Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

l'umiltà di ammettere che da solo non ce la può fare e non si spaccia per tuttologo o si attribuisce meriti che non ha. Tipo te.

Che scriverti Lip ... potrei partire dal fatto che assumi iperico e rodiola e chiuderla li. Ma sarebbe una scivolata davvero di poco stile. Tornerei indietro. Non ti sei scelta tu i tuoi genitori né il contesto in cui sei nata. Perciò sottolineando il dato di cui sopra farei torto anzitutto a questo e poi a me stessa. 

Il fatto che tu mi dia della tuttologa o che mi attribuisca meriti (secondo te) fantasmi fa parte della casistica di persone per cui questo è un problema. Dato che per arrivare a certe conoscenze ho lavorato ed ammesso con umiltà che da sola non ce la facevo, altrimenti non le avrei apprese, ed ho poi lavorato, cercato ecc. questo è stato più volte fonte di disagio femminile, arrivando a disprezzarmi. 

Ora: quanto disperata sarei se oggi, con i progressi fatti, dovrei sentirmi davvero offesa o scattare a trigger con risposte deplorevoli da parte mia verso un nick che  non conoscero? 

Molto. Davvero molto. Perciò comprendo che il tuo bisogno di scagliarti contro un nemico oggi vada a scaricarsi su di me più che sugli altri. Ci sta. Finché ti fa sfogare, per me non è un problema. 

Quanto disperata dovrei essere se ci tenessi oltremodo a rimetterti al tuo posto dopo quell aggiunta? 

Di nuovo, molto. Davvero molto. 

Sei libera di giudicarmi come meglio credi. Posso solo scriverti di non vederci chissà quali dietrologie malefiche, che fanno solo male.  

Infine, quanto disperata dovrei essere se mi bastasse che tu mi scriva che non ho davvero dei meriti per sentirmi demeritata in quello che sono diventata?

Parecchio. 

Sarebbe accaduto se non avessi avuto un clan. Cosa che invece mi sto costruendo. E vorrei pure poterti scrivere che si, ho scritto questo testo perché avevo bisogno di validazione, ma niente ... qualcosa dentro di me, che mi ha fatta sorridere mentre ti leggeva, mi dice che ho scelto in piena autonomia, indipendentemente che tu la pensassi in bianco o in nero. Per cui, mi sento di scriverti che se a tratti prendi fiato e scrivi sensatamente mentre in altre oscilli, dipende sempre dal fatto che stai iniziando a costruirne uno anche tu. 

C è Aivia, che è già molto. Perciò ... beh, oiea. Buona partenza. L ho conosciuto dal vivo e ti posso assicurare che semmai lo incontrerai anche tu di persona sarà molto più veloce il tempo di apprendimento in Real che qui dentro.  

Scritto questo, al di la delle tue frizioni nei miei confronti, fatte du risate anche tu, che tanto i filtri dei discorsi femmina femmina sono diversi da quelli maschio femmina. Coprono e sfruttano aree del cervello diverse. Per questo non mi stupisco che con me sei più in attrito. Serve solo ... beh, alzare le spalle ed accettarlo. Senza rancore 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Punto 2 : molti utenti qua dentro secondo il mio parere di clinico non hanno ben capito lo scopo del forum e della seduzione in generale. Vedono nel rapporto uomo/donna una lotta continua ,perpetua , un prevalere di potere invece che un'occasione per conoscere l'altro e conoscersi perché i rapporti sono spesso speculari  . Non esiste la formula magica che vi darà sesso ,potere , fama ma esistono persone capaci di guidarti nella tua individualità...Della serie che gli insegnamenti per essere validi devono essere assimilati e diventare parte di te come un braccio, una gamba, un occhio. Tu sai che ci sono ma non stai a ricordartelo in continuazione.

Cazzo sei una psicologa!!

(o qualcosa del genere...)

 

E allora pian piano ti renderai conto di non aver compreso tu lo scopo del forum.

Che può sembrare semplicemente un luogo dove imparare a sedurre più donne o a intraprendere relazioni più equilibrate...

Ma in realtà la seduzione è un sottoprodotto reazionario maschile ad una cultura di genere che promuove, dietro una apparente equità, una società a trazione femminile.

 

Qualche uomo ha un insaziabile appetito sessuale.

Ma molti qui ci finiscono dopo aver ingerito la Red Pill e/o per rivalsa.

