Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
36 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ma ovviamente ognuno ha la sua esperienza, e sono curioso di conoscere la tua.

La mia è che un comportamento scostante di sicuro evita quella fase da "scontato" che ti fa scendere ai suoi occhi, ma i fattori per cui è realmente attratta da te sono ben altri. Altrimenti qualunque stronzo che la tratta con diffidenza te la ciula, spero per te di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Gli ho scritto che mi sono sentita usata.

Ho cancellato il messaggio e lui si è incazzato perché se ne è accorto . Ho provato a dire che è colpa del telefono ma sì è incazzato ancora di più . Allora gli ho detto la verità cioè che io non so parlare tramite schermo e che non voglio farlo incazzare e spesso cancello le risposte perché troppo impulsive. Gli ho chiesto quando parte .

Gli ho detto che le mie crisi derivano dalla sensazione di sentirmi usata.

Voglio vedere se risponde e cosa dirà .

Sei l'emblema della pesantezza, rasenti lo stalking e mi trasmetti ansia a distanza, non oso immaginare sto poro cristo avrà i brividi sulla schiena.

Fatti un favore seriamente molla la pezza lascia stare e pensa a te stessa riprendi il percorso psicoterapeutico che ne hai bisogno, seriamente non è normale quello che stai facendo.

E bisogna che qualcuno te lo dica, semplicemente quello che stai facendo non è normale.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Sei l'emblema della pesantezza, rasenti lo stalking e mi trasmetti ansia a distanza, non oso immaginare sto poro cristo avrà i brividi sulla schiena.

Fatti un favore seriamente molla la pezza lascia stare e pensa a te stessa riprendi il percorso psicoterapeutico che ne hai bisogno, seriamente non è normale quello che stai facendo.

E bisogna che qualcuno te lo dica, semplicemente quello che stai facendo non è normale.

Io non voglio che mi chiami quando non ha altro da fare.  Nessuno stalking , ho comunicato un mio disagio dato dal suo comportamento. Ovvio che lo lascio stare ,gli ho chiesto lui che ne pensa , che vuole fare .

Le cose di fanno in due ,non posso subire il suo comportamento e piangere perché non posso parlargli. 

Per il resto va da sé . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Oh my gosh @lipstickjungle niente! Lui non vuole fare niente.

Se ti va bene il suo modo di fare, cioè contattarti quando non ha (quasi) di meglio da fare e comportarsi da stronzetto provocatore (che all'interno di un certo tipo di rapporto ci puó stare), prendine atto ed esegui. Ma non te lo consiglio, data la tua apparente situazione emozionale non proprio al top.

Se non ti va bene, come sembra, se non ti basta ciò che lui può darti al momento, fatti un favore e lascialo stare ma sul serio (non come le 358839 volte che l'hai detto in sto topic per poi tornare a rompergli con messaggi tristissimi). Cancellalo dai social, cancella le conversazioni, cancella il numero. Visto che un freeze non riesci a farlo, proteggiti! Ringrazierai te stessa tra un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Quello che la piccola Lì ancora non ha capito (o si rifiuta di ammettere) è di essere una Schiava che ha finalmente trovato il SUO Padrone, cioè quello che intendevo più sopra. Senza tirare in ballo pratiche erotiche, quelle possono comunque arrivare, parlo di sottomissione mentale. Lui sta ancora prendendo le misure e facendo un po' di pratica per aggiustare meglio il tiro, ma la relazione è tremendamente palese. Qualcuno che non ti si toglie dalla testa e per cui vala effettivamente la pena stare male. Passerà, certo, ma sarà anche quello di cui si ricorderà di più e con un sorriso quando sarà Vecchia. ❤️

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 hour ago, Tempesta91 said:

h my gosh @lipstickjungle niente! Lui non vuole fare niente.

Se ti va bene il suo modo di fare, cioè contattarti quando non ha (quasi) di meglio da fare e comportarsi da stronzetto provocatore (che all'interno di un certo tipo di rapporto ci puó stare), prendine atto ed esegui. Ma non te lo consiglio, data la tua apparente situazione emozionale non proprio al top.

Se non ti va bene, come sembra, se non ti basta ciò che lui può darti al momento, fatti un favore e lascialo stare ma sul serio (non come le 358839 volte che l'hai detto in sto topic per poi tornare a rompergli con messaggi tristissimi). Cancellalo dai social, cancella le conversazioni, cancella il numero. Visto che un freeze non riesci a farlo, proteggiti! Ringrazierai te stessa tra un po' di tempo.

ma tu sei vera?

Mi fai venire voglia di farmi verificare solo per poter sapere chi sei, specie se sei davvero del 91 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, F-Knight ha scritto:

ma tu sei vera?

Comprendo che possa avere zero valore qua sopra ma sì, esisto.

 

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Mi fai venire voglia

😍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
2 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Ovviamente non ho ricevuto risposta. Ora lo lascio stare. 

Screenshot_2019-02-18-11-29-02-629_com.instagram.android.png

 

mi si è crepato un testicolo

 

 

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...