Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

pomok@ko
17 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Quando mi dice di NO io lo avverto come un " tu non esisti " ed è questo che mi fa soffrire. 

questa l'ho già sentita, e nemmeno troppo tempo fa, non da te

 

19 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Mi sa che è meglio per tutti che invece io stia da sola per un po' e che impari a stare bene con me stessa. 

anche questa

 

 

ieri mattina c'era una bella giornata di sole

l'auto aveva bisogno di una bella pulita, sia dentro che fuori

ho iniziato dal dentro

e allora via di aspirapolvere, cremina per la pelle dei sedili, una bella pulita al cruscotto pieno di polvere

si stava bene in maniche corte e infradito, sai

pulire l'interno dell'auto è una cosa che odio, avrei preferito andare al mare

avrei voluto lavare anche l'esterno, ma ho rinunciato, per pura pigrizia, lo ammetto

però avevo già sistemato la cosa più importante: l'interno

io in auto ci vivo, ci passo diverse ore ogni giorno

sai che me frega se fuori è sporca... tanto poi passa la cornacchia maledetta che me la smerda...

ma vivere nella sporcizia, quello no, l'interno della mia auto deve essere pulito

 

 

mentre gironzolavo attorno all'auto, arriva il gatto del vicino

è un siamese

non mi si avvicina mai troppo, però nemmeno scappa se mi vede

gli lancio un sassolino e lui salta verso il sassolino, istinto naturale del predatore

altro sassolino, altro balzo, chissà a cosa pensa un gatto quando ci vede fare queste cose...

poi arriva una farfalla che attrae la sua attenzione

tiro un altro sassolino e lui non lo caga di striscio

troppo impegnato a seguire la farfalla con lo sguardo

altro sassolino, lui si gira sentendone il rumore, ma la farfalla ormai è il suo unico obiettivo

la farfalla vola via, per un istante il gatto rimane immobile, poi si lecca una zampa, se ne va

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
50 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Unico ma sostituibile.

Ossimoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
9 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

questa l'ho già sentita, e nemmeno troppo tempo fa, non da te

 

anche questa

 

 

ieri mattina c'era una bella giornata di sole

l'auto aveva bisogno di una bella pulita, sia dentro che fuori

ho iniziato dal dentro

e allora via di aspirapolvere, cremina per la pelle dei sedili, una bella pulita al cruscotto pieno di polvere

si stava bene in maniche corte e infradito, sai

pulire l'interno dell'auto è una cosa che odio, avrei preferito andare al mare

avrei voluto lavare anche l'esterno, ma ho rinunciato, per pura pigrizia, lo ammetto

però avevo già sistemato la cosa più importante: l'interno

io in auto ci vivo, ci passo diverse ore ogni giorno

sai che me frega se fuori è sporca... tanto poi passa la cornacchia maledetta che me la smerda...

ma vivere nella sporcizia, quello no, l'interno della mia auto deve essere pulito

 

 

mentre gironzolavo attorno all'auto, arriva il gatto del vicino

è un siamese

non mi si avvicina mai troppo, però nemmeno scappa se mi vede

gli lancio un sassolino e lui salta verso il sassolino, istinto naturale del predatore

altro sassolino, altro balzo, chissà a cosa pensa un gatto quando ci vede fare queste cose...

poi arriva una farfalla che attrae la sua attenzione

tiro un altro sassolino e lui non lo caga di striscio

troppo impegnato a seguire la farfalla con lo sguardo

altro sassolino, lui si gira sentendone il rumore, ma la farfalla ormai è il suo unico obiettivo

la farfalla vola via, per un istante il gatto rimane immobile, poi si lecca una zampa, se ne va

 

 

 

 

 

 

 

 

La paura di essere vista solo come un oggetto, di "subire" un comportamento, mi paralizza.

Quando guardo la persona che sono ,i miei traguardi ,i miei obiettivi ,quello che vedo mi piace ,eccome. Rispetto a qualche anno fa mi vedo molto più attiva nelle mie scelte,nei miei giudizi.Sono una persona sensibile e questo mi piace tanto. 

