprio innato nella femmina. 

Dream comunque è stato chiaro: ha scritto le stesse cose di Aivia (anche lui gode della stupidità altrui), ma a Dream hai dato contro invece hai idolatrato Aivia. Si era un po intuito il tuo sentimento per lui. Molte qui sanno l effetto che fa la sua presenza. Nulla di male. È un bell uomo, scrive cose sensate, è gentile e ti ha aiutata parecchio. È normale che appena lo leggi vai in visibilio.

Forse non ti eri resa conto neanche di questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma non ti eri resa conto di essere un po narciso? È un tratto comune a tutte le femmine. Chi ne ha più e chi ne ha meno, ma è proprio innato nella femmina. 

Dream comunque è stato chiaro: ha scritto le stesse cose di Aivia (anche lui gode della stupidità altrui), ma a Dream hai dato contro invece hai idolatrato Aivia. Si era un po intuito il tuo sentimento per lui. Molte qui sanno l effetto che fa la sua presenza. Nulla di male. È un bell uomo, scrive cose sensate, è gentile e ti ha aiutata parecchio. È normale che appena lo leggi vai in visibilio.

Forse non ti eri resa conto neanche di questo. 

Quindi quello che ho scritto non lo hai letto proprio. Allora è inutile che mi esprimo tanto qua vuoi capire solo quello che ti conviene! Ci vuole così tanto a capire ciò che scrivo? Ah ,giusto , tu tifi per i maschi a prescindere.Che sciocca,mi ero dimenticata che tu sei una predatrice!

 

  Vai di luoghi comuni gira ,continua!

 

Eppure Dream mi ha capito,chissà perché tu non vuoi capirmi mai. 

 

Aggiungo : io capisco che per molte persone sia difficile avere riconoscenza e gratitudine quando una persona ti aiuta concretamente senza pretendere niente in cambio ma per fortuna su questo mondo esiste anche chi ha l'umiltà di ammettere che da solo non ce la può fare e non si spaccia per tuttologo o si attribuisce meriti che non ha. Tipo te.

Modificato da lipstickjungle
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Quindi quello che ho scritto non lo hai letto proprio.

Ho letto. Tranquilla 😃

7 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Eppure Dream mi ha capito

Si, che intendevi manipolarlo era chiaro a lui come a tutti noi. 

8 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

chissà perché tu non vuoi capirmi mai. 

Ma io ti capisco. Ci mancherebbe. 

9 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Vai di luoghi comuni gira ,continua!

Comprendo che il dolore permetta di non afferrare un concetto soprattutto se espresso appena il dolore è fresco, ma se prima non va e dopo neanche ... insomma, veniamoci incontro. 

Digerisci meglio il concetto che Aivia gode della stupidità altrui perché l ha scritto verso sera invece Dream lo scrisse appena avevi esternato disagio. Ok. Ciò non toglie che hai elargito due risposte completamente diverse in base a due fasi della tua giornata. Se il fulcro sono i discorsi e non le persone qualcosa non torna ... Tutto qua. 

Non capisco perché vuoi la mia comprensione. Perdonami. A che ti serve? Basi su questo i tuoi sentimenti mentre mi leggi?

Ti comprendo già se è per quello. Il fatto che non ti senti compresa da me è un problema tuo. 

Davvero, ridimensiona un attimo la cosa o vedrai serpi dappertutto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ho letto. Tranquilla 😃

Si, che intendevi manipolarlo era chiaro a lui come a tutti noi. 

Ma io ti capisco. Ci mancherebbe. 

Comprendo che il dolore permetta di non afferrare un concetto soprattutto se espresso appena il dolore è fresco, ma se prima non va e dopo neanche ... insomma, veniamoci incontro. 

Digerisci meglio il concetto che Aivia gode della stupidità altrui perché l ha scritto verso sera invece Dream lo scrisse appena avevi esternato disagio. Ok. Ciò non toglie che hai elargito due risposte completamente diverse in base a due fasi della tua giornata. Se il fulcro sono i discorsi e non le persone qualcosa non torna ... Tutto qua. 

Non capisco perché vuoi la mia comprensione. Perdonami. A che ti serve? Basi su questo i tuoi sentimenti mentre mi leggi?

Ti comprendo già se è per quello. Il fatto che non ti senti compresa da me è un problema tuo. 