 

Ma la questione, dal punto di vista sociale/antropologico è molto più complessa.

E gli psicologi sono troppo concentrati sull'individuo e non sul contesto occidentale visto nel suo complesso.

 

E personalmente, anche se spesso io e @DreamSpirit abbiamo mostrato punti di vista radicalmente diversi...

Non è bello approcciarsi con alterigia ad una persona su di un forum che ti sta fornendo un punto di vista che sai essere soggettivamente valido.

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Non lo metto in dubbio ma, come tu stesso hai detto, la sua domanda era: "Se do ad un uomo quello che vuole, come faccio ad assicurarmi che poi lui mi consideri la Sua Donna senza mollarmi al primo cambio di vento come successo invece alla povera Lip (e non voglio fare la sua stessa fine)?"

mmmmmmmmmmmmm

guarda, ti rispondo mentre sto cercando i popcorn, perché qua la discussione (non la mia e la tua), si sta facendo interessante.

consiglio anche a te di metterti comodo.

detto ciò, io e te stiamo ragionando su sofismi e sfumature, come si suol dire, stiamo facendo la punta all'uccello delle mosche.

tu sottolinei, giustamente, quel "quello che vuole", io l'ho interpretato in un "quello che vuole io sia".

forse hai ragione tu, forse ho torto io.

opssssss

😀

vuoi dei popcorn?

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Coprono e sfruttano aree del cervello diverse.

dio, come vorrei poterle sfogliare quelle aree del cervello!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

guarda, ti rispondo mentre sto cercando i popcorn, perché qua la discussione (non la mia e la tua), si sta facendo interessante.

Figurati, è da 20 pagine che sto aspettando la lotta nel fango ma ora come ora si stanno solo sputazzando il riso colla penna Bic.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Non lo metto in dubbio ma, come tu stesso hai detto, la sua domanda era: "Se do ad un uomo quello che vuole, come faccio ad assicurarmi che poi lui mi consideri la Sua Donna senza mollarmi al primo cambio di vento come successo invece alla povera Lip (e non voglio fare la sua stessa fine)?"

Si sì la domanda era questa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

dio, come vorrei poterle sfogliare quelle aree del cervello!!!!!!

Abbiamo un'area adibita alla discussione e alla voglia di confronto che in voi è praticamente uno sputo. E si accentua fra femmine. Per questo è ottimale risolvere fra femmine certi discorsi e per altri, in cui magari serve il testosterone/problem solving, ci andiamo a nozze coi maschi. 

5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

da 20 pagine che sto aspettando la lotta nel fango ma ora come ora si stanno solo sputazzando il riso colla penna Bic.

Guarda, personalmente sputare mentre si mangia lo trovo di cattivo gusto. Pure che si usi la penna Bic per fare centro. La lotta non ci riesco a farla. Se sono i fanghi del centro benessere ... un massaggio .... magari ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
27 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

tu sottolinei, giustamente, quel "quello che vuole", io l'ho interpretato in un "quello che vuole io sia".

Anche questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
13 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Cazzo sei una psicologa!!

(o qualcosa del genere...)

 

E allora pian piano ti renderai conto di non aver compreso tu lo scopo del forum.

Che può sembrare semplicemente un luogo dove imparare a sedurre più donne o a intraprendere relazioni più equilibrate...

Ma in realtà la seduzione è un sottoprodotto reazionario maschile ad una cultura di genere che promuove, dietro una apparente equità, una società a trazione femminile.

 

Qualche uomo ha un insaziabile appetito sessuale.

Ma molti qui ci finiscono dopo aver ingerito la Red Pill e/o per rivalsa.

 

Ma la questione, dal punto di vista sociale/antropologico è molto più complessa.

E gli psicologi sono troppo concentrati sull'individuo e non sul contesto occidentale visto nel suo complesso.

 

E personalmente, anche se spesso io e @DreamSpirit abbiamo mostrato punti di vista radicalmente diversi...

Non è bello approcciarsi con alterigia ad una persona su di un forum che ti sta fornendo un punto di vista che sai essere soggettivamente valido.

 

M.

 

Tesoro , avere una visione unitaria e completa partendo anche dall'individuo non è mica  deleterio,lo è chiudere entrambi gli occhi .

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
5 minuti fa, Creamy ha scritto:

Anche questo 

deciditi, che qua famo notte 😅

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...