Basta davvero così poco per buttare il lavoro fatto in tanti anni? No, non ci voglio credere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
34 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

La paura di essere vista solo come un oggetto, di "subire" un comportamento, mi paralizza.

subisci, ma sei tu a consentirlo, non dirmi che non lo sai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Human ha scritto:

...CUT...

Sto parlando di potere, di fitness genetica, sto parlando di estetica, denaro e status sopra di tutto. 

Queste tre sono le componenti a cui ogni uomo dovrebbe appellarsi, perchè il carattere che ne segue è una diretta conseguenza di quest'ultime tre caratteristiche. Se poi dovesse mancare, restano comunque abbastanza forti ed incisive per poter attrarre e far divenire qualsiasi coglione insicuro come un maschio tenero, dolce e che: "Mi scoperei domani".

Il carattere attrae ma è una conseguenza diretta della propria fitness genetica e soprattutto diventa praticamente nulla in assenza di quest'ultima.

Per rispondere quindi alla tua frase retorica che più che una domanda era un sospiro di indignazione nel vedere una donna (presumo carina e giovane) andare dietro ad un uomo che sembra un bambino, è semplicemente questa.

La sua figa si bagna per la sua estetica, che è una buona parte della sua fitness genetica e potere. Questo permette a lui di avere potere su di lei, nonostante l'insicurezza di lui, che per quanto lei riveli essere poco attrattiva, diventa solo uno screzio superficiale davanti all'attrazione che genera la sua fitness genetica passiva.

...CUT...

Di fatto la teoria LMS.

Teoria che non può essere messa in discussione, perché provato abbiamo provato e riprovato sul campo essere vera.

 

Il punto è che ci sono eccezioni, ho visto con i miei occhi donne innamorarsi di uomini senza soldi e senza status, con fitness genetiche a mala pena sufficienti.

Io aggiungerei almeno 2 variabili che generano innamoramento, che noto sistematicamente:

 

1)  La competizione con altre donne (Quella che Mystery avrebbe chiamato preselezione, ma anche e soprattutto la gelosia, il 'vincere' un uomo ai danni di una rivale)

2) IL CARATTERE DI MERDA DELL'UOMO  

 

Il primo punto lo conosciamo tutti, il secondo, sorprende anche me, ma lo noto come una costante.

Quanto più un uomo sclera, scompare senza motivo, SI INNERVOSISCE PER CAZZATE, quanto più una donna gli va appresso.

 

Ad esempio, ieri sera stavo con la mia LTR un po' Psycho, al bingo. Incontriamo la sua migliore amica, che la non la degna di un saluto in questo periodo. La mia LTR si innervosisce, e dai suoi modi, capisco che poteva iniziare una brutta serata. Fatto sta che al tavolo dove eravamo una persona inizia a fumare; mi innervosisco io perché non sopporto il fumo e ci spostiamo ad un altro tavolo, apparentemente senza fumatori. Appena ci sediamo una persona a quel tavolo si accende una sigaretta e mi inizia a fumare in faccia. Mi alzo di scatto tutto nervoso, e mi aspetto che la mia ragazza, già nervosa di suo, mi rimproveri per il mio comportamento poco equilibrato. 

Invece, mi dice dolcemente di sedermi ad un tavolo non aperto ai giocatori, e quindi non raggiunto da fumo. Poiché in quel tavolo non portavano le cartelle perché chiuso, ad ogni giro, lei si alzava, si sedeva ad un altro tavolo per farsi dare una cartella, e poi tornava e giocava al tavolo dove ero io.

Insomma, se avessi passato la mia serata a placar il suo nervosismo probabilmente la serata sarebbe finita male, ma essendomi io innervosito più di lei, è stata lei a preoccuparsi di fare stare bene me, e abbiamo trascorso una serata tranquilla.

 

Questo è un esempio, ma, in generale, noto che quanto più un uomo ha un carattere di merda, quanto più riesce a far innamorare la propria donna/molte donne.

 

M.     

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Phoenix, era la tua morosa e quindi ha gestito diversamente le tue uscite. Inoltre hai reagito alla situazione, non a lei, e questo lo ha capito.

