Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Creamy
3 minuti fa, Neversaynever ha scritto:

Questa è una risposta intelligente. Se le condizioni se che scrivi corrispondono ai fatti, vedrai che avrai presto il coltello dalla parte del manico. Sempre se è quello che vuoi..

Grazie baby

vedo già miglioramentissimi infatti ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
11 minuti fa, Human ha scritto:

Sfugge da dove deriva il potere e ci si concentra troppo sui miagolii.

No no

io dico “ci sono anche questi miagolii in lui”, ma io mi ci concentro perchè appaga il mio ego

come hai detto lui è insicuro quando fa così, lo riconosco ma chissene frega a me attrae uguale 

e non mi sfugge da dove deriva il potere

ho già detto che lo voglio per fitness genetica, che hai citato e per status

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
20 minuti fa, Creamy ha scritto:

Allora avrà ragione l’altro utente sul fatto che maschera 

in merito alla tua risposta

Inutile dire che se “lo vuoi” non gliele devi fare queste sbroccate

io ho smesso di chiedere qualsiasi cosa per evitare

valuto quando e se esserci quando lui vuole, in base a voglia mia e impegni

Ho cancellato i deliri e ho lasciato soltanto la parte che più mi preme ossia la critica al fatto che non si impegna e che il fatto che vuole sempre decidere lui quando dobbiamo interagire non mi piace.

Io credo che non chiedere mai niente e valutare giorno per giorno sia controproducente  . Io a queste condizioni mi sentirei usata e così mi sono sentita quando mi ha detto di no..visto che credo ancora nel genere umano e nel potere della parola una lamentela ci sta.  Non posso stare sempre lì a fare nulla ,mi sentirei  una bambola gonfiabile.

Mi sono resa conto che il DRAMA era per la paura del rifiuto, una ferita arcaica mia e ho deciso che non deve essere scaricata sul rapporto. 

Modificato da lipstickjungle
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

Ho cancellato i deliri e ho lasciato soltanto la parte che più mi preme ossia la critica al fatto che non si impegna e che il fatto che vuole sempre decidere lui quando dobbiamo interagire non mi piace.

Io credo che non chiedere mai niente e valutare giorno per giorno sia controproducente  . Io a queste condizioni mi sentirei usata e così mi sono sentita quando mi ha detto di no..visto che credo ancora nel genere umano e nel potere della parola una lamentela ci sta.  Non posso stare sempre lì a fare nulla ,mi sentirei  una bambola gonfiabile.

Eh..

io questa cosa l’ho superata

sei troppo presa forse ora e quindi “vedi male” 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
2 minuti fa, Creamy ha scritto:

Eh..

io questa cosa l’ho superata

sei troppo presa forse ora e quindi “vedi male” 

È che non sono convinta di piacegli così tanto come dice perché per me è normale voler passare del tempo con una che mi attrae , specialmente se "mi fa impazzire"  . 

Se sto così male è perché avrei dovuto inventarmi un piano B per questa domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
20 minutes ago, Creamy said:

Grazie baby

vedo già miglioramentissimi infatti ❤️

Baby ho il doppio dei tuoi anni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
3 minutes ago, lipstickjungle said:

È che non sono convinta di piacegli così tanto come dice perché per me è normale voler passare del tempo con una che mi attrae , specialmente se "mi fa impazzire"  . 

Se sto così male è perché avrei dovuto inventarmi un piano B per questa domenica.

Magari lui passa il tempo con una che lo fa impazzire. Perdona il cinismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Se sto così male è perché avrei dovuto inventarmi un piano B per questa domenica

E in generale per la vita. È stata la prima cosa che mi hanno insegnato

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Human ha scritto:

 

Sto parlando di potere, di fitness genetica, sto parlando di estetica, denaro e status sopra di tutto. 

 

a me che piace la sintesi

questo è quello che conta

 

un pò come spiegare il calcio ad uno che l unica palla che ha visto in vita sua è stata la pallonata in faccia presa quando aveva 5 anni

Devi fare un gol piu degli altri...gol uguale palla dentro la porta con la rete...

 

e la cosa da ricordare bene è che da bambini sapevamo già tutto

ricordatevi quella schiettezza bambinesca, nuda e cruda, ma leale

tornate indietro nel tempo e vi accorgerete che sapevamo già tutto

 

peccato che nelle ultime generazioni i maschi vengano cresciuti, allevati e portati avanti come se fossero delle fighe

che poi in italia tra mammà, le zie, le nonne, la cugina, le amiche di famiglia, la maestra, la professoressa, la bocchinara che ha studiato risorse umane che pensa di farti il colloquio di sto cazzo, siamo in mano alle donne...siamo soggetti alle donne..da sempre

siamo corretti dalle donne

siamo raggirati dalle donne

siamo giudicati dalle donne

siamo nelle mani delle donne

e a quanto pare ci siamo pure diventati donne ( vedendo anche i froci e le frociate che vanno girando)....senza però quel piccolo particolare che ci dà il loro potere

 

bè un bel quadretto

un bel quadretto che porta dritti dritti a villa Baruzziana

 

Villa Baruzziana- Bologna-  Ospedale Privato Accreditato Neuropsichiatrico specializzato in malattie psichiatriche e del sistema nervoso.

è il meglio a Bolo 😉 

😏

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
6 minuti fa, Neversaynever ha scritto:

Magari lui passa il tempo con una che lo fa impazzire. Perdona il cinismo.

Non ho capito il senso.

Modificato da lipstickjungle
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...