Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Electra
7 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Io non voglio che mi chiami quando non ha altro da fare.  Nessuno stalking , ho comunicato un mio disagio dato dal suo comportamento. Ovvio che lo lascio stare ,gli ho chiesto lui che ne pensa , che vuole fare .

Le cose di fanno in due ,non posso subire il suo comportamento e piangere perché non posso parlargli. 

Per il resto va da sé . 

Per il resto non va da sé perché se avesse avuto voglia, davanti alle tue manifestazioni di presenza, non solo fisica, non si sarebbe tirato indietro. 

Come ti hanno detto in tanti, accettalo e vai avanti.

Sta a te capire se una situazione del genere sia adatta a te e in tal caso continuare. Ma chiediti:"di cosa ho bisogno ora?" 

Forse non ne sei conscia attualmente, non sei lucida, ma l'unica cosa certa e chiara anche a te stessa è che questa altalena di emozioni ti scatena un vortice dentro (vedi le manifestazioni psicosomatiche - il corpo parla), lui non è disposto a darti quello che cerchi, qualsiasi cosa sia. Prendine atto. Forse sarebbe andata diversamente se non lo avessi pressato, o forse no, ma ai fatti la situazione è questa. 

Hai detto troppe volte di voler chiudere, per poi ritrovarti nelle stesse dinamiche. Di chi è la colpa? Non sua di certo. Ricordati che siamo noi a permettere agli altri di farci trattare in un certo modo. Il tipo ti chiama quando non ha niente di meglio da fare e non sembra voler condividere altro. Tu non vuoi questo,giusto? Apposto così. Volta pagina. 

Non stare lì a subire qualcosa che non vuoi solo perché speri che prima o poi lui si accorga di te e cambi idea. 

E non pensare di essere quella sbagliata solo perché non ti ha scelto. Non vi siete trovati, non siete compatibili. Pazienza. 

Unica cosa: cerca di controllare questi comportamenti, continua con la psicoterapia, altrimenti rischi di non dare il giusto peso alle cose e vivere male. Cerca di stare bene tu in primis. 

Cancella il suo numero per favore, bloccalo ovunque.. È arrivato il momento. 

Mi fa rabbia leggere tutto questo, mi son rivista in alcuni atteggiamenti e col senno di poi vorrei soltanto prendermi a schiaffi. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
8 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Gli ho scritto che mi sono sentita usata.

Ho cancellato il messaggio e lui si è incazzato perché se ne è accorto . Ho provato a dire che è colpa del telefono ma sì è incazzato ancora di più . Allora gli ho detto la verità cioè che io non so parlare tramite schermo e che non voglio farlo incazzare e spesso cancello le risposte perché troppo impulsive. Gli ho chiesto quando parte .

Gli ho detto che le mie crisi derivano dalla sensazione di sentirmi usata.

Voglio vedere se risponde e cosa dirà .

Lip

posso chiederti quanti anni hai?

non centra nulla ma per capire meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/2/2019 alle 10:13 , MPhoenix ha scritto:

Il punto è che ci sono eccezioni, ho visto con i miei occhi donne innamorarsi di uomini senza soldi e senza status, con fitness genetiche a mala pena sufficienti.

Io aggiungerei almeno 2 variabili che generano innamoramento, che noto sistematicamente:

 

1)  La competizione con altre donne (Quella che Mystery avrebbe chiamato preselezione, ma anche e soprattutto la gelosia, il 'vincere' un uomo ai danni di una rivale)

2) IL CARATTERE DI MERDA DELL'UOMO  

Vero, ci sono eccezioni... Vero.

Quelle che tu enunci, lo sono. Potrei però sottolineare due cose, riguardo queste due variabili. 

1) Competizione e preselezione: Qui abbiamo un controsenso di natura. È ovvio che avere donne intorno ti porta donne, come avere denaro ti porta denaro. Il punto è che se hai le capacità di avere donne e denaro al punto da generare preselezione, devi avere delle basi forti su cui puntare, altrimenti è impossibile arrivare ad un riscontro femminile tale da generare preselezione. Un cane che si morde la coda, insomma. Un paradosso.