Insomma il tuo vantaggio era che le piacevi per altri motivi, non certo di base perché hai fatto la checca isterica.

Non confondiamo causa ed effetto, su.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

quanto più una donna gli va appresso.

Una donna che non si sa amare gli va appresso. Una donna che non ha piena conoscenza del proprio valore gli va appresso. Una donna che pensa di non avere alternative, gli va appresso. Una donna, in sintesi, che si accontenta pur di sfoggiare un fidanzato. E bada di non fare l'errore che fanno molti maschi e che ragionano da maschi: "ma come, lei è bellissima, ha un sacco di maschi che le scrivono, potrebbe avere chiunque meglio di quello". È un ragionamento dal punto di vista maschile ma per le donne non è così perché solo se ci mettiamo in posizione di pescatrici peschiamo qualcosa altrimenti ci sembra solo di trovare vecchi scarponi. 

La tua LTR è un po' psycho, l'hai detto tu, e si sa che quelle come lei non si amano troppo e si accontentano perché hanno un'enorme paura di essere abbandonate

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Phoenix, era la tua morosa e quindi ha gestito diversamente le tue uscite. Inoltre hai reagito alla situazione, non a lei, e questo lo ha capito.

Insomma il tuo vantaggio era che le piacevi per altri motivi, non certo di base perché hai fatto la checca isterica.

Non confondiamo causa ed effetto, su.

Un esempio è un esempio, un granello di sabbia in un mare esperenziale.

In realtà è per me una costante notare che le donne più innamorate lo sono di uomini con pessimi caratteri, indipendentemente dalla facciata.

Lei ORA è la mia LTR, anche se sono 3 mesi che ci conosciamo.

Ma ti posso assicurare che sono stati proprio i miei comportamenti ruvidi e spesso istintivi a farla passare da: 

Non mi prendi come quel mio ex belloccio --> Amore ti porto a casa voglio farti conoscere ai miei genitori.

Ma ovviamente ognuno ha la sua esperienza, e sono curioso di conoscere la tua.

 

 

46 minuti fa, Edo ha scritto:

Una donna che non si sa amare gli va appresso. Una donna che non ha piena conoscenza del proprio valore gli va appresso. Una donna che pensa di non avere alternative, gli va appresso. Una donna, in sintesi, che si accontenta pur di sfoggiare un fidanzato. E bada di non fare l'errore che fanno molti maschi e che ragionano da maschi: "ma come, lei è bellissima, ha un sacco di maschi che le scrivono, potrebbe avere chiunque meglio di quello". È un ragionamento dal punto di vista maschile ma per le donne non è così perché solo se ci mettiamo in posizione di pescatrici peschiamo qualcosa altrimenti ci sembra solo di trovare vecchi scarponi. 

La tua LTR è un po' psycho, l'hai detto tu, e si sa che quelle come lei non si amano troppo e si accontentano perché hanno un'enorme paura di essere abbandonate

Mi spiace lei sa di essere una bella ragazza e che potrebbe trovare un altro uomo in giornata.

E' stata abbandonata da altri, anche molto più bellocci, si è dispiaciuta ma è semplicemente andata avanti cercando un altro.

Semplicemente questa volta si è legata di più.

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

Gli ho scritto che mi sono sentita usata.

Ho cancellato il messaggio e lui si è incazzato perché se ne è accorto . Ho provato a dire che è colpa del telefono ma sì è incazzato ancora di più . Allora gli ho detto la verità cioè che io non so parlare tramite schermo e che non voglio farlo incazzare e spesso cancello le risposte perché troppo impulsive. Gli ho chiesto quando parte .

Gli ho detto che le mie crisi derivano dalla sensazione di sentirmi usata.

Voglio vedere se risponde e cosa dirà .

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
4 hours ago, lipstickjungle said:

ho capito che lui non potrà mai soddisfare i miei bisogni più profondi

Ti avevo detto qualcosa del genere una 50ina di pagine fa. E mi hai detto "in sostanza" che non capivo un cazzo. (mi correggo, un centinaio di pagine fa)

Modificato da F-Knight
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...