Davvero, ridimensiona un attimo la cosa o vedrai serpi dappertutto. 

Cucciola ,vieni qua che ti spiego la realtà poi un giorno ,quando sarai grande , comincerai a capire la differenza tra essere Femmina e scimmiottare un uomo.

Nel frattempo esprimere la propria opinione non è manipolazione . Come al solito, lo capiscono tutti tranne te. 

Modificato da lipstickjungle
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 ore fa, pomok@ko ha scritto:

hai leggermente decontestualizzato le mie affermazioni.

la dolce creamy chiedeva come fare per essere scelta...

forse si trattava di una domanda ingenua, forse invece stava solo proiettando un suo bisogno.

un bisogno lecito, normale.

quando ero adolescente, con i miei amici segaioli (perchè quello eravamo), facevamo una specie di gioco.

se potessi avere qui 3 bellissime donne da scopare, disponibili, chi sceglieresti?

e lì, giù a farsi dei segoni mentali sull'attrice famosa, piuttosto che la parrucchiera del paese, sulle loro tette, fighe e culi.

ovviamente, nei nostri immaginari, loro erano assolutamente disponibili, a noi bastava tirar fuori il nostro uccellino, al resto avrebbero pensato loro.

e, altrettanto ovviamente, crescendo, impari che le cose non stanno affatto così.

Non lo metto in dubbio ma, come tu stesso hai detto, la sua domanda era: "Se do ad un uomo quello che vuole, come faccio ad assicurarmi che poi lui mi consideri la Sua Donna senza mollarmi al primo cambio di vento come successo invece alla povera Lip (e non voglio fare la sua stessa fine)?"

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerard Credo di aver sbagliato ma non capisco dove. Sicuramente ho sbagliato a porti la domanda (tuo obiettivo in questo forum) perché non solo non ho ottenuto la tua risposta ma mi hai rivolto la stessa domanda alla quale, per altro, ho risposto

Quindi saresti così gentile da spiegarmi in due righe in cosa ho sbagliato? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
14 minuti fa, purple pill ha scritto:

 

guarda, potrei farti qualche decina di esempi per dimostrarti quanto in realtà sia esattamente il contrario, e senza bisogno di starci a pensare troppo. Ma sarebbe molto poco signorile, da parte mia, snocciolare qui certe nevrosi infantili, certe mania ossessivo-compulsive, certe smanie di controllo a cui m'è toccato, mio malgrado, fare da spettatore e spesso da co-protagnista. Perché a quel punto ci vorrebbe davvero poco fare 2+2 e a risalire alle proprietarie di dette nevrosi.

 Perché su questo forum ormai ci sto praticamente col mio nome e cognome, e non per una libera scelta ma proprio per via dell'ennesimo giochetto di potere dai 4 ai 9 anni che non ho scelto ma le cui conseguenze continuo a pagare ogni giorno da quasi due anni.

 

Lipstick, con voi è praticamente sempre un gioco di potere.

Il fatto che tu, in questa storia, abbia deciso di provare a mettere lo spazio di un respiro tra una paranoia e una reazione a scatto ti fa onore, ma non cancella quello che molti di noi sono costretti a subire il 90 per cento delle volte che provano a relazionarsi a qualsiasi titolo a un'italiana. 

mi verrebbe voglia di farti una lista completa di tutte le cucchiaiate di merda che sono stato costretto a ingoiare su base quotidiana dall'estate del 2017 ad oggi,  per via dell'ennesimo gioco di potere che non avevo scelto.... ma sono stanco, mi sono davvero rotto i coglioni.

Tanto se devi capire capisci da sola. E sennò mangino brioches

 

 

 

Nessuno sta dicendo che quello che provate voi sia finto o irreale ma io penso che sia solo una parte della realtà. Visto che i problemi si affrontano , si cresce , è giusto mettersi in discussione completamente ed esser pronti a rivedere continuamente il proprio concetto di realtà soggettiva.

L'approccio più consono sarebbe " aiutami a capirti ed aiutarti " ma non mettendosi al livello di chi ci ha fatto del male per una sorta di rivalsa , bisognerebbe mirare invece ad una sorta di autonomia che non esclusa il comportamento scorretto dell'altro ma lo integri valutandolo per ciò che è: una cosa che non mi delimita.

Detto così è un po' utopico però nell'atto pratico è più facile che a dirsi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...