Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

pomok@ko
5 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Nexto senza pietà .Va bene ? 

col cazzo che nexti

ti sfido

ma non ne avrò mai la controprova

sigh!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Oh raga mi avete convinto, nexto

Ma nexti per quale motivo?

non ti va di fare la scopamica?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma nexti per quale motivo?

non ti va di fare la scopamica?

 

Nemmeno, nexto perché non sono tranquilla, la situazione in se mi porta ansia ,frustrazione e non mi fido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Nemmeno, nexto perché non sono tranquilla, la situazione in se mi porta ansia ,frustrazione e non mi fido. 

Forse hai bisogno di avere il controllo delle cose e in questo caso non lo possiedi...

Tralasciando il discorso malattie che comunque con una nuova che abbia la morosa o veda altri in ogni caso non vedo cosa cambi.

Cioè davvero faccio fatica a seguirti, questo lo hai visto 2 volte e ok non si è aperto subito ma io dico non è che vado a raccontare la mia vita ad ogni tipa che incontro due volte... no?

Tu ti aspetti questo genere di apertura subito?

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle

Ho sb

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Forse hai bisogno di avere il controllo delle cose e in questo caso non lo possiedi...

Tralasciando il discorso malattie che comunque con una nuova che abbia la morosa o veda altri in ogni caso non vedo cosa cambi.

Ho sbagliato io ad espormi dicendogli che lo trovo interessante e che mi piace .  Mi sono cullata del fatto che mi avesse fatto una sorpresa venendo a trovarmi a lavoro  credendo che queeto interesse fosse reciproco . Poi mi sono sentita vulnerabile e in balia degli eventi . Ormai è andata , me ne farò una ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Forse hai bisogno di avere il controllo delle cose e in questo caso non lo possiedi...

Tralasciando il discorso malattie che comunque con una nuova che abbia la morosa o veda altri in ogni caso non vedo cosa cambi.

Cioè davvero faccio fatica a seguirti, questo lo hai visto 2 volte e ok non si è aperto subito ma io dico non è che vado a raccontare la mia vita ad ogni tipa che incontro due volte... no?

Tu ti aspetti questo genere di apertura subito?

Su questo hai ragione però quando si viene approcciate sarebbe carino sapere se il tipo che ci approccia è fidanzato, sposato o ha delle trombamiche a giro se capita. Per quanto mi riguarda se è sposato voglio saperlo e non è escluso che ai miei occhi acquisti valore, se ha delle trombamiche a giro è un figo, se ha la compagna e magari ci convive, per me è una merda e non mi va di frequentarlo quindi voglio sapere prima di dargliela la sua situazione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

Ho sbagliato io ad espormi dicendogli che lo trovo interessante e che mi piace .  Mi sono cullata del fatto che mi avesse fatto una sorpresa venendo a trovarmi a lavoro  credendo che queeto interesse fosse reciproco . Poi mi sono sentita vulnerabile e in balia degli eventi . Ormai è andata , me ne farò una ragione.

Bo dopo due volte che lo vedi tutto questo livello di DRAMA per me è incomprensibile come puoi sentirti vulnerabile ed in balia con uno che hai visto due volte, pure è venuto a trovarti al lavoro.

Sono questo genere di pensieri che continuano a perplimermi del mondo femminile...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Su questo hai ragione però quando si viene approcciate sarebbe carino sapere se il tipo che ci approccia è fidanzato, sposato o ha delle trombamiche a giro se capita.

Ma Edo guarda che mi pare di aver inteso che lui gli ha detto che è single, semplicemente non si fida lei ma non ho ancora capito perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Per quanto mi riguarda se è sposato voglio saperlo e non è escluso che ai miei occhi acquisti valore,

 

2 minuti fa, Edo ha scritto:

se ha la compagna e magari ci convive, per me è una merda

Mi spieghi la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, Edo ha scritto:

si può simulare e dissimulare di tutto, non è poi così difficile.

Concordo. Ma lei lo ha visto. Dal vivo è difficile sfugga. Capisco via chat, che devi star li a cripografare. Ma dal vivo poi cambiano le sensescion. Sai se è bugia soft o se questo è capace di tutto. 

Ad esempio il tipo del mio caso, sapevo dove abitava. Perciò l ho nextato per l inadempimento dei patti. Cosa per me grave. Se avevo anche il danno, sapevo dove abitava. Questo per dire che in fondo sapevo non era contagiato e se fosse stato davvero un dissimulatore bravissimo, si era giocato con le sue mani a portarmi sino casa sua. Per cui se lo ha fatto, significa bugia "soft". Però sempre bugia è e te ne vai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...