2) Carattere di merda: Vedo troppo ragazzi snaturarsi convinti che sia quello che attrae. Il carattere di merda potrà attrarre qualche donna con bassa autostima, come il fare scenate, il resto è potere. Potere inteso come la capacità di avere qualità e basi che creano attrazione in una donna gia di per sè, tanto che lei tollera i tuoi atteggiamenti, non viene attratta ma li tollera. È come avere una figa allucinante sfuggente e un po stronza, è ovvio che se lo può permettere ed è ovvio che scopereste meglio e stareste meglio se lei avesse un carattere migliore, ma il suo sfuggire ti spinge a seguirla, perchè la vuoi. Se invece ci metti una piccola bimba che purtroppo non ha la fortuna di avere un bel visino e un bel fisico e che inizia a fare la stronza e sfuggire, ecco che ti ha perso.

Detto questo, il carattere di merda, le scenate e tutto il resto, sono i figli malati di imperturbabilità e asservità, ed è vero, in mancanza di queste, il carattere di merda viene visto come forza dal genere femminile. Così accadono quelle eccezioni in cui un uomo riesce a prendersi una donna generando in lei quella sfida che la eccita, al di là del suo fisico.

Ma sono eccezioniCome ben dici.

Sapendo questo, te la senti di rischiare? Dico a chiunque legga e non riesca a predare, se la sente di puntare sulle eccezioni?

Perchè a volte, è come vivere, riuscire a catturare delle labbra, giocare con dei capelli tra le mani o sentire il sapore di quella ragazza che hai intravisto tra la folla, lei, proprio lei.

Che statisticamente, potrei anche andare in guerra con una fionda e riuscire ad essere l'eccezione che sopravvive. Ma se la sente qualcuno di puntare su questo? Io punterei invece ad armarmi come si deve e non giocare con le eccezioni, perchè ne va della mia vita.

Allo stesso modo, loro dovrebbero giocare con le eccezioni?

Eccezioni. Perchè una non vale l'altra, perchè non possono continuare a giocare d'azzardo sperando nell'eccezione, perchè quando vedono quegli occhi che ti spaccano l'anima, devono poter puntare su qualcosa.

Lo senti il dolore di perdere tutte le bimbe di cui desideri sfiorare le labbra, che vuoi sentire orgasmare e accoccolarsi tra le tue braccia, aspettando quella fottuta eccezione?

E chi glieli ridà quegli occhi a loro, quegli sguardi, quegli orgasmi, quell'amore perso? Chi?

Io punterei su qualcosa di più solido per qualcosa di così vitale come quegli occhi, quelle labbra, quelle anime dolci che non sono tutte e che appartengono a poche.

Altrimenti si vive di rimpianti, di rimorsi, si vive di amarezza in bocca, d'un respiro di aria pura in mezzo alla merda continua.

Punterei su quello, non sulle eccezioni.

Perchè la vita è una e non si possono perdere certi orgasmi, certe labbra, certi occhi.

20190221_190243.jpg.f106f2b5039b37bd0ecd42a6a95733d2.jpg

 

Te la senti di perderti certi occhi?

Che magari non sono i suoi, magari sono quelli della cameriera vista durante il suo turno di lavoro, magari sono quelli di un'amica di una vita, magari quelli di una ballerina che vive negli stenti notturni, magari quelli di qualsiasi donna che ti fa fermare il cuore un attimo e con cui inizi a desiderare tutto... tutto.

Che magari non è la guerra, magari non si muore d'un colpo di pistola alla testa o di una bomba che ti squarcia le carni. Ma c'è chi desidererebbe un colpo di quelli per far finire il dolore di perdere tutta quella bellezza, e c'è chi lo fa.

Per fare arrivare il silenzio e non sentire più quel dolore.

Perchè certi occhi sono Vita, perchè viviamo di questo e non si può affidare tutto questo alle eccezioni, al caso.

Per rispetto a questa Vita, non si può solo sopravvivere, bisogna iniziare a vivere e non si può affidare tutto questo alle eccezioni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 2/18/2019 at 11:29 AM, lipstickjungle said:

Ovviamente non ho ricevuto risposta. Ora lo lascio stare. 

Screenshot_2019-02-18-11-29-02-629_com.instagram.android.png

E' la cosa più zerbina che abbia letto nelle ultime due settimane.
Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 2/18/2019 at 7:34 PM, Electra said:

...Cerca di stare bene tu in primis. 

Cancella il suo numero per favore, bloccalo ovunque.. È arrivato il momento. 

...

Questa è una risposta sensata. 
In inner game ho appena scritto un topic su come meditare, forse a Lip puo' essere utile e non solo a lei